LAAV

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Logo con il Faro

LAAV cosa può fare…

Siamo su questa Terra per imparare ad amare, per guarire il passato e le sue ferite,  riprendere possesso dei talenti che Dio ci ha dato, ma che abbiamo nascosto a noi stessi attraverso la spessa coltre del dolore di ciò che non abbiamo saputo accettare, perchè non AMATO. Oltrepassare i propri limiti e confini è la sfida più dura e accesa che l'uomo possa concepire, solo riuscendo ad andare oltre la mente e i suoi chiavistelli possiamo saltare lo steccato e ritrovarci in una nuova Terra, quella che siamo venuti tutti insieme a creare. La nostra dimora è qui, siamo venuti per portare noi stessi e la vita in questo spazio-tempo, siamo qui per vivere nel Giardino dell'Eden creato dai pensieri più belli intrisi delle emozioni più profonde del nostro cuore.  

Per le anime in ricerca l'Amore è possibile, ed è qui e ora, e fare esperienza di LAAV significa proprio questo: riappropriarsi di un sentimento che ci appartiene come diritto di nascita, che  non è legato ad una condizione, ad un credo o ad una persona in esclusiva, ma che è insito in ogni creatura umana. Questo è il Dono giunto dal Cielo per me: un codice di frequenze  che infondono e irradiano equilibrio, pace e armonia. Sarò felice di condividerlo con chi lo desidera, chi vorrà potrà farne esperienza diretta visitando il sito, attraverso il materiale messo a disposizione, oppure contattandomi!

****************

Potrebbe interessarti anche:

LAAV è…

LAAV: obiettivi del percorso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Logo con il Faro 

 

 

 

Sono molti gli obiettivi di LAAV, apparentemente complessi e difficili da attuare se pensati con la mente, ma assolutamente realizzabili e facili se sentiti con il cuore e attuati con l'anima

Il primo e il più importante è quello di riprendere se stessi e le redini della propria vita, smettendo di  delegare e incolpare gli altri delle proprie disgrazie o sfortune. LAAV dona il  potere di essere autentici e veri smascherando le vecchie pantomime che abbiamo recitato per nasconderci dalle proprie responsabilità nelle scelte/azioni/ reazioni/conseguenze.

Altri obiettivi collegati a questo obiettivo principale sono, il riconciliarci con le parti in lotta, in fuga, in conflitto, in contrasto. Quelle parti del sé che si sono rifiutate e disconosciute, abbandonate e tradite, quelle che hanno formato il nostro lato ombra, originando così il corpo di dolore.

LAAV lava via colpe ed espiazioni, permettendo di tornare in pace con noi stessi e con il mondo.

Fondamentale è quindi il ruolo di LAAV nel farci sentire la parte femminina, superando la dualità delle due palarità in lotta tra i due sessi.

Perchè la reintegrazione passa dalla fusione con la propria Anima che non ha sesso, ma è completa dei due aspetti, femminino e mascolino.

Questo porta ad avvicinarci ad un Dio di Amore e gioia, forza e protezione che si riferisce ad un Dio come Padre-Madre.

LAAV è un nutrimento che permette ai cuori di sentirsi in Amore sempre e comunque, senza dover più dipendere dalla carità altrui per stare più o meno bene, ed essere più o meno sazi di Amore.

Ma è anche un linguaggio che permette di comunicare con la propria Anima permettendole di venire alla luce e di esprimere così i propri talenti finamente libera da zavorre e condizionamenti imbriglianti. In LAAV l'Anima può e inizia  così a parlare, perchè la Luce e l'Amore attraversano la barriera della mente, permetendoci di entrare nel mondo delle inifinite possibilità. 

LAAV non è una tecnica energetica anche se apporta energia, armonia ed equilibrio nel radicamento ed espansione, affinando le percezioni superiori. E' un vero e proprio stato dell'essere ed è per questo che non entra in conflitto con altre tecniche, scelte religiose o terapeutiche.

Chiunque voglia sperimentare l'Amore della propria Anima godrà dell'incontro con il LAAV.

L'Amore che vive dentro di noi è un amante fidato, forte, intenso,  sempre presente e che non ci abbandona mai. Se vuoi fare anche tu questa esperienza entra nel forum e prova a leggere, ad ascoltare e a guardarti in giro. LAAV puoi incominciare a sentirlo, respirarlo e viverlo iniziando così! 

****************

Potrebbe interessarti anche:

LAAV è…

LAAV cosa può fare

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Logo LAAV

LAAV è una sigla che significa Luce, Amore, Armonia Vibrazionale.

 

LAAV è il Canale attraverso cui si manifestano in me i Mondi di Luce, in LAAV i Maestri, Angeli, Arcangeli ed Esseri Superiori irradiano Se Stessi e il loro infinito, incondizionato Amore Divino.

Una parola sola non può esprimere ciò che si sente in LAAV: uno stato interiore, un processo di guarigione, un cammino spirituale, una forma meditativa, un incontro con la propria Anima, un mezzo e uno strumento per trascendere i sensi comuni e approdare ad un altro livello di coscienza. LAAV è anche uno specchio e un linguaggio, un messaggio e un messaggero: in LAAV siamo noi stessi, ossia le nostre Anime!

LAAV è un Canale, una Radianza di Gioia e Vita che il Divino ha posto sui miei passi e che oggi si presenta davanti a te che leggi, qui adesso!
Non è facile spiegare alla mente cosa sia il LAAV. Come si può definire il gusto di un frutto, spiegare razionalmente cosa sia un tramonto, la gioia di un abbraccio di chi amiamo, il gusto del cioccolato o il profumo di un fiore?
Come si può descrivere con le parole ciò che è puro sentimento, una sensazione nel cuore di pienezza, appartenenza ad un tutto che avvolge e si prende cura, e che per me rappresenta Dio?


Come si può spiegare, illustrare, concettualizzare quello che è l’Amore, la bellezza, la gioia di sentirsi Anima?
Infatti tutto questo non si può spiegare, ma solo assaporare, gustare, per lasciarsi trasportare dalla poesia delle sensazioni, dalla ricchezza delle percezioni.


Ci provo a raccontare cosa sia LAAV per me dicendo quello che sento, lascio che sia il Divino a ispirarmi, mi lascio trasportare dalla mia Anima per creare con gioia i paesaggi meravigliosi che il mio cuore conosce e che desidera condividere con chi lo vorrà.
Voglio comunicare con te attraverso le vibrazioni della mia Anima, ti parlerò in LAAV un linguaggio che passa dal Cuore e che attraversa, sente e vede oltre il buio e la nebbia, per farci andare oltre, sentendo che non dobbiamo più avere paura di riconoscere noi stessi e il Divino che è in noi.


Sono certa che le Anime in risonanza con “l’Essere Amore” sapranno capire perfettamente la mia lingua perché è anche la loro. Se senti e comprendi tutto questo è perché la parli anche tu!


Parlerò in LAAV in questo Sentiero, perché questo è il mio naturale modo di esprimermi. Molte anime approderanno qui, ma solo quelle che sapranno comprendere questo linguaggio e le sue preziose vibrazioni ne apprezzeranno la bellezza e la forza gioiosa, difatti le informazioni lette e ascoltate saranno captate da recettori ultrasensoriali, quelli che solo chi ha fatto un particolare, intenso e profondo lavoro su se stesso ha potuto attivare. Ascolta con il cuore e non fermarti alle parole, leggi e interpreta quello che si nasconde tra le righe e fa capolino per farsi scoprire proprio da te!


LAAV è il dono che ho ricevuto da Dio per guarire la mia sete di amore, e la paura di essere me stessa. E’ uno stato di coscienza che trasporta oltre la materia e rimette in contatto con l’energia di Casa. LAAV è uno stato meditativo profondo per poter trascendere spazio e tempo e volare con l’Anima, è essere qui è là, e sentirsi uniti al Tutto.


LAAV si può solo sentire, non capire, LAAV è la gioia di essere vivi e di creare, è la pienezza di un innamoramento continuo, costante ed indipendente da fonti esterne e estemporanee, perché l’Amore si sviluppa, trasforma e vive sempre dentro noi stessi. E forza e dolcezza, è compassione e determinazione insieme, contiene al suo interno un'armonica di vibrazioni che permette di accedere a stati multidimensionali di coscienza, e permette di fare l’esperienza di sentirsi Spirito pur restando in un corpo. Operare in LAAV permette di reintegrare la sofferenza, il disagio e la paura risanandoli attraverso l'AMORE.

 Il LAAV è un collante divino che riunisce le parti separate ed isolate ricongiungendo  nell'Uno le parti scisse, le  due polarità da tempo separate: maschile e femminile, cuore e mente, cielo e terra, corpo e spirito, ying e yang. Si sperimenta l’integrazione e l’integrità della coppia cosmica interiore. 

 

E’ un Portale che permette di percepire la propria Anima in un intimo incontro con se stessi al di là della mente e dell’ego. E’ ascolto e comunicazione con chi siamo davvero, in LAAV ci riconosciamo e ci AMIAMO andando oltre le barriere, i condizionamenti. LAAV è Luce, è la Casa dell’Anima che si chiama Amore.


Con queste parole ho solo tradotto e cercato di interpretare come meglio ho potuto quello che è per me LAAV. Potrai conoscerlo e sperimentarlo anche tu, con modalità e intensità diverse, in base al tuo sentire. Potrai farlo ad esempio attraverso il materiale gratuito che troverai sul sito, le meditazioni, il blog, il forum, i webinar, i trattamenti individuali online, le attivazioni.

A seconda del tuo sentire potrai assaggiare o immergerti in questo stato dell'essere, a te scegliere il se, come e quanto desideri sperimentare questa forma di Amore.

Buon cammino sul Sentiero LAAV!

 

Ecco due mantra che voglio donarti  con intenti di pace, unità e condivisione

                                                    Il primo è un mantra di connessione con il Cuore

mantra laav

 

 

                                 ll secondo è un mantra di connessione con la Divina Presenza interiore

Mantra sul sito 2 lUno

                                   

                                  Questo è il saluto benedizione con cui amo salutare i miei amici.... LAAV you!

Benedizione LAAV

Potrebbe interessarti anche:

LAAV cosa può fare

LAAV: obiettivi del percorso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
testimonianze LAAV
 
******************************************************************************************************************************************************************************
(...) mi sono salite dal cuore tre parole: permettersi - meritare - cambiare: tre verbi coniugati con la parola “ Amore “. Amarsi vuol dire prima di tutto permettere all'Amore di attraversare spessi strati di ghiaccio, per scioglierli e toccare finalmente il cuore per sentirlo pulsare di Vita nel petto, vuol dire credere di meritarlo e quindi cambiare lo sguardo su se stessi e sul mondo.
Ecco, LAAV, che è un Sentiero di Luce Amore Armonia Vibrazionale, grazie a Gabriella ❤️e agli amorevoli Maestri che la ispirano, porta a ritrovare e riconoscere e sentire la nostra vera natura, porta a riaccendere la scintilla divina custodita da sempre nello “scrigno “ del nostro cuore, a guardare con occhi nuovi noi stessi, le situazioni, gli altri, a non sentirsi mai più soli. È’ un cammino che conduce a Casa, alla Fonte 😊.
E’ Un grande Dono ❤️ (Luisa M, novembre 2018)
******************************************************************************************************************************************************************************
Sono approdata in LAAV in un momento molto buio della mia vita, pieno di sofferenza e senza speranza nel futuro. L'incontro, per me molto fortunato con Gabriella è stato il filo dorato, l'ancora di salvezza che Dio ha voluto donarmi per salvare la mia vita. L'ingresso nella famiglia LAAV, dove sono stata accolta con amore e senza giudizio alcuno, ha rappresentato per me l'ingresso in una vera famiglia, così come io avevo sempre desiderato che fosse la mia famiglia anagrafica: amore, accoglienza, calore, aiuto e guida, soprattutto nella scoperta di quella me stessa che era sepolta sotto una montagna di giudizi negativi, di sentimenti di autosvalutazione, di solitudine dell'anima. In LAAV ho scoperto che (io) non sono un errore, che anche io ho un valore agli occhi di DIO, il quale mi ama e vuole che io lo sappia e che sia felice. Spesso, durante le meditazioni (LAAV), che sono una fonte di benessere profondo, ho avuto sensazioni fortissime che mi hanno avvicinato alla mia essenza, facendomi provare sentimenti di amore e perdono per me e per coloro che, con i loro comportamenti, mi avevano portato allo stato in cui ero, di profonda prostrazione dell'anima. Il mio cammino è lento, ma il mio avanzare nella Luce è costante, me ne rendo conto quando guardo indietro e vedo i progressi che ho fatto. Una mia grande difficoltà era di accettare le persone così come sono, speravo sempre di cambiarle, perché in cuor mio le volevo migliori. Poi ho capito che gli altri vanno accettati, solo su noi stessi possiamo lavorare e Gabriella è stata fondamentale in questa mia presa di coscienza: le sue osservazioni, i suoi chiarimenti, la sua pazienza piano piano mi hanno aperto gli occhi e mi hanno fatto spuntare le ali, permettendomi di spezzare quelle catene che io stessa avevo forgiato. I Mantra, infine, per me sono la chiave per aprire la "porta di casa", perché recitarli nelle varie situazioni mi riporta subito la serenità e la calma nel cuore, così da ritrovare l'equilibrio. LAAV e i Mantra mi hanno aiutato molto quando ho saputo di avere una bruttissima malattia e in tutto il decorso dopo l'intervento e le terapie, non so dire cosa avrei fatto senza l'aiuto della mia famiglia animica e di Gabriella, davvero non so. LAAV è il mio spazio sacro, la mia spinta ad essere ed a vivere nell'amore e dell'armonia con il mondo intorno a me ❤ Annamaria (novembre 2018)
******************************************************************************************************************************************************************************
Buonasera, mi è stato chiesto di esprimere cosa suscita e cosa si prova assistendo ad un Seminario di Gabriella, questa domanda mi è stata richiesta durante uno scambio online con una nostra sorella che purtroppo vorrebbe partecipare con tutto il cuore, ma che ancora non le è possibile organizzarsi causa la distanza.
Io così d'impeto ho lasciato parlare il cuore dicendole che non sarebbe bastata una notte intera per esprimere le emozioni che si provano, quando così tanta Luce entra e ci colma d'amore, bisogna esserci per rendersi conto di quanto possano essere preziose quelle poche ore trascorse con Gabriella. Lei crea un campo di energia molto forte, dove le Vibrazioni Divine sono potenti e ci sembra di essere sospesi in un'altra dimensione dove lo spazio tempo non esiste, l'amore dei Maestri e Divinità Angeliche ci avvolgono con i loro benefici raggi. Gabriella canalizza tramite loro guarigioni di anime sofferenti, individuando energie bloccate in altre vite che lei con il suo Dono vede nell'aura delle persone presenti che si affidano con amore. Sono guarigioni sofferte che fanno scendere lacrime copiose, ma che poi si trasmutano in felicità manifesta in tutti i presenti tra grandi e prolungati abbracci e brividi di gioia, in quei momenti siamo Uno, perchè la guarigione singola è la guarigione un po' di tutti. Il tempo purtroppo scorre sempre molto veloce, non ho mai assistito ad un seminario noioso, ma ognuno è sempre stato diverso, con energie diverse e sempre più forti, quando si esce la luce dei nostri occhi somigliano a stelle e l'anima vola, lasciando dentro noi la consapevolezza che solo l'amore guarisce ogni cosa e ci rende liberi, perchè l'Amore vince sempre, noi ci crediamo.
LAAV you❤️
Susy A. (novembre 2018)
******************************************************************************************************************************************************************************
Cara famiglia animica, ho scritto ad una sorella cosa si prova ad andare ad un seminario di Gabriella.
Ho scritto quello che mi dettava il cuore. Gabriella mi chiede di riportarlo qui.
Andare ad un seminario di Gabriella è sentire il cuore che batte, vedremo il sole che illumina il mio cammino, toccare la nostra anima con tutto l'amore che respiri.
Durante i seminari, Gabriella fa delle canalizzazioni, non ho parole per descrivere la gioia, la luce che ci circonda ci unisce in un cerchio di Amore.
L'amore è il collante che ci tiene uniti. Siamo UNO.
L'aroma di gioia bagna il mio viso. In questi due ultimi seminari sono stata graziata.
L'amore dei Maestri si è posato sul mio cuore e tramite Gabriella ho potuto assaporare la gioia di tenere tra le braccia la mia bambina interiore.
Ho potuto sentire la sua bellezza, la purezza della sua anima.
Andare a un seminario è qualcosa che ti cambia profondamente dentro. Senti la tua anima rinata, rigenerata di una luce che splende dentro il tuo cuore.
Se volete farvi un regalo, questo è il più bel regalo per voi stessi. La vostra anima vi ringrazierà.
Gabriella GRAZIE ❤
LAAV YOU
Mariella P. (novembre 2018)
 *****************************************************************************************************************************************************************************
Non sono molto brava ad esprimere quello che sento dentro il cuore, ma, non so quale impulso mi guidi ....sento il desiderio di dire questo:
Anni fa stavo molto male....sentivo che brancolavo nel buio più assoluto, non riuscivo a capire la mia venuta nella mia famiglia di nascita... quando sulla mia home mi apparve un post dove Gabriella invitava a partecipare ad un Seminario a Torino....Non sapevo che significasse ma, sentii un desiderio irrefrenabile di andare! Non sarò mai grata abbastanza al mio Angelo e a Gabriella per avermi dato questa enorme possibilità di rinascita! Da allora sono trascorsi tre anni...Non ho fatto tutti i Seminari, ma quelli a cui ho partecipato mi hanno dato tante risposte....tanti mezzi per affrontare il percorso difficile che avevo davanti! Il Seminario con Gabriella è un potente antidoto per guarire i dolori dell'anima! E un altro dono che Gabriella ci dona è la sua lettura dell'Anima! Tante risposte arrivano da esse! Non potrò mai ringraziare abbastanza questa meravigliosa donna 💗 Giulietta B. (novembre 2018)
******************************************************************************************************************************************************************************
Per me LAAV e' sentire il Cuore che pulsa nel Battito dell Universo .
E' essere Amore, assorbirlo e vibrare nel Tutto .
E' Respirare nel Respiro di Dio .
LAAV e' Luce Amore Armonia Vibrazione Divina : e' la Vita Eterna che fluisce e permea ogni Essere vivente consapevole di essere Uno con tutto ciò che è. Per me LAAV e' il Paradiso in Terra!
Luisa Mangiarini
 *********************************************************************************************************************************************************************

Vorrei condividere con voi che cosa è LAAV per me e cosa sto vivendo nella mia vita da quando mi sono sintonizzata su questa energia:

É un potente canale, un ponte tra cielo e terra ed é anche un linguaggio universale una specie di esperanto per l'anima
Sto lavorando molto con Laav ripulendo e decretando chi sono veramente al di la della mia mente inferiore
Il laav va oltre. 
E per me é una novità perché. Nonostante io abbia fatto un sacco di lavoro su di me negli ultimi 10 anni, é la prima volta che la mia mente non interferisce
Mi sento nutrita e amata facendo Laav
Indipendentemente da quello che succede (e in questo periodo me ne stanno succedendo tante)
E stanno già cambiando in positivo delle cose sul piano materiale, così semplicemente. Il Laav sta fungendo da catalizzatore per il risveglio ed il riequilibrio della mia energia. Non avrei mai previsto che tutto questo accadesse in un momento così difficile della mia vita. Negli ultimi 10 anni, ho avuto delle fasi in cui mi sentivo speciale, e amavo riconoscermi ed essere riconosciuta dalla altre anime che consideravo speciali..."illuminate" è stato sicuramente un passaggio necessario ma ora semplicemente "Sono" e percepisco come la mia vibrazione può influenzare la mia esistenza e quella delle persone che ho intorno. M. G.

******************************************************************************************************************************************************************************

Voglio spiegare a chi non sa ancora cos'è LAAV .....attraverso il mio sentire : é essere in contatto con la propria divinita' e' prendere coscenza del propprio potere che c'è dentro di noi, é toccare con mano l'immortalita', la potenza ,la grandezza, l'amore ti avvolge e ti appaga fino a saziarti e ti accorgi che tutto ti appartiene e tu appartieni al tutto come in una danza senza fine........che immensa gioia ....e allora rinasci!
I. M.
******************************************************************************************************************************************************************************
 
Ciao a tutti...oggi ho fatto una sessione con Gabriella , un primo passo verso l'attivazione LAAV.... Al solo pronunciare questa parola sento l'amore espandersi dentro, la sonorita' di queste lettere che racchiudono un mondo di amore, luce , pace..... riempiono gli angoli piu' nascosti del mio essere. Ho sperimentato diverse cose nel mio percorso di crescita, nel cammino verso Casa, ma oggi ho sentito qualcosa di diverso, di immensamente grande. Puo' sembrare strano il contatto attraverso il monitor, ma credetemi, per me è come se fossimo insieme nella stessa stanza, come se sentissi veramente la sua presenza.... senza barriere, senza nulla che potesse impedire il sentire. La sensazione è che spesso si sentono piu' distanti persone con cui si condivide lo stesso posto ......e poi Gabriella è un angelo che dolcemente arriva a toccare la mia anima, con rispetto, con delicatezza, con amore infinito.... e io mi sono sentita andare bene cosi come sono.... amata per quel che sono.... un abbraccio grande e un augurio di una dolce serata. a presto, Beatrice
******************************************************************************************************************************************************************************

Vorrei condividere con voi la mia esperienza LAAV … Sono certa che nulla accade per caso ed è così che ti ho incontrato… dopo varie esperienze fatte a livello spirituale ed energetico sono arrivata a te Gabriella perché era arrivato il momento per me di conoscere il LAAV, questa meravigliosa energia d’Amore che ti entra dentro e ti fa toccare il cielo con un dito… ti trasforma e ti fa sentire parte di tutto cio’ che ti circonda.

Il mio è stato un richiamo d’Amore che la mia Anima cercava ed ha trovato nel LAAV… quando, circa 1 mese fa, sono entrata in contatto con questa meravigliosa energia ho capito che avevo finalmente trovato l’Amore puro, senza condizioni, una gioia e una beatitudine che e’ difficile spiegare a parole… si può solo provare per capire.
Il LAAV è un’ondata di Amore che ti avvolge e ti tiene stretto facendoti capire che non sei solo, ti fa sentire l’energia di casa.
Mi sento cambiata, sento il mio cuore che trabocca d’Amore soprattutto verso me stessa , sono più fiduciosa e vedo le cose più luminose… so nel mio cuore che questo è dovuto all’energia che mi hai trasmesso.
Il mio cammino è ancora lungo ma so che questa meravigliosa energia mi aiuterà a crescere e ad evolvere.
Ogni giorno pratico il LAAV perché è un nutrimento per la mia Anima come il cibo per il mio corpo.
Grazie infinitamente per tutto ciò che mi hai donato
Yuma

******************************************************************************************************************************************************************************

Ieri ho fatto la mia attivazione LAAV.

Già dal nostro primo incontro, anni fa, Gabriella è rimasta nel mio cuore. Fece per me una canalizzazione e mi disse delle cose che mi sono utili ancora oggi. Qualche settimana fa l’ho ricontattata. C’era una vocina che non mi lasciava in pace, e che mi diceva “chiedi a lei” “se non sai che strada prendere, come sciogliere i nodi, chiedi a lei”. Ed ecco che, per una serie di interessanti circostanze e coincidenze, un giorno mi ritrovo seduta davanti al mio computer con davanti il viso di questo Angelo Biondo. 
Da subito ha centrato il punto. Lei entra in contatto con la mia Anima e trova quelle finestre ancora chiuse, scure, dove vecchi traumi e i dolori di vite passate, ancora oggi non lasciano (lasciavano) scorrere la mia vita. E viaggio con lei, vedo le immagini che lei racconta, in maniera nitida. E rivivo tutto. Risento tutto… E’ come vivere più vite contemporaneamente; sono in questa incarnazione, ma sono anche nella vita che mi si mostra davanti e sono in altre vite e sono l’Anima… wooow... 
Gabriella è la l’Anima con la dolcezza più forte, trasformatrice, potente e guaritrice, che io abbia mai incontrato. E’ semplice. Fa diventare tutto semplice. Ma con una forza disarmante. 
Al Viaggio indietro nel tempo segue poi, sempre, la conseguente Guarigione che, per quanto mi riguarda, corrisponde ad un bellissimo viaggio verso Casa. Che poi era quello che cercavo! Casa! Un contatto INTENSO, VERO, TANGIBILE con la mia Anima. E lei mi ha portato esattamente lì.Emoticon grin
Così, dopo aver lavato i traumi con la Luce, dopo aver chiesto per me la Guarigione, (facendomi parte attiva, di ogni processo) Gabriella mi ha dato lo strumento per poter continuare da sola, a Ripulire, Guarire… ed aiutare a Ripulire e Guarire! Insomma, mi ha consegnato una specie di astronave fantastica, mi ha fatto vedere come si guida, come in Matrix mi ha fatto un veloce download del programma di pilotaggio e , senza sforzo, ora posso guidare la navicella e… tornare a Volare…

Così ieri ho fatto la mia attivazione LAAV! Mi sento come se il mio corpo fisico, astrale, la mia Anima, tutto avesse fatto un upgrade. Ma non solo. Non è solo una questione di sensazioni! Durante la successiva parte della giornata, ho incontrato situazioni e persone su cui avevo appena lavorato con Gabriella! Ed il mio stato d animo era nuovo, integro, sano.
E’ impossibile descrivere a parole un’esperienza come questa. Me ne rendo conto mentre scrivo. Non si può. Sarebbe come spiegare il mare, usando come esempio un bicchiere d’acqua. Assurdo!

Ma il mio cuore è pieno di gratitudine, di sincerità e di amore, quando ti dico che il tuo Dono, Gabriella, è di inestimabile valore, è prezioso all inverosimile e…….. e Grazie! 
Senza tempo.

Luigia

******************************************************************************************************************************************************************************

Essere sfiorati...toccati...abbracciati dal LAAV è un'esperienza singolare perchè è una sinfonia così profonda che vibra corde dell'anima da tempo inespresse...violate...taciute e che iniziano prendere forma, essenza, profumo.
Grazie Gabriella per aver suonato e fatto vibrare la mia anima...non è stato facile all'inizio riconoscermi...aver di nuovo fiducia in me...nel Divino Universo...ma tu con dolcezza mi hai accompagnato nel mio profondo e so che grazie a Te e alla bellezza del LAAV  presto un nuovo scenario sboccerà nella mia esistenza...
La mia Anima esulta e anela sua Gioia Divina.
Grazie di infinito Amore

Tiziana

******************************************************************************************************************************************************************************

Carissime anime LAAV voglio condividere con voi un'altra bellissima esperienza che la grazia Divina mi ha concesso , altra luce è entrata in me andando a rischiarare parti ancora nell'ombra , parti dimenticate , ma radicate nel profondo che affossavano la mia aninma , mi tenevono legata al dolore e alla memoria di vite molto sofferte ,tutto era li fermo nel mio cuore celato e avvolto da una grande nebbia.Un angelo (Gabriella) ha riconosciuto e sentito la mi sofferenza, ha vissuto insieme a me il mio dolore e fondendo le nostre anime in un abbraccio di infinito amore,ha fatto vibrare ogni cellula del mio corpo per connettermi alle frequenze piu alte e piu pure della Divina coscienza . Sono riconoscente e grata di questo dono che ,attraverso Gabriella ,è giunto fino a me .per farmi vivere e suonare la musica in accordo con il grande concerto di Dio ,per ritrovarmi a cantare un 'unica canzone quella dell'amore e della gioia

Ida

******************************************************************************************************************************************************************************

Sono grata per aver incontrato sul mio cammino l'energia di guarigione del LAAV. Durante il trattamento di oggi ho percepito solo in cambiamento e lo scorrere dell'energia... Dove non conta il metodo ma solo il divenire dell'energia e la presenza. Il LAAV per me rappresenta un linguaggio in cui è possibile accedere alle memorie tra passato presente e futuro scavalcando i limiti della mente e della personalità. Grazie Gabriella per questo meraviglioso dono. G.M.

******************************************************************************************************************************************************************************

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione