LAAV® con effetto Maharishi: I risultati!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Effetto maharishi fine

E SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DEI 21 GIORNI!
Così sI è concluso il ciclo che è iniziato il 30 luglio, il percorso in cui vi avevo invitati a sperimentare gli effetti della Meditazione LAAV per scoprire cosa sia l'effetto Maharishi, dove la coerenza generata da soggetti in meditazione si propaga nello spazio influenzando positivamente la realtà circostante.

Tutto ciò provoca un piccolo incremento dell’ordine mentale che permette così un funzionamento cerebrale più naturale e libero da stress. Attraverso l’espansione della nostra coscienza possiamo modificare la forza del campo energetico, e modificare il campo energetico significa che ognuno di noi ha il potere di cambiare se stesso e il mondo. 
In allineamento con quanto scoperto dall'effetto Maharishi sulla meditazione, ho voluto proporre un esperimento chiedendo a chi lo desiderava di praticare il Mantra di Connessione LAAV per 7 o per 21 giorni.

In questo periodo ci siamo concentrati tutti quanti, come raggi di un unico sole, su intenti di pace e di bene, e abbiamo praticato, sperimentato cosa voglia dire essere uniti, focalizzati e centrati nel Cuore.
Sono accadute molte cose nel frattempo, nel nostro paese c'è chi ha gioito e chi ha pianto, chi ha guadagnato e chi ha perso, chi è arrivato e chi se ne è andato...la vita è andata avanti trasportandoci tutti con sé nel suo flusso di eventi, situazioni, alcune felici e altre davvero tragiche.

La vita nasconde i misteri più imperscrutabili alla mente, ecco che allora occorre imparare a ragionare con il Cuore, in fondo siamo qui per questo e la Meditazione dovrebbe averci fatto sentire questa connessione profonda tra noi, avrebbe dovuto farci spazio per accogliere più poesia, bontà, tolleranza. Questo è ciò che mi ero prefissata nel mio personale obiettivo Maharishi, su questo ho diretto il mio sguardo durante la pratica di questi 21 giorni.. 
Quello che è accaduto però sarete voi a dirlo...Chi ha partecipato a questa mia iniziativa potrà farmi sapere cosa ha percepito, come ha agito, come ha vissuto in questo periodo. Chi ha iniziato dopo il 30 luglio resta inteso è bene vada avanti per concludere il proprio ciclo, e se vuole quando lo avrà terminato potrà condividere cosa gli ha donato fare questa esperienza, può comunicare che effetti ha ricevuto nel praticare LAAV ogni giorno.

Ringrazio tutti coloro che hanno scelto di vivere questa esperienza insieme, a questo percorso in cui so che molti hanno avuto risultati, effetti molto importanti e me li hanno comunicati... grazie di cuore 

Riporto qui sotto alcune testimonianze che mi sono pervenute attraverso fb, certamente se ti fa piacere puoi aggiungere anche la tua! 

La Luce e l'Amore sono dentro di noi, albergano nel cuore e ogni istante possiamo ricordarlo attraverso il respiro consapevole, con la pratica del mantra e utilizzando il mudra delle ali... chi lo desidera di certo può continuare, questa è una buona e sana abitudine!
Buona vita a tutti e un forte abbraccio a ognuno di voi miei cari amici e compagni di viaggio...e alla prossima LAAVventura insieme.
LAAV You 
Gabriella

 

TESTIMONIANZE REALI VISIBILI SUL MIO PROFILO DI FB:

LUISA M: Carissima Gabriella ❤️proprio oggi pomeriggio ho focalizzato di essere arrivata al 21 giorno di pratica della meditazione LAAV con il mantra di connessione per L “effetto Maharishi “ da te proposto .E proprio oggi ho sperimentato in modo lampante quanto tu sottolinei qui a proposito di una maggiore chiarezza celebrale , di un contatto che espande la coscienza . Oggi sono uscita sul lago in barca con Luigi . Era già pomeriggio avanzato e in cielo ,finalmente rasserenato,pulito e azzurrissimo , splendeva un bel Sole chiaro . L aria tiepida , tutto intorno le montagne verdissime allacciate come in un abbraccio a cingere il Lago . I cigni maestosi sul pelo dell acqua , e i gabbiani in frotte a librarsi con le ali aperte Volteggiando Felici e leggeri . . E io li’ , immobile , immersa in quell incanto ad ammirare tutta questa Vita in azione , a sentire il respiro di Dio che tutto muove . È’ stato come immedesimarmi con le onde , i monti , i cigni , i gabbiani : sentirmi unita a loro con una gioia dentro tale da diventare commozione e gratitudine . Ad occhi chiusi ,Respirare la Pace , percepire la tranquillità , vedere L Armonia , cogliere La Vibrazione di Amore di un plurale che si fa singolare : del Tutto che si fa UNO . È’ stata Un esperienza straordinaria e L ho vissuta come effetto di questi 21 giorni speciali ,che ti ringrazio a tutto Cuore di aver proposto ,e che intendo continuare per altri 21 giorni perché queste ultime tre settimane “Nutrite ” da questo momento quotidiano di connessione del cuore in unita’ di intenti di Bene , sono state per me particolarmente serene nella consapevolezza di essere parte, insieme a te e a tante Anime, di un Cerchio di Luce e Amore che nell’Unione della Forza di Amore ha illuminato la Terra e il cuore degli uomini . Con infinita riconoscenza ti ringrazio Gabriella ❤️, anche di questo illuminante tuo post che è’ arrivato a “chiudere “ non soltanto il percorso ma anche Un giorno per me di meravigliosa Grazia ❤️. LAAV you sempre.

 ESTER A: Grazie Gabriella! Ho concluso con tutti voi il percorso meditativo di connessione laav. La propagazione di energia sentendoci tutti uniti dallo stesso intento, trasmutare le nostre energie in amore è una sensazione straordinaria! Devo dire che non mi lascio più condizionare dalla mia giornata, mi sento libera da tante tensioni, affronto tt ciò che mi si presenta comunque, ma con un cuore diverso! Certamente alcune tensioni rimangono, ma la rabbia non mi colpisce più come prima e cambio subito atteggiamento!!! Anche le persone che mi circondano se ne sono accorte, soprattutto al lavoro e mi chiedono cosa mi sia accaduto!!!! Sono più serena e sempre grata per ciò che la vita mi offre e cercherò di trasmettere questo mio stato energetico a chi mi circonda! Non perderò questa buona abitudine di usare la connessione del cuore, perché mi da sostegno, mi trasmette pace e tranquillità e spero di continuare ad influire positivamente ciò che mi circonda! Un abbraccio con il cuore a tutti!!

MARCELLA F: Grazie Gabriella. Anch'io ho completato ieri il ciclo di 21 giorni, ogni giorno è stato per me come un piccolo rituale da vivere in presenza e partecipazione, in cui ho percepito pace e quiete profondi ❤ Se poi abbia dato altri effetti più specifici non saprei dirlo, anche perchè il mantra di connessione lo recitavo già prima più volte al giorno e in queste settimane ho ascoltato anche altre meditazioni e audio che mi hanno dato beneficio e più chiarezza interiore. Ma in fondo non è così importante saperlo, capire verificare e confrontare sono bisogni della mente. Grazie a te per questa iniziativa che ci ha uniti in un intento comune, sono felice di aver partecipato.
 
LUIGINO M: Io ho terminato oggi i 21 giorni e sento dopo questi giorni di essere più consapevole e presente nella vita quotidiana e gestisco molto più facilmente momenti un po’ “ improvvisi “ che tendono a farmi scendere . Ora proseguo per altri 21 giorni al fine di riequilibrarmi sempre di più , anche se il mantra di connessione è oramai “ sigillato “ nel mio cuore . Grazie
 
KIRA K: Cara Gabriella fin dall'inizio mi è piaciuta ĺ'idea di fare qualcosa insieme al gruppo. È stata un'esperienza indubbiamente positiva. È circa un mese e mezzo che per caso vi ho incontrato  e ti ho incontrato ❤ ed è nato qualcosa di nuovo in me. Un periodo di grandi anzi enormi cambiamenti cosi tante emozioni 💞 non so dirti se è ĺ'effetto Maharishi o altro ma è comunque qualcosa di stupendo che porto avanti con immensa gioia ogni giorno. Sentire pace, calma, serenità, felicità entusiasmo mi aiutano ad affrontare la vita di tutti i giorni in un modo diverso. Provare amore e gratitudine per tutto ciò che mi circonda è una sensazione magnifica 💚 anche le persone accanto a me hanno risentito di questa mia positività  quindi continuo per il piacere di farlo 💗. Ringrazio voi tutti per questo percorso che abbiamo fatto insieme ed un grazie infinito a Gabriella LAAV YOU 
 
ELISABETTA B: Grazie Gabriella cara! Ieri sono arrivata al 9 giorno. 
L'effetto proprio specifico non saprei, ma so che mi sento in sintonia.
LAAV YOU! 
 
LUCIA C: Gabriella io mi percepisco ..un caso a sé...per ora. Ho ricominciato più volte e ora sto continuando <3 Posso dire senza ombra di dubbio che è stato un 'rituale' ricolmo di significato profondo per me. I suoi frutti li ho visti e vissuti in pieno....anche se a più riprese. Dentro di me c'è e...vivo un'eco molto potente, grazie al quale ho 'superato' momenti piuttosto critici. Gabri,ti ringrazio di cuore, per tutto ciò che fai per ognuno di noi <3 Per ogni cosa che richiede impegno e costanza c'è un dolce frutto che è riservato solo a te, essere umano, concepito solo per te...basta abbandonarsi con fede... e fiducia nelle tue potenzialità. Grazie a te, me ne son resa conto. Rimettere se stessi in costante abbandono nel Divino, che c'è in ognuno di noi è...non solo meraviglioso e fruttuoso, ma è saper riconoscere se stessi come figli.......progenie di stirpe stellare  Un abbraccio grande,LAAV you
 
MARUSKA:  Carissima Gabriella Laav Tuninetti
Questo percorso è stato bellissimo, so di essere ancora in crescita... laavorero ancora con il mantra di connessione. In questo momento della mia vita, è una guida forte e sicura, per non scendere e perdermi......
Grazie Gabriella ti abbraccio e ti invio un bacio grande
Laav you 
 
GIULIA B: Carissima Gabriella☀️ questo percorso è stato bellissimo, l'effetto Maharashi ha 
portato al mio cuore pace e serenità e fiducia che tutto è 💕 e sarà perfetto.
Il Mantra di Connessione LAAV per me è un punto fermo che, mi aiutata a ritrovare uno sguardo nuovo di vedere con il cuore, sentire con il cuore il potere dell'amore, la pienezza💗
Questo ho percepito ieri, recitatandolo con Mia , mano nella mano, in una piccola chiesetta di montagna, un raggio di sole illuminava dietro l'altare , una statua della Madonna con il bimbo in braccio... il palpito della Vita.
Una pace profonda e un'energia di amore, ha preso posto nelle mie cellule, lentamente ho ispirato luce ed espirato amore.
Continuerò questo appuntamento di amore.
Grazie mio Sole, con amore e gratitudine LAAV you☀️
 
SUSY A: Gabriella anch'io ieri ho terminato i 21 giorni di Connessione con il campo del cuore, devo dire che questo mantra che ho imparato quasi 3 anni or sono, è stato parte di me ogni giorno e più volte al giorno, ma il fatto di avere un intento comune si è rivelato ancor più speciale.
In questi giorni ho sperimentato la poesia delle bellezza della natura e sentirmi tutt' Uno con lei e l'universo durante le mie passeggiate in solitaria sono state impagabili per l'intensità della connessione con il Tutto.
La tolleranza è di molto aumentata in questo periodo, anche se non sempre ci sono riuscita, ma le giornate sono trascorse nella consapevolezza che stavo proprio bene con me stessa, in armonia è di conseguenza con gli altri, avvertivo la connessione con le altre anime unite negli intenti e questo mi rendeva felice.
Proprio ieri come chiusura del ciclo meditativo, ho ricevuto una telefonata che mi invitava a far parte di un mini corso di conoscenza di erbe medicinali che era stato cancellato dal programma estivo qui in montagna e a cui tenevo particolarmente. Nel sapere che magicamente era stato riconfermato il mio cuore ha gioito e reso grazie a te e ai Maestri per l'esaudirsi del mio desiderio.❤Ora tutto continuerà come sempre, ma sono stata felice di aver partecipato a questo percorso con te cara Gabriella che creato con tanto amore!
Ti abbraccio forte
 
CINZIA B: Grazie Gabriella anche per me oggi è il 21giorno del mantra di connessione e certamente non sarà la ' ultimo. Per me il connettermi ogni giorno con LAAV è normale ma farlo con la consapevolezza di essere uniti e formare un solo uno è speciale. Dell' Effetto Maharishi ho già detto altre volte e ho la consapevolezza che non sia legato solo a sensazione ma che sia radicato profondamente in me è ogni giorno ne sento i benefici. In questo periodo sembra che continuano ad esserci momenti delicati quasi a mettere alla prova le mie energie, ma sempre riesco a staccarmi dai timori e rimanere calma. Una mente lucida e un cuore tranquillo aiuta molto a pensare senza drammi. In questo giorni sto meditando in in luogo che è un paradiso. Tra le montagne delle Dolomiti e ogni volta che arriva il punto dove la musica si fa più intensa mi sento proiettata sulle cime immersa nel silenzio in ascolto solo di LAAV e cullato dalle braccia del Padre. LAAV you . Infinitamente Grazie
 
MARIUCCIA G: Carissima Gabriella, è stato e lo sarà un percorso bellissimo per essere in connessione con la Luce e l' Amore dei Maestri. Non sono riuscita aimè con costanza in questi 21 gg tra le vacanze e impegni diversi dalla quotidianità, ma è un cammino di pace e serenità da mantenere sempre per sentire con il cuore e percepire meglio l'Amore verso tutto il Creato  con immenso Laav Gabriella 
 
CLAUDIA B: Cara Gabriella grazie di cuore,21 giorni sono volati,continuerò nella pratica,gli effetti li ho notati è sorprendente quanta energia sento intorno e la positività che mi trasmette,quando passeggio nella natura,non posso che notare quanta bellezza madreterra ci dona cose che prima non notavo o davo per scontato,ora con mia sorpresa è come se si fosse aperta una porta su un mondo bellissimo e tutto ciò mi trasmette serenità che condivido con chi mi sta vicino,mi amo e amo la vita è perfezione divina,sono grata per questa esistenza e per avere la famiglia LAAV un abbraccio e buona giornata LAAVa tutti



SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria