Meditazione LAAV: "Le memorie del fegato"

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

text here 10

 

I pensieri sono energia e ciò che siamo oggi non è altro che la risultante di schemi vibrazionali che si sono addensati in noi attraverso la spirale dello spazio/tempo..

Cosa sono i ricordi se non la somma dei pensieri più salienti impressi nella nostra memoria? 

Anche il corpo racchiude in sè tutto quello che abbiamo vissuto e di sicuro lui non mente, difatti ogni organo ci parla e ci rivela cose preziose, sempre se le vogliamo sentire!
Le nostre cellule racchiudono e definiscono ciò che siamo oggi, ma trattengono, in certi casi anche con sofferenza e ostinazione, le nostre esperienze dolorose.

Quanto può essere grande e limitante il dolore che imprigioniamo in noi stessi?  Vuoi saperlo? Devi sapere che ho realizzato per il mio gruppo di Noi meditiamo in LAAV su Facebook la Meditazione che trovi qui sotto, l'ho dedicata al fegato con l'intento di aiutarlo a farsi sentire e scoprire da chi ha una sensibilità particolare nei confronti di se stesso e di ciò che vive. E tu ti ritieni tale?

Praticarla ti potrà aiutare a fare luce e a portare "guarigione" nelle parti profonde del tuo essere, ti farà entrare in risonanza proprio su alcuni aspetti e parti di te stesso così importanti per la salute psico- fisica ed energetica. 

Ciò che fa male non è Amore ma solo attaccamento ad un "ricordo"  non ancora in armonia con le leggi dell'Universo d'Amore che ci ha generati.

Se sentirai quindi del dolore è solamente energia che hai accumulato e racchiuso in te stesso e il fegato si farà carico di esternarlo, sarà testimone di quello che vede e sente in te.

Praticala quindi più volte e vedrai che sentirai sempre di più una connessione luminosa, amorevole e armonica! 

Buona Meditazione e buon viaggio nelle memorie del tuo fegato!

LAAV you

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata