Lezioni Karmiche - Sentiero LAAV

Lezioni Karmiche

primi sui motori con e-max.it
  • Gabriella
  • Avatar di Gabriella Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/04/2015 11:10 - 06/04/2015 11:15 #88 da Gabriella
Lezioni Karmiche è stato creato da Gabriella


Ciascuno di noi possiede un corredo di esperienze che sono la conseguenza di vite e vite di incarnazioni, per cui questa esistenza è la risultante di un continuum che è impresso nei nostri campi, nelle auree, nel DNA. Noi viviamo quindi la vita e le storie che rappresentano parti di noi stessi, e non chi siamo per davvero.

Quello che oggi stiamo interpretando è una risultante karmica, genetica e familiare, ma innanzitutto Animica! Tutto è qui, e il tempo e lo spazio sono concetti molto relativi. la mente è immersa nel tempo lineare e spaziale, mentre l'anima ne è fuori, è oltre, in altre dimensioni. Quello che lei fa è vivere esperienze in cui si ( e ci) riporta su binari già percorsi, per poter ripetere le esperienze non risolte, quelle non completate, non concluse in amore. Tutto torna quindi davanti ai nostri occhi affinché lo si veda e lo si affronti in modo nuovo, amorevole e sano!

Le cosiddette ferite, ossia le malattie, i drammi, i conflitti, le avversità, la sofferenza che sperimentiamo nella materia, sono le parti che lei vuole guarire e lo fa coraggiosamente, tenacemente, immergendosi ogni volta in nuovi corpi. Lei torna nella densità per guarirsi e quindi evolvere. Non ha fretta perché è immortale, e poco le importa che il viaggio si debba ripetere molte volte, intanto è sicura che prima o poi ce la farà!

Molte persone si accorgono di ripetere vecchi schemi, cliché già visti, che si ripetono, ad esempio come problemi che continuano ad accadere, infatti possono cambiare i dettagli ma i pilastri portanti della loro storia restano gli stessi. Le ripetizioni e i blocchi rappresentano i programmi auto-sabotanti di sofferenze e cadute che possono essere "guarite" attraverso un percorso spirituale, affinché le si veda per quello che sono, e queste memorie possano essere liberate, i nodi dissolti e trasformati in luce e amore.

Ebbene questo accade perché abbiamo come un dischetto che contiene le memorie da guarire, i conflitti da risolvere, i limiti da superare. Tutte le vite si snodano attorno a una banca dati, in quel corollario di possibilità.

Rimettere in accordo le parti consce ed inconsce, riunire e riappacificare i due mondi genera un grande cambiamento di rotta, ciò significa poter uscire dal tunnel e far ripartire il disco oltre la puntina che si fermava sempre allo stesso punto, come succedeva una volta con i vecchi dischi in vinile. Ho il Dono di poter vedere le energie che costituiscono i nostri corpi e di saper interpretare i codici delle frequenze sottili che permeano gli spazi cosiddetti invisibili.

Vedo oltre, e riesco a percepire, decodificare e tradurre le memorie che accompagnano le auree e i corpi densi e sottili. Posso vedere le energie che costituiscono i nostri corpi e so interpretare i codici delle frequenze sottili che permeano gli spazi cosiddetti invisibili. Sono in grado di poter entrare nell'archivio, leggere il dischetto con i vari files in memoria e far sentire, rivivere, reinterpretare, e spiegare quindi alla mente ( alla parte conscia) le motivazioni dell'anima, che hanno sempre un senso e uno scopo logico e razionale.

Nella sua apparente illogicità irrazionale tutto ciò che ci accade è sempre "buono" e "giusto", coerente ad un modello interno, Ogni vita è quindi sempre perfetta e coerente perché allineata ad un processo di apprendimento e riconoscimento dei propri lati irrisolti, e quindi non integrati e armonici.
Allegati:
Ultima Modifica 06/04/2015 11:15 da Gabriella.
Ringraziano per il messaggio: Yuma, Olga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata