Portale 8/8/8: Re Leone

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

leone portale fb

Siamo arrivati finalmente al momento tanto atteso, quello di incontrarci faccia a faccia con il leone, re della savana e simbolo della nostra leonina essenza.
Fine luglio e agosto hanno anticipato il suo albeggiare con energie forti, schiaccianti, brucianti, e oggi siamo qui pienamente immersi nel suo PORTALE, siamo nel suo regno. Questo cosa significa?


Per chi sa comprendere che ciascuno sta creando se stesso, che la cosiddetta realtà è frutto dei nostri stati e pensieri collettivi, oggi può essere un grande giorno di risveglio e non solo individuale, bensì di massa.
Cosa ci ha trattenuti nella sofferenza, nell'indigenza, nella povertà? L'ignoranza, che è madre del dolore e della prostrazione, della schiavitù in cui vive gran parte dell'umanità.


Qui non si tratta quindi di sentirsi superiori o migliori perchè l'intelligenza non è data certo dal Q.I della mente, ma occorre far leva su ciò che abbiamo nel cuore e che sta aspettando di venire alla luce.
Oggi occorre monitorare accuratamente quello che accade dentro di noi, e mandare in "discarica i pensieri scaduti", quelli in cui ci lamentiamo, ci sentiamo impotenti, vittime senza più sogni e possibilità. Oggi Re Leone è qui per dirci che tutto è possibile, anche e soprattutto CREDERE in noi stessi, in un nuovo futuro.


Finora hanno avuto potere certe realtà perchè lo abbiamo permesso accettandole dentro, abbiamo soffocato i moti dell'Anima costringendoci a subire, schiavizzati dalle paure collettive che abbiamo respirato fin dal primo vagito. Oggi però ciascuno di noi può chiedere di più, spalleggiato e supportato dal proprio leone, che come un Maestro ci è accanto per sostenerci in questo importante momento vibrazionale.


Forti delle energie leonine oggi possiamo OSARE, possiamo spingerci fuori dal gregge, saltare il recinto, svoltare l'angolo: possiamo uscire dall'anonimato grigio in cui ci siamo confinati quando abbiamo creduto di avere perso il nostro Potere.


Leone è qui per dirci di sentire nel cuore la sua forza, il coraggio, la determinazione, la volontà, l'intelligenza aperta e saggia che sono dentro il nostro cuore!
Leone è qui per dirci che possiamo sfidare le nostre stesse paure, dubbi e ansie per avventurarci in un nuovo regno di giustizia.


Il portale 8 8 8 è speciale perchè ha tre otto che si ripetono, sappiamo che l'8 è il numero della giustizia e questa triplice unione li fa diventare un 6, simbolo dell'amore.
Oggi quindi vince l'Amore su tutto e tutti! Oggi possiamo manifestare i nostri sogni più profondi e segreti, anche quelli mai espressi perchè ritenuti impossibili. Oggi possiamo osare di accarezzare la criniera del leone, possiamo fare ciò che il nostro cuore sente e sa.


Scegliamo un obiettivo, formiamolo nello sguardo della mente, fissiamolo con la forza, il coraggio di Cuor di Leone, accarezziamo questo sogno, culliamolo tra le mani, teniamolo accanto al cuore nutrendolo con il nostro Amore, dopo di ché con leggerezza lasciamolo andare prendendo un respiro soffiamo nell'etere questa creazione fatta di "intenzione, pensiero, sensazione, sentimento".


Fede, coraggio, pazienza, dinamicità e forza gli daranno nutrimento e il leone dentro di noi si farà scudo, portavoce, ambasciatore affinché si avveri!

****************

Risorse che potrebbero interessarti:

Portali di luce e karma

Lezioni karmiche

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli