Il mio libro

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Un Sentiero per lAnima libro Voglio dedicarvi alcune pagine del mio libro, il cui titolo è Un Sentiero per l'Anima. Il sistema energetico LAAV®: Luce  Amore Armonia Vibrazionale, che potete trovare in qualunque libreria, oppure sui circuiti internet di Macrolibrarsi, o sul  Giardino dei libri.

 E' un libro che attraversa la mente, entra nel cuore e comunica con l'Anima.

  (Tratto dalla copertina) "Il libro è il racconto di una vita trasformata dall'ascolto interiore e dal risveglio delle percezioni      dell'anima attraverso la via  del cuore. LAAV è una nuova frequenza vibrazionale irradiata da Esseri Superiori conosciuti  come i Maestri di Luce, attivata nell'autrice attraverso un lungo e intenso percorso iniziatico.

 Questa energia è diventata un potente metodo di risveglio ed evoluzione spirituale, ideale per coloro che vogliono cambiare  profondamente la propria vita riscoprendo il vero potere dell'anima. In questo libro sono contenute le vibrazioni di puro e  autentico Amore donate dai Maestri: ricevere durante la lettura l'energia che Essi dispensano, permette di entrare in  contatto con stati interiori di pace e benessere.

LAAV è un'energia di Luce donata affinché potessimo smettere di soffrire, per poter ritrovare la gioia e la voglia di vivere una vita piena e felice. Ogni periodo storico ha avuto il suo dono dalle Entità Celesti, e LAAV è anche una risposta per l'uomo di oggi che sta attraversando questo particolare e difficile momento di ingresso nella Nuova Era.

Per tutti coloro che desiderano sentirsi amati, compresi, rafforzati e guidati, LAAV è una carezza per il cuore, armonia per la mente e contatto profondo con l'anima".

 

(Prefazione) In questo libro ho voluto trasmettere quello che ho colto del mondo energetico che ci circonda. Ho cercato di interpretare ciò che avverto sul piano sottile dandogli corpo e voce. Ho provato a tradurre in un linguaggio semplice e comprensibile una realtà che si esprime e si avverte solamente attraverso vibrazioni sottili. Le frequenze della Luce viaggiano incessantemente dentro ed attorno a noi, ne facciamo parte anche se spesso ce ne scordiamo, dimenticando chi siamo. Le energie sottili che un tempo non comprendevo, oggi sono diventate un metodo che posso e voglio insegnare a chi vuole armonizzarsi profondamente ed allinearsi con l’amore, il benessere e l’armonia, per recuperare a pieno titolo il proprio potere interiore. Mi permetto di rivolgermi al lettore dandogli del tu per facilitare il contatto energetico e la comunicazione, per essere un po’ più vicini e parlare direttamente ad ognuno. Questo è il mio augurio a chi leggerà questo libro: che possa ricevere Armonia e Luce attraverso il Puro Amore Incondizionato, di cui è impregnato il LAAV®!

 

(Capitolo 1) Questo libro ha avuto una gestazione lunga e difficile. Sentivo e sapevo che sarebbe nato, ma quando e come mi sono rimasti sconosciuti fi no a poco tempo fa. Non sono una scrittrice, anche se adoro scrivere, infatti lo faccio da tempo sul mio blog in internet www.sentierodorato.it (ora www.sentierolaav.it, ndr) e l’amore per la scrittura è nato pian piano, crescendo nel tempo per intensità e passione. Scrivere è stato innanzitutto il mio primo mezzo di comunicazione con i naviganti della rete, adesso però mi ritrovo di nuovo immersa nel mondo della scrittura perché sono tante le cose che voglio condividere con dei nuovi lettori.

Sento forte il bisogno di trasmettere ciò che ho dentro, e so che le parole scritte potranno veicolare delle sensazioni importanti a tutti coloro che avranno il cuore aperto e saranno in grado di riceverle. Visto che non mi posso defi nire una scrittrice chi sono? Sono innanzitutto, se proprio devo scegliere una definizione per descrivermi, una donna sensibile, che ama comunicare, esprimersi e trasmettere ciò che sente con tanto entusiasmo e passione. Un’intensa sensibilità ha reso ardua la mia strada con la sua forza intensa, fi nché non l’ho compresa. Tuttavia solo quando l’ho finalmente riconosciuta ed accettata, è cambiato tutto nella mia vita. Nel LAAV® ho trasferito ciò che ho captato sul piano energetico lavorando con tante persone.

È il frutto dell’esperienza e del mio viaggio interiore ad avermi permesso di elaborare questo metodo e di portarlo alla Luce. So che sarà utile e darà ottimi risultati perché anni di sperimentazione me ne danno la certezza. Dopo aver lavorato in prima persona operando con questa energia, sono riuscita a mettere a punto un sistema da offrire a tutti, affinché ognuno si occupi di se stesso e possa utilizzare strumenti preziosi per vivere meglio, senza più delegare il prossimo ad arbitro o giudice dei propri comportamenti. È questo il mio obiettivo: fornire la possibilità di conoscersi più in profondità, apportando quei sottili cambiamenti che, con l’applicazione del mio sistema, daranno risultati importanti sul piano fisico, mentale e spirituale. Il LAAV® permette di portare nuova armonia con le vibrazioni sottili.

Attraverso la Pura Luce dell’Amore Incondizionato questa energia opera un importante allineamento tra cielo e terra; come un ponte l’uomo si trova a vivere sospeso tra questi due mondi e solo l’energia che nasce dal cuore può guarire ciò che è rimasto insoluto. L’essere umano tende perennemente ad essere diviso a metà, si muove in un continuo conflitto tra le parti: bene o male, bello o brutto, gioia o dolore. “LAAV® un Sentiero per l’Anima” nasce per aiutare a vivere meglio le persone che cercano se stesse, che sentono il bisogno di leggere la vita in modo diverso, e magari convivono con una forte sensibilità. LAAV® permette di integrare le parti disconosciute e disarmoniche attraverso l’unico strumento possibile e funzionale: l’Amore Incondizionato.Questa energia vuole insegnare a vivere le sensazioni forti dell’anima non più come nemiche da combattere e soffocare, bensì come grandi amiche che possono indirizzare il percorso dell’esistenza verso il suo naturale “centro di espressione e di significato”.

Voglio offrire degli strumenti efficaci per cavalcare la vita, e spiegare che solamente smettendo di considerarsi vittime, si può diventare protagonisti della propria esistenza, per viverla cogliendo le infinite possibilità che essa ci porta, ed arricchirci dentro e fuori. Dall’esperienza e dalla ricerca è nato questo metodo. Grazie ad esso ho potuto fare pace con me stessa ed ho imparato ad accettarmi ed amarmi con i miei limiti e le mie imperfezioni, mettendo alla luce il meglio di me, i miei talenti e le mie qualità. Dopo anni di lavoro e di risultati utilizzando l’energia della luce sugli altri, ho capito che era necessario ideare un sistema di applicazione autonoma. 

Credo che ogni persona debba essere autosufficiente ed indipendente. Imparare un metodo per poter vivere meglio può creare questa condizione, rendendo ciascuno in grado di occuparsi di se stesso pienamente e profondamente.
Ho capito che quello che avevo scoperto doveva essere condiviso e non restare solo mio, ho voluto tradurre in questo libro ciò che sento: una realtà sottile che a me sembra tanto “reale e vera” quanto quella fisica. Ho dato alla luce il LAAV®: un sistema per riconquistare il benessere psicofi sico, uno strumento di rilascio e di integrazione emozionale, che permette di portare a galla il materiale represso e rinnegato, ma soprattutto non compreso.

Esso permette di conoscersi meglio, di superare la dualità e di fondersi nuovamente con il proprio Sé Superiore riunendo l’Essere diviso in Uno!
La sigla LAAV® signifi ca Luce – Amore – Armonia Vibrazionale. Attraverso questo canale energetico si esprime e si articola la mia energia. È bello sentirla in me e negli altri, quando entro in risonanza con essa tutto è più luminoso, amorevole e armonico. Sento me stessa in profondità, e qui posso trovare le risposte e le soluzioni più vere, perché sono le mie. 

Qui sono autentica e vera! Sento che in fondo, nell’’anima siamo tutti uguali e nello stesso DNA spirituale vive l’essenza dell’essere umano: fantastica creatura, fatta ad immagine e somiglianza di DIO. Nello Spirito siamo Uno, in questa parte comune ad ogni essere ci ritroviamo e compenetriamo. L’essenza dell’uomo, il suo nucleo è l’Atma, lo Spirito. Questo libro ti accompagnerà in una sorta di mappa virtuale fi no alla “stanza del tesoro”: il LAAV®, ovvero l’Amore che hai dentro e che sta solo aspettando di venire alla Luce. Ti insegnerò quello che ho appreso in tanti anni di lavoro con le energie sottili. Ti farò capire come far funzionare alcuni canali sotterranei e sconosciuti, perché imparare a navigarli ti permetterà di affi nare nuove percezioni, sopite ma pronte a venire alla luce. 

Nuove energie stanno discendendo sulla terra, l’uomo che si trova a vivere in questo delicato periodo storico può farle sue per migliorare la propria vita, per crescere spiritualmente ed arrivare a sperimentare stati di coscienza straordinari. Questo percorso sarà come un viaggio, scoprirai nuovi aspetti dell’essere; acquisirai nuove conoscenze sulle energie sottili; attraverserai tante porte, percorrerai molte strade. Partiremo da quelli che defi nisco “I sette punti chiave per avvicinarsi al linguaggio dell’Anima”. Possiamo diventare più consapevoli se impariamo ad ascoltare e a parlare una nuova lingua: quella della Luce e dell’Amore. 

Considera questo libro un viaggio dentro te stesso, troverai argomenti ed inclinazioni da sviluppare, per arrivare a vedere nuovi aspetti e prospettive di vita. Ti parlerò delle esperienze che ho vissuto fi n qui e di come esse siano state il filo conduttore per risvegliare qualità e doti latenti che oggi mi permettono di vivere una vita migliore, più ricca e piena, perché più consapevole. Trovando me stessa ho potuto vedere meglio gli altri: questa ricerca mi ha portata a specchiarmi nel prossimo e di vederci il mio volto, di ascoltare le loro voci e di sentire la mia voce. Come uno specchio oggi mi pongo di fronte a te! [...]

 Se vuoi invece conoscere il parere dei lettori e lettrici del mio libro, puoi cliccare il seguente link: recensioni di Un Sentiero per l'Anima.

 Per continuare la lettura puoi ordinare il libro presso la tua libreria oppure direttamente online su Macrolibrarsi o Il giardino dei libri.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO