Canalizzazione dei Maestri 10 giugno 2013 - Sentiero LAAV

Canalizzazione dei Maestri 10 giugno 2013

primi sui motori con e-max.it
  • Gabriella
  • Avatar di Gabriella Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/01/2016 23:14 #243 da Gabriella
Canalizzazione dei Maestri 10 giugno 2013 è stato creato da Gabriella
Questo è un Dono dei Maestri che ho canalizzato durante una serata di Luce (il 10 giugno 2013) e voglio condividerlo con coloro che vogliano cibarsi di questo delicato nettare che rende unica e speciale la vita: l'Amore...
"Cari amici siamo qui questa sera con gioia insieme a voi per potervi fare arrivare la nostra presenza, il nostro sostegno e tutto ciò che noi siamo: Amore incondizionato. Amore che si muove oltre il tempo e lo spazio, Amore che tocca e vivifica ogni cellula, ogni organismo, ogni struttura.

Nulla può fermare l'avanzata della Luce. I tentativi che sono stati fatti fino ad ora per fermare il verbo di Dio sono stati vani perché la Luce sta avanzando anche grazie a voi, all'impegno di ciascuno di voi di tutti quanti i figli della Luce che sono capaci di percorrere le mille strade del mondo forti del loro cuore, della loro compassione. Siamo qui per asciugare ogni lacrima e incitare tutti coloro che nel proprio cammino si stanno sentendo un po scoraggiati, coloro che in questo momento stanno chiedendosi: “Perché non è ancora finita? Perché ancora a me, perché ancora tutto questo? La risposta a questa domanda è: Presto, molto presto vedrete e capirete il senso di tutto questo viaggio.

Non siete stati abbandonati, non siete stati portati in un bosco e lasciati lì da soli, in ogni istante ognuno di voi ha Esseri di Luce affianco che indicano dolcemente la via, se non siete riusciti a vedere tutto quanto è perché ci sono ancora ragnatele che vi tengono imprigionati. Queste ragnatele si ricollegano ad avvenimenti che sono intercorsi nelle vostre vite quando avete dato spazio alla paura e al dubbio. Il dubbio è un grande demone che fa incetta di anime.

Molti ancora tra i più forti sono caduti vittime del dubbio, anche coloro che sono scesi armati di grande volontà, di forti energie, sono stati soggiogati da questo demone chiamato dubbio. Voi dubitate ancora, voi avete ancora delle resistenze perché non siete totalmente liberi da questo demone che, dentro vi fa sentire una cosa e il giorno dopo ve ne fa sentire un'altra.


Noi siamo qui per portare chiarezza e per dire a ciascuno di voi che Dio parla una sola lingua ed è quella dell'Amore. Tutto quello che va oltre questo significato arriva dalla parte dell'antagonista che si trova dentro, dentro e non fuori! L'antagonista sta facendo il suo lavoro, il suo mirabile lavoro per portare fuori quello che in tanti millenni è diventata una ragnatela impregnata e appiccicosa, l'antagonista vi sta facendo comunque avanzare, vi sta facendo vedere, se volete vedere, la realtà.


Cari amici quest'oggi vogliamo darvi un dono, vogliamo toccare una nota del vostro cuore per poter far risuonare una nota nuova che possa alleggerire il vostro carico, vogliamo donarvi questo perché possiate sentire che Dio esiste, che l'Amore esiste, che il cuore sente quando è connesso; questo dono arriverà a tutti quanti coloro che sceglieranno di sentire... Adesso proprio adesso in questo momento scegliete quello che è il vostro carico più pesante, la vostra preoccupazione più dura, il vostro problema più intenso. Sceglietelo e portatelo tra le vostre mani, sentite il peso delle vostre mai ora? Sentite ora quanto può far male ancora questo problema ?


Bene, vogliamo dare questo dono per alleggerirvi, come se aprissimo una porta facendo entrare da essa un soffio di Luce che possa illuminare il vostro sentire, il vostro percepire le cose affinché possiate comprendere che non è quello che voi state vedendo “il problema”. Permettetevi di far passare l'Amore. Tutto l'Amore che adesso sta passando tra le vostre mani perché così quello che è stato fino ad ora un giudizio, una percezione, una interpretazione, diventi oggi, adesso, in questo istante qualcosa di diverso. Provate a portare le vostre mani accanto al cuore e sentite che il cuore sta fornendo delle informazioni, sta veicolando qualcosa di diverso: energia.


Un'energia che è come se aprisse un varco, un'energia molto intensa, molto forte che è in grado di aprire un lucchetto, un catenaccio che stava ancora appeso alla vostra vita. Sentite il vostro cuore permettetevi di far passare questa vibrazione, permettetevelo al di là di tutto e di tutti, sappiate senza ombra di dubbio almeno adesso, almeno in questo istante che l'Amore esiste, che non è una utopia, che questo amore sta attraversando le vostre cellule, le vostre parti più dense per arrivare a voi in tutte le parti, in tutti i vostri corpi. Sentite? Recepite qualcosa che non può essere sentito se non attraverso il cuore, lasciate stare la mente che vi sta ancora portando lontano, che vi sta facendo ancora rispondere a delle domande senza senso, sentite con il cuore, lui sa che tutto è possibile, che i miracoli avvengono, lui sa che l'Amore può tutto, lui sa... E anche voi adesso sapete.


Ora lentamente, molto lentamente allontanate le mani dal cuore e portatele piano verso l'alto come se voleste portare tutto questo vostro lascito verso il cielo, come una coppa che viene portata verso l'alto, portate le vostre mani verso l'alto e lasciate che tutto questo residuo venga trasmutato, venga in questo momento dissolto dall'Amore che attraversa tutti i regni, tutti i mondi per arrivare fino a voi. Quando sentite che le vostre mani si sono liberate, sono leggere, a quel punto potete portarle giù come ali di un angelo, di un gabbiano, le vostre braccia ritornano a sentire la grazia, la potenza, la forza divina.

Ora per ciascuno di voi il dono è entrato, il dono è vostro, il dono è con voi perché la Luce è con voi, l'Amore è con voi... Dio è in voi!

Siate avvolti dalla pace.


Noi Maestri del Cuore, fratelli dell'umanità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata