Ritrovare se stessi: percorso La Saga del Leone

Ritrovare se stessi: percorso La Saga del Leone

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

1422356 10200864427872562 743784845 n

Cari Amici della Saga del Leone da oggi il percorso si delineerà ancora meglio e maggiormente nella sua connotazione di Viaggio dell'Anima. Chi lo ha seguito fin qui sa che ciò che stiamo inseguendo, girando in tondo da chissà quanto tempo, è un seme di riscoperta, di ritrovamento e di riconnessione con noi stessi e un Dio di infinito Amore: un Dio che si trova dentro e fuori, ovunque! Essere insieme in questo momento è fondamentale, sì proprio ora che le energie sono più confuse e il panorama così fosco e allarmante, restare uniti in un solo Coro di Cuori è fondamentale. Ripeto spesso che ci sono tante strade nella vita, molti sentieri, e io qui sto proponendo e facendo conoscere il mio, quello che ha fatto e sta dicendo a me. 
LAAV rappresenta un intento Divino di raggiungere coloro che sono disposti a credere in se stessi, nell'Amore, che sanno e vogliono far emergere dalle grate dell'inconsapevolezza, della dualità e dell'ignoranza una nuova realtà. Nel breve messaggio che ho ricevuto dal Canale LAAV e registrato su Youtube, potrete ascoltare un invito, un richiamo a chi è pronto e disposto a uscire da un conflitto che sta seminando separazione, ostilità e morte da così tanto tempo. Troverete anche un semplice mantra all'interno del Video, recitarlo tutti insieme può portarci oltre "la mente e i suoi tarli" Ciascuno può utilizzarlo, è al di là di religioni, dogmi e dottrine: è lo Spirito dell'Amore! I Maestri, tutti i Maestri di Luce ci stanno dicendo che Sono con Noi, che Siamo Uno con Loro, e io ci credo! Siamo già in parecchi a crederlo e la nostra Forza sta nei riunirci sempre più come un solo Popolo che sa dove si trovano la via e la verità: nella Pace dei nostri Cuori, essere di nuovo fratelli e sorelle ri-uniti in una fratellanza vera e sincera! 
Che lo Spirito dell'Amore vi benedica!

 

.be

 

**************

Altre risorse che potrebbero interessarti:

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

abbracci

In questo nostro pianeta la cosa che vogliamo di più è proprio quella che ci fa più paura...

Cos'è?
L'Amore! Tutti abbiamo bisogno di Amore, di Amare e di essere Amati.

Eppure quanto poco sappiamo e viviamo dell'Amore, ci siamo riempiti la testa di luoghi comuni, condizionamenti, e nel cuore serbiamo ancora le martellate, le coltellate, i colpi duri che abbiamo ricevuto durante tante esperienze dolorose. Non sappiamo più come fare per stare bene in questo bel pianeta azzurro, che io paragono ad un grande Ospedale, dove per alcuni c'è la fase del coma, per altri la riabilitazione, in molti la rianimazione, in altri la convalescenza, ma quanti sono gli anestetizzati?

L'obiettivo quando si è in un ospedale qual è? Uscirne guariti!

Però gli aiuti dal'Alto, le vie ci sono e sono tante per farci uscire da questi stati bui, per risanarci e per stimolarci ad aprire gli occhi e vedere Cielo e Terra riuniti in un abbraccio e sentirci Uno con il Cuore, con l'Amore dell'universo. Nel mio processo di guarigione, dall'Alto io sono stata condotta e guidata al LAAV, Sto facendo conoscere e diffondendo la mia via, quella che mi ha aiutato e mi sta aiutando sempre più a vedere e sentire in modo nuovo me stessa, gli altri e l'intera vita su questa Terra.

Qui sotto ti porto un messaggio, ascoltalo, contiene LAAV. <3 Te lo offro con l'augurio che tu possa ricevere Luce Amore Armonia Vibrazione Divina, affinchè tu non debba più sentirti solo e sperduto nell'universo...

Sei tanto Amato. Entra nel Cuore e senti chi sei e che puoi tutto nel Verbo dell'Amore. LAAV you <3

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

9 423332 X1WMA75T3LQ2LM5IL13K3TAN6OG3AJ 7802014 immagini di cuori nel cielo blu su uno sfondo di nuv H025506 L

Miei cari Amici della SAGA DEL LEONE oggi voglio condividere con voi un messaggio dei Mondi di Luce. Con l'augurio che sempre di più gli uomini di questa Terra possano smettere di sentirsi soli e abbandonati, che la Luce oltrepassi le tenebre, possa l'Amore rinascere nei nostri cuori.

LAAV in Amore e gioia per tutti <3 Buon ascolto!
                                                                                   

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

cos'è la felicità per te

Ben ritrovato caro Amico della SAGA DEL LEONE! Continua il nostro viaggio insieme, oggi ti voglio fare una domanda importante: cos'è per te la felicità?
Ti lascio alcune mie riflessioni...

Per me la felicità rappresenta essere sempre più libera e coerente con il mio Sé, significa scrollarmi ogni giorno un pò di più quella che non sono per ritrovare l'autenticità del mio vero Essere. Questo è il mio viaggio, la mia complessa, variegata e bellissima vita, quindi nessuno potrà mai farlo al posto mio, perchè sono io che scelgo cosa e come voglio sentirmi, che permetto oppure no di sentirmi ferita o fiera; di ogni cosa che vivo mi assumo la totale responsabilità.

Ho sperimentato abbastanza le leggi universali per sapere il loro funzionamento e come agiscono. Sento e so che spiritualizzare la materia è il mio intento, dare vita al Divino che è in me, essere il Suo fedele e umile strumento sono i miei obiettivi. So che ci sono altre Anime come me, sono le mie compagne e Sorelle, che sentono le stesse spinte, moti, pulsioni e forze dirette nel Cuore verso un unico bene: l'Amore. Il mio intendo è ritrovarle, ritrovarci per riunire una Famiglia Animica che vibra sulla stessa frequenza, e in una vera Comunità di luce procedere unite come cellule dello stesso Corpo, che stanno insieme per Amore e solo per Amore! <3

Oggi so quello che voglio e in questa direzione dirigo i miei passi, sono certa che arriverò alla meta perché io ci sono già con l'Anima. Essa è qui ora davanti a me, ne gusto il sapore, i colori e l'intensità dei profumi. Siamo Uno, siamo tutti collegati e connessi, ed è solo il nostro diverso livello di percezione che ci fa credere e sentire in modi differenti.

La vita, questa grande maestra mi ha fatto assaggiare tanti gusti, ho percepito tanti dolori forti, sensazioni estreme nella loro intensità emotiva, ed oggi benedico tutto questo e lascio che il passato mi offra il suo nettare per poter seminare altre esperienze, nuove vie.

Io ho scelto di emanare e manifestare creazioni leggere e libere dal dolore e dall'attaccamento, per vivere in modo più coerente con ciò che sono al di là dei condizionamenti e delle griglie. Sto osservando e scoprendo, agendo e manifestando nuove creazioni, molto diverse da quelle partorite nel passato! Ogni giorno mi permette di incontrarmi e di conoscermi sempre un pò di più, sempre meglio... So che il mio Sè è un navigatore stellare prezioso, e lo sto seguendo cercandolo nel cielo delle mie percezioni. . Oggi scelgo me!

Ognuno di noi ha il compito di ritrovare se stesso, la Luce del Creatore ha originato il nostro seme e ha posto in essere infinite possibilità. Sta a noi scoprirle, sperimentarle per vivere pienamente la nostra splendida natura umana e divina.
Siamo potenti e meravigliosi ma occorre ricordarcene!

Con un forte e dolce abbraccio ti invio LAAV nel Cuore <3