Connessione con il Campo del Cuore - In diretta su LAAV Tv il 18 giugno - Sentiero LAAV

Connessione con il Campo del Cuore - In diretta su LAAV Tv il 18 giugno

primi sui motori con e-max.it
  • Gabriella
  • Avatar di Gabriella Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/06/2015 22:55 - 16/06/2015 15:50 #180 da Gabriella
[

E' nata "LAAV TV", il mio CANALE TELEVISIVO WEB dedicato al benessere dell'Anima, alla guarigione delle memorie auriche e karmiche, alla creazione di una comunità di Anime di Cuore, e a tanti altri temi utili per il benessere e la crescita. Ho creato questo canale televisivo ON LINE perché mi permette di comunicare con molta facilità, velocità, e per trasmettere ciò che sente e desidera la mia Anima. Con tanta gioia quindi vi annuncio che la PRIMA TRASMISSIONE in DIRETTA sarà GIOVEDI' 18 GIUGNO alle ORE 21:15. Tutti potranno accedere facilmente anche da cellulare e tablet. Vi invito quindi alla PRIMA PUNTATA dedicata alla CONNESSIONE CON IL CAMPO DEL CUORE Se desiderate potete condividere ai vostri amici il link della "LAAV TV: la Web TV per l'Anima" Ecco il link CLICCA QUI - Quando non ci sono trasmissioni in diretta sul canale potrete vedere altre mie registrazioni. Questo archivio si arricchirà chiaramente nel tempo -. Ci vediamo presto in diretta TV!
Allegati:
Ultima Modifica 16/06/2015 15:50 da Gabriella.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.159 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

• ATTIVITÀ

Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

Area Dedicata