Regolamento - Sentiero LAAV

Regolamento

primi sui motori con e-max.it
  • Gabriella
  • Avatar di Gabriella Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
31/03/2015 14:43 - 05/04/2015 22:21 #4 da Gabriella
Regolamento è stato creato da Gabriella
Regolamento Generale
Il Forum SentieroLAAV nasce per dare spazio e voce ad ognuno di voi. Fatene buon uso!
Per facilitare la convivenza dei tanti punti di vista, è necessario adottare alcune semplici linee guida e di comportamento:
Il sito che ospita questo forum, segue una precisa linea d'intenti e di vita. Cercate di tenerlo sempre a mente ed approcciatevi ad esso con gli stessi sentimenti.
Internet è una splendida e florida terra, dove ognuno di noi può trovare la comunità che possa accoglierlo, se non è questa, siamo certi che la troverai, senza perdere tempo ad interagire con chi non è nelle tue corde. Pertanto, se non siamo compatibili, evita di iscriverti solo per creare frizioni e dissapori. È l'ultima cosa di cui tu e noi abbiamo bisogno.
Gli amministratori e moderatori del forum, sono sempre attenti a che tutto si svolga nei giusti termini. Ciò nonostante, ricordate che, come nella vita "reale", SI È MORALMENTE E LEGALMENTE RESPONSABILI di quanto si scrive/sostiene e del proprio comportamento in generale.
Questo forum NON segue uno specifico credo religioso, culturale nè tanto meno una linea politica, si propone comunque di rispettare ed accettare le opinioni personali, pur chiedendo di EVITARE in alcun modo la propaganda, le imposizioni e il fanatismo in qualunque campo.
Anche se lo spazio è destinato a molti, ricordati sempre che sei comunque ospiti in casa altrui. Comportati come tale. Se hai dei dubbi su determinati argomenti, prima di affrontarli consultati con l'amministrazione.
Non utilizzare il Forum per fare pubblicità (se vuoi divulgare una qualche iniziativa e/o attività, prima consultati con chi amministra la sezione di pertinenza)

Regolamento di pubblicazione:
1) Scegli sempre quella che reputi essere la miglior Sezione per il tuo argomento. Se ritieni che non ne esista una, utilizza la Sezione "Consigli" per proporla.
2) Il titolo del tuo articolo è importante! Fai in modo che sia possibile capire immediatamente di cosa parlerai. Evita nella maniera più assoluta titoli generici quali: Aiuto, Importante, Help, Incredibile, Pazzesco... etc... etc...
3) Scrivi in un italiano corretto, senza utilizzare un linguaggio da SMS con abbreviazioni improbabili. Ricorda che SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE... Vedi un po' tu.
4) Il Forum non è una chat, per cui è preferibile articolare sempre bene ed evitare i botta-risposta.
5) Se il tuo articolo riporta integralmente o a tratti quello di qualcun altro (Interno o meno al Forum) devi sempre-sempre CITARE LA FONTE E L'AUTORE di tale articolo, meglio se all'inizio del post (esempio -> Fonte: Mario Rossi - articolo "Titolo dell'Articolo" data di pubblicazione se disponibile. Oppure, se riporta solo alcuni stralci, questi vanno messi tra virgolette e la dicitura dev'essere: Tratto da...)
6) Stesso discorso per immagini e video e qualunque altro apporto multimediale. Se disponibile, citarne l'autore.
7) Se senti la necessità di uno scambio diretto con un altro componente della comunità, ricordati che esistono i messaggi in privato.
8) Lo riteniamo scontato, ma meglio specificarlo: verranno eliminati post contenenti volgarità, offese, minacce, calunnie, oscenità e propaganda di qualsiasi genere.
Visita la Sezione Tecnica per approfondimenti su come utilizzare gli strumenti del Forum

Provvedimenti:
Lo staff (nella figura di amministratori e moderatori) si riserva il diritto di modificare o eliminare i post che non rispettino le linee guida. Non siamo in alcun modo simpatizzanti con la censura, ma il forum e i suoi utenti hanno il diritto di veder preservati i propri principi.

Atteggiamenti palesemente ostili e polemici, ci faranno pensare che forse questo Forum non fa per voi e con l'augurio di trovare qualcosa di più calzante altrove, vi augureremo buon viaggio e buona vita.
Ultima Modifica 05/04/2015 22:21 da Gabriella.
Ringraziano per il messaggio: Barbara Maria Cristina, Yuma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata