CHI SONO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

DSC04034

Chi sono…
Mi chiamo Gabriella Tuninetti, sono una channeller, messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente,. Sono una creatura complessa nella sua semplicità, una donna che ha vissuto molte vite in una sola: questa. Mi sono formata attraverso le esperienze che la vita mi ha offerto e la mia intensa sensibilità è stata prima un peso, un problema, motivo di sofferenza, mentre oggi è il mio navigatore, il mio aiuto, la mia consigliera e fonte di intuizione.
Mi piace considerarmi un’Anima Faro, o meglio un'anima LAAV, ed esprimere chi sono e cosa so fare con tutto l’Amore che sento dentro; penso che la mia missione sulla Terra sia quella di essere un centro attrattivo di Luce per comunicare con Anime simili a me, capaci di parlare nella mia lingua, per trasmetterci informazioni preziose per stare bene, facendo questo viaggio insieme.

Sentire l’aria di Casa stando qui in una comunità di anime che condividono una fratellanza profonda, che permette di comunicare oltre il tempo e lo spazio, Anime capaci di sentire ed emanare Luce e Amore, desiderose di vivere in Armonia, con affinità e similitudini che le riuniscano in un solo popolo senza gelosia o invidia, competizione o supremazia.

E’ un viaggio quello che vi voglio raccontare, una storia che sto ancora vivendo e che voglio condividere con tutti voi.
La mia sensibilità e la mia energia sono state fin dall’infanzia qualcosa di intenso, incontenibile, quasi da averne paura perché nessuno mi poteva spiegare cosa mi accadeva, e rassicurare al riguardo. So solo che sentivo tanto, tantissimo il mondo esterno, con una sorta di orecchio interno che amplificava percezioni e voci interiori.

Sentivo il dolore, le emozioni, e la paura degli altri, ma oltre a tutto questo c’erano anche le mie paure, il mio sentirmi diversa, sbagliata, non all’altezza. Tutto questo mi faceva male. Mi dicevano che ero fragile ed insicura, che dovevo cambiare, così ad un certo punto credetti che questo fosse vero!
Ho creduto quindi che il mio sentire fosse solo frutto della mia fantasia, e che fosse sbagliato, i grandi mi rimproveravano spesso di non essere abbastanza pratica, logica, razionale.
Era così pesante saper sentire in questo modo diverso, ma non avevo fiducia in me stessa da poter credere nelle mie sensazioni. Non riuscii quindi a proteggere la mia natura sensibile e delicata, ad un certo punto smisi di credere e di prestare ascolto alle mie intuizioni, al sesto senso. Ad un certo punto decisi che era troppo difficile convivere con queste capacità, la mia sensibilità faceva troppo male, mi sentivo vulnerabile e stupida, energeticamente troppo lontana dagli altri chiedevo solo di stare con loro, essere accolta.

Desideravo essere amata, accettata, apprezzata, volevo far parte del gruppo, sì non volevo essere esclusa.
Fin da piccola quindi mi sono sentita un po’ estranea a questo pianeta, in realtà ho sempre percepito in modo molto forte la nostalgia di una Casa, che per me era una dimensione di cui ricordavo qualcosa,  e che in modo confuso appariva e spariva nei ricordi. 

Sentivo che avevo perso una parte di me, mi sentivo come proiettata in un mondo lontano dal mio, che mi mancava così tanto, nella mia famiglia mi sentivo diversa, sbagliata, sempre fuori posto. Tutto sembrava difficile, i ruoli che la vita mi chiedeva di interpretare erano così lontani da ciò che mi sentivo di essere. Le persone attorno a me evidenziavano una mia estraneità ad un sistema in cui non riuscivo a identificarmi. Cercavo di cullarmi nei pensieri sforzandomi di adattarmi ad una realtà che sentivo lontana e diversa da ciò che volevo, sognavo ad occhi aperti un mondo che sapesse interpretare il mio linguaggio e la mia anima. Chiedevo di essere capita e di capire!

Quanta sofferenza ho collezionato per anni, tanti dolori fisici: 12 interventi chirurgici, dolori emozionali: una vita affettivamente lacerante e solitaria, dolori animici. Ero incapace di sentire verso me stessa rispetto, considerazione e senso del valore,  chiedevo amore agli altri ma senza i risultati sperati. Ho creduto ad un certo punto di non potercela fare a sopravvivere, pensavo che sarei tornata presto a Casa, perchè in questa vita non ci stavo bene, e non sapevo come fare per uscire dalle mie prigioni in cui le "torture" psico-fisiche erano diventate impossibili.

Ad un certo punto del mio peregrinare la vita mi ha portato ad affrontare me stessa, le mie paure, i dubbi, le incoerenze, gli adattamenti, ho iniziato così un percorso interiore, un cammino spirituale che sta chiaramente continuando e so che mai si fermerà, perché tutti noi siamo spiriti in viaggio. Ho conosciuto così Reiki e Karuna diventando master in entrambe le tecniche, ho studiato molto le energie sottili, cristalloterapia, radioestesia, praticato meditazione, ho ricercato nel campo spirituale le risposte che cercavo, innanzitutto per potermi riconciliare con me stessa e le parti in ombra che così pesantemente avevano condizionato la mia vita. Questo lavoro intenso, la ricerca, la sofferenza e i traumi subiti mi hanno portata in contatto con una Dimensione diversa, in un mondo Spirituale di Esseri di Luce che ho sentito amici e fratelli. Un mondo altrettanto vero di quello che oggi vedo con gli occhi fisici.

Loro mi hanno offerto risposte e aiuti concreti, e attraverso un lungo ed intenso percorso iniziatico mi hanno aperto canali e porte per sentire e vedere sempre di più. Mi hanno aiutata a lasciare andare gli spettri che avevano condizionato così tanto la mia vita. Erano i fantasmi della paura, rabbia, senso di impotenza, frustrazione, smarrimento, dolore, senso di perdita, scoraggiamento... e altri ancora che si presentavano alla mia porta per aumentare  il peso della sopraffazione, era non essermi mai accettata veramente.

I Maestri di Luce mi hanno portata nei luoghi Sacri dell'Anima. Ho visto tutto il mio passato, il mio karma e l'ho rivisitato con nuovi occhi, attraverso la Loro Guida ho imparato che tutto ha un senso ed è sempre perfetto, ho appreso nuovi linguaggi e attraverso la Loro Presenza  è arrivata la più potente medicina dell'Universo: l'Amore. Ho guarito così i miei conflitti e drammi, sono uscita dall'incubo scuro in cui ero caduta, e che avevo creato attraverso la ripetizione automatica di pensieri e autodistruttivi schemi emozionali. Dopo essere stata rovistata e  rivoltata in profondità, con un lungo lavoro di risveglio e di consapevolezza sono diventata una donna libera dall'unica nemica che avessi veramente: me stessa, ed è con lei che mi sono riconciliata!

Come uno specchio la vita ci fa vedere chi siamo, che rapporto abbiamo con noi stessi e con gli altri, ed io ho visto uno ad uno smontarsi  i castelli che avevo costruito nell'inconsapevolezza e nel dolore di tutta una vita, così sono guarita attraverso l'Amore trasmessomi dalle Entità Celesti. Ho imparato ad utilizzare la potente forza di Luce che è stata infusa in me attraverso un lungo percorso iniziatico, sono riuscita a trasformarla in una forza di guarigione creativa e di contatto con il Maestro del Cuore che vive dentro di noi. Sono stata iniziata al LAAV, un codice di vibrazioni armoniche superiori che sono frequenze di un bene infinito.

Questo grande Amore che ho iniziato a sentire dentro mi ha esortata a portare avanti il compito della mia Anima, trasmettere LAAV: Luce Amore Armonia Vibrazionale. Questo però è solo un nome, una sigla, un modo per definirlo secondo canoni umani, ma per chi lo sente vibrare dentro e lo vive si potrebbe chiamare in tanti altri modi: contatto con Dio, con il Maestro interiore, unione con l’Amore Universale e la Luce Cosmica. Oggi io sento e vedo qualcosa che per me è straordinario, lo è sempre di più. Quando anche gli altri condividono con me LAAV la mia Anima gioisce, sorride e canta, perché il nostro Amore è qui e possiamo viverlo insieme! 

Se vuoi conoscere meglio me e l'energia che permea la mia essenza, puoi vederla e sentirla qui sotto. Per conoscere il mio Sentiero per l'anima puoi leggere qui un'anteprima del mio libro in cui racconto il mio percorso in LAAV.

                                                                                                     

                                                                   

                                                                                            

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • Attività

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO