Ritrovare se stessi: percorso La Saga del Leone

Ritrovare se stessi: percorso La Saga del Leone

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Baby Lions With Their Mothers 1

Qui sotto ho pubblicato un nuovo tassello del percorso che sto realizzando, che ho chiamato "La saga del leone: un viaggio nell'anima". vi spiego e dò dei dettagli su cosa sia e offra a chi sceglierà di seguirlo.
Questo è un dono ispirato e guidato dal Divino Amore, ed è con questo spirito che lo porgo a ciascuno di voi .Il percorso si articolerà gradualmente davanti con tutte le sue tappe e significati, che ognuno potrà leggere, vivere e sentire in risonanza con quello che è più utile, necessario in questa fase della sua esperienza terrena. Ognuno quindi in questo viaggio vedrà unicamente se stesso, si potrà ritrovare, riconoscere, riconciliare, accettare e amare. Poiché siamo gli unici protagonisti, siamo sia il viaggio che la meta!
Io sono un messaggero dei Mondi di Luce, sono una channeller, chiarudiente e terapeuta dell'anima. Sono uno strumento di LAAV, che è un Canale in cui Esseri di Luce, Maestri, Angeli e Arcangeli irradiano Se Stessi per farci arrivare Amore incondizionato che risani e guarisca le nostre ferite, che ci doni una via per ritornare a Casa.
Vedrete articolarsi davanti, ma soprattutto dentro, nel cuore, un Sentiero di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale Divina, più semplicemente LAAV.
Ciascuno perciò nel percorso che sto realizzando, sentirà, vivrà ciò che si permetterà di ricevere, recepire: essere!
Ciò che scrivo non è quindi frutto della mia mente, ma trascrivo ciò che mi viene dettato, ispirato dai Mondi di infinito e incondizionato Amore Divino . Le vibrazioni delle mie parole quindi, se lo permetterete, non toccheranno solo le vostre menti bensì potranno aprire i vostri cuori, e vi metteranno in contatto con l'Anima.
Sono un mezzo, non sono quindi io ad agire, ma Qualcuno che attraverso di me sa e può farlo!
Mi è stato chiesto di mettermi al servizio e io con gioia lo sto facendo, onorata e grata. Dipenderà però solo da voi, fidarvi, aprirvi, accogliere e permettere che l'Amore vi parli, si faccia sentire dentro e vi conceda la gioia, l'unità e la pace che state cercando.
E' solo dentro e contro se stessi che si svolgono le battaglie!
I Mondi di Luce ci stanno sostenendo, aiutando, spingendoci in tutti i modi a fare un grande salto. Ci viene richiesto di cambiare il nostro modo di pensare, di vivere. Qui e ora noi possiamo farlo!
Non siamo soli, lassù qualcuno ci ama

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Fuoco sulla spiaggia

BUON FERRAGOSTO a Te amico della SAGA DEL LEONE! In questo magico giorno ricordati il significato degli opposti, acqua e fuoco che oggi si incontrano in una fusione d'amore.. Le forze cosmiche sono davanti a noi affinchè si vedano, si riconoscano e comprendano...

E' una festa antica il ferragosto, un tempo comprendeva l'intero mese che era dedicato alle feste e al riposo dopo le dure fatiche neicampi. E' rimasto nella tradizione di festeggiare il giorno centrale del mese, che ha un significato astronomico ed esoterico molto potente, Dopo il 15 di agosto i giorni caldi dell'estate iniziano gradualmente a raffreddarsi, le temperature non sono più così alte perchè la natura dopo il picco di ferragosto inizia a prepararsi per andare verso l'autunno.

Esotericamente parlando il rituale dei falò rappresenta l'esorcizzare le paure nei confronti del freddo e del buio che arriveranno a breve con l'autunno e l'inverno, Nei falò si cela il tentativo di imprigionare caldo e luce per i mesi a venire. Il bagno al mare, nei laghi rappresenta invece un rituale di purificazione affinchè si possa entrare nell'autunno ripuliti dal peso del raccolto. Inizia quindi un nuovo ciclo per la natura e per gli uomini! Acqua a fuoco come una coppia oggi sono riuniti in festa!

La festa tradizionale dell'Assunta è stata inserita quindi molto dopo la nascita di questa celebrazione così antica, come per molte altre feste il cristianesimo si è inserito nel paganesimo non riuscendo ad estirparlo.

Viviamo il ferragosto come un momento di fusione degli opposti, nella ricerca del nostro equilibrio interiore fuoco e acqua sono elementi importanti da conciliare. Guarda il tuo mondo interiore, quanto sei acqua e quanto fuoco scorre nelle tue vene? Ti inondi o ti spegni? Straripi o ti bruci? Inizia a pensarci! Intanto Buon Ferragosto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

leone chiaro

Caro amico della "Saga del leone", oggi ti voglio dare alcune indicazioni affinché il tuo viaggio nella profondità di te stesso, nella tua anima, sia il più proficuo, funzionale e arricchente possibile.
Il percorso che stai seguendo ha poche istruzioni per l'uso, che come vedrai sono semplici, chiare e facilmente realizzabili:
Ecco cosa puoi trovare qui e cosa occorre che tu sappia:
- No alle regole fisse, statiche e monotone che creano noia, abitudini mentali a cui è facile assuefarsi. La routine annebbia e indebolisce il potere del cuore, la mente così ha giocoforza e l'anima di nuovo si rintana non potendo ricevere ed esprimersi come desidera. Aspettati sorprese, cambiamenti, cose nuove, queste sono le basi per un buon cambiamento!
- No al tutto subito perché il campo del cuore necessita di tempo, lavoro e pazienza per essere preparato alla semina, e per assimilare i contenuti e le energie che questo percorso produce e induce.
- No quindi alla pappa fatta, dove tutto arriva pronto per l'uso. Imparerai se vuoi e ti impegnerai, a cucinarti da solo questo cibo spirituale, e a nutrirti senza essere imboccato.
- No al tutto scontato e dovuto. I Mondi di Luce stanno lavorando per noi non dimentichiamo il rispetto e la riconoscenza nei Loro confronti! Poiché nell'universo esistono delle regole ben precise sul dare e ricevere, occorre mostrare gratitudine nei confronti di chi sta elargendo tanto attraverso questo Dono, che seppur non si paghi in denaro, ha un valore impagabile, Questo richiede per lo meno uno scambio in termini di riconoscenza, preghiere e benedizioni. Un grazie, anche solo mentalmente, non è rivolto a me ma a te stesso, siamo Uno Emoticon heart
- Sì a creare uno spazio interiore perché l'amore possa trovare un campo fertile e fecondo per crescere e diventare una pianta rigogliosa. Coltiva un atteggiamento fiducioso e positivo nell'accogliere e permettere.
- Sì quindi all'impegno, alla costanza, alla dedizione, al lavoro su se stessi.
- Sì alla gioiosa allegria nell'aspettare questi messaggi, e nel viverli sempre di più!
- Sì alla fiducia, al desiderio di mettersi in gioco, con la volontà solerte di cambiare se stessi, senza pretendere che lo facciano gli altri. Tu sei l'artefice di tutto questo!
- Sì alla passione e all'entusiasmo nel vivere questa avventura.
- Sì alla complicità, e alla condivisione con altri compagni di vita. Passa questo Dono!
Non troverai tutti i giorni un mio post, nel percorso ci saranno tempi di riposo, di riflessione, e tempi in cui arriveranno invece molte cose. Poniti come un bambino che va a vedere se c'è posta per lui, poniti nei confronti di questi messaggi con attenzione, considerazione e presenza. Con curiosità e gioia aspetta che piova dal cielo qualcosa per te.
Questo messaggio di amorevole luce è destinato proprio a TE!
E' un Dono che hai attratto nella tua vita, per motivi che la tua anima sa è arrivato davanti ai tuoi occhi per passare gradualmente nel tuo cuore.
Raccogli tutti i messaggi che puoi, collezionali, sono come delle cartoline che ti vengono recapitate nel cassetto del cuore! Emoticon heart Fanne buon uso!
Puoi trovarli anche sul mio sito, dove puoi facilmente salvarli e addirittura stamparli se lo desideri. www.sentierolaav.it. Si formerà via via un mosaico e alla fine se avrai voglia, interesse e pazienza di seguirmi fino al termine del percorso, potrai riunire i vari pezzi e ricomporre il tutto. Potrai ammirare così questa opera nella sua totalità e bellezza. Chi è il destinatario di tutto questo? Tu. Per chi lo stai facendo? Solo per te!
Alla fine il mosaico sarà il tuo nuovo bellissimo specchio.
Cosa sarà questo mosaico? La tua realtà, Il tuo nuovo mondo.
Se vuoi seguirmi più da vicino entra anche a far parte del gruppo LAAV tv: la web tv per l'anima www.facebook.com/groups/1013988201963796/, così sei certo di non perderti nulla di questa avventura insieme! A presto LAAV You (Gabriella)

****************

Articoli che potrebbero interessarti:

La saga del leone: un viaggio nell'anima

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

leone di stoffa

 

Buona domenica Amico della SAGA DEL LEONE  Il messaggio di oggi non ti arriva con una cartolina ma con un video, ti avevo detto che non avremmo fatto un percorso lineare, scontato e prevedibile dalla mente!


Il video contiene un messaggio che proviene dall'incondizionato, infinito Amore di cui tutti siamo parte e che vive in noi. E' un invito a guardarti meglio dentro per uscire dalle illusioni, dall'impotenza, e per riscoprire Chi sei veramente!


Questo messaggio necessita di essere non solo ascoltato, bensì sentito vibrare dentro, se non basta, ripeti altre volte l'ascolto.
La tua intenzione insieme alla volontà e al tuo cuore faranno sì che succeda qualcosa, e quello che si crede ancora un leone di pezza in una cesta di giocattoli inizi a risvegliarsi, stiracchiarsi e guardandosi intorno rendersi conto che Lui NON è un pupazzo, una marionetta con un destino da schiavo nelle mani di un capriccioso padrone tiranno.


Lui è un ESSERE LIBERO e VIVO. Tu lo sei!
Tu sei tutto ciò che scegli di essere, e in cui vuoi identificarti e sperimentare.
E allora cosa scegli? Il giocattolo di pezza oppure il Re della savana?
A te l'ardua risposta!

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione