Osare è come volare

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

leone frattale frattali di animali 160597

 

La saga del leone continua... abbiamo attraversato il suo portale, le sue energie di fuoco si sono sentite, si stanno sentendo bruciare davvero molto. Non è un caso che tutto questo caldo sia denominato africano, terra del leone! Adesso che abbiamo oltrepassato la soglia però cosa dobbiamo fare?
La mia risposta la trovi qui:

Adesso occorre OSARE!
Osare significa buttarsi nella nebbia fitta delle tue paure e scoprire che sono fumo. Avere il coraggio di dire e fare quello che ti sei impedito per tanto tempo. E' oltrepassare le barriere del conformismo e degli status, e superare il facile, tacito comune consenso del perbenismo e del buonismo, che maschera vigliaccheria e paura.

Osare è lanciare via abitudini e routine alienanti che fanno continuare ad interpretare un modello che non ti rappresenta veramente. Cosa occorre per osare? Smetti di pensare e respira, smetti di tergiversare e inizia a fare!
Sì proprio adesso che stai leggendo questa righe fai qualcosa di strano, suvvia osa! :-)  Apri bene gli occhi e sorridi, spalanca grande la bocca, tira fuori la lingua, fatti una carezza, manda un bacio, insomma fai qualcosa di strano e divertente che generalmente non ti sarebbe mai venuto in mente di fare adesso.

Osa farlo e fai venire fuori quel dolce monello scomparso tempo fa, riscopri la vita fuori dal tuo vecchio copione. Perchè puoi ancora sognare se permetti che il tuo sguardo si tinga di colori, puoi amare se il tuo cuore apre la porta. Abbi il coraggio di essere chi sei e non chi qualcun'altro ha voluto che tu fossi..

Sei qui per far nascere in te stesso una nuova vita, immergiti nel cuore, cogli come in un giardino fiorito la tua essenza, il profumo, il nettare del tuo Essere.

Osare significa dare all'anima il permesso di volare!

Oggi fai qualcosa di inusuale, vestiti in modo diverso, pettinati in modo diverso, truccati in modo diverso. comportati in modo diverso, abituati a pensare in modo diverso. Per uscire fuori dai paradigmi bisogna danzare fuori dalle righe, cantando fuori dal coro.

I bambini sanno farlo, sono giocosi e burloni, sanno ridere di gusto, divertirsi con poco e stupirsi delle piccole cose, loro sanno vivere.
Poi si cresce e si diventa adulti, diventiamo seri, noiosi, abitudinari, si perde il senso del gioco, della scoperta e della novità, camminiamo su strade sempre uguali su binari tracciati che portano dritti al capolinea, senza più soste per fermarsi a cogliere un fiore, guardare a bocca aperta il cielo stellato, sguazzare in una pozzanghera.

Osa quindi perchè sei ancora in tempo, la vita è tua, la tua realtà è il tuo mondo. Fai sì che tu possa vivere quindi in un regno di pace, rispetto e benessere, che l'Amore possa infiammare il tuo cuore e tu possa osare rivelarti a te stesso!

 

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria