Esiste il campo delle infinite possibilità?

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
11039246 1443606622621684 7841529799333209682 n
 
Esiste per te il campo delle infinite possibilità? Per me Sì e si chiama Campo del Cuore, ha altri nomi, Campo morfico, Akasha.... ma in fondo si parla della stessa cosa. 
Il Campo del Cuore è il "non luogo senza tempo" dove tutto si può compiere indipendentemente da quello che la mente ritiene vero e possibile.
E' quando questo campo non riesce a espandersi che ci sentiamo limitati, imbavagliati, sconfitti e soli. Sono le ferite nel cuore ad impedirci di vedere, respirare e cogliere il campo dei miracoli in cui siamo immersi.
 
Ogni punto buio e doloroso della nostra vita evidenzia, ci fa vedere una ferita, un buco, un graffio nel cuore. Ma siamo qui ora per guarire noi stessi, e la Terra è il posto, la densità più adatta per mettere in luce le ombre che ancora si agitano dentro. Fantasmi che sussultano al più piccolo rumore, scheletri nell'armadio che vagano per le stanze quando meno ce lo aspettiamo, arrivano per farci comprendere quanti e quali miraggi abbiamo finito per credere veri, fino a farli diventare la nostra unica realtà.
 
La sofferenza non è amore ma ego ferito.. Può essere difficile stanare le menzogne, sfatando ciò che falso e corrotto è ancora dentro noi stessi, ma credo che se siamo qui è perché abbiamo la forza, il coraggio e la possibilità di farlo! Questa intelligenza intuitiva che si chiama Amore ci permette di attraversare i deserti, valicare le montagne e circumnavigare il pianeta, può tutto! Occorre smettere perciò di vedere il Cuore come l'organo bersagliato dalle freccette della vita, bensì come il campo delle infinite possibilità per creare il nuovo mondo, una nuova vita: ossia il motivo per cui siamo qui!
 
Qui sul sito mi piace dare degli input, degli spunti di riflessione a chi viene a leggermi, ma il grosso del mio lavoro lo svolgo con una formazione continua e approfondita attraverso Dimensione LAAV, una vera palestra di apprendimento delle Energie del Cuore con molte iniziative, ad esempio una tra queste è la Meditazione di Luce che si tiene ogni giovedì sera alle 21:30, èd è aperta a tutti, libera e gratuita.
Se vuoi saperne di più, se ti interessa scoprire come accedere al Campo del Cuore per rafforzare le Energie di Luce e Amore iscriviti al gruppo fb LAAV: Dimensione di auto guarigione.
 
Buona vita ... LAAV you
Gabriella
 

 

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli