Rimuovi le memorie di dolore e vivrai meglio!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

meditazione LAAV rimuovere memorie di dolore

 

Buon sabato a te Anima Radiante e Luminosa che sei venuta qui per condividere momenti di Luce, Amore, Armonia e Vibrazioni Divine nel Cuore. Nel post di oggi potrai trovare la meditazione che Giovedì 6  luglio ho tenuto all'interno del mio gruppo fb "Noi meditiamo in LAAV".

E' stata una serata di meditazione molto intensa che ha fatto risuonare, scandire nei nostri cuori una bellissima melodia... il Cuore è un tamburo, poterlo suonare e ascoltare insieme è stata un'esperienza di grande bellezza e apertura al nuovo, al pulito, al trasparente e luminoso mondo in cui tutti vorremmo vivere.

Ti lascio qui la registrazione dell' incontro che ho pubblicato in radio. Questa meditazione ha per titolo... "Rimuovere le memorie di dolore". Le memorie del passato che ci ancorano al dolore possono essere risanate! Come? Con AMORE... Ascolta la meditazione, praticala per qualche giorno, (ottimale per 7 volte) e vedrai cosa accade dentro di Te. 

E' il dolore sepolto nelle pieghe della nostra vita a procurarci ancora sofferenza, limitazioni e problemi. E' il non riuscire a staccarci da esso che ci impedisce di rinascere  a nuova vita. Tutto è qui, passato, presente e futuro, concentrati in un solo istante: ORA! 

Che ORA è? Guardiamo l'ora diverse volte nell'arco della giornata, e in questa domanda si racchiude l'essenza del tutto... la risposta potrebbe ancora essere quella precostituita che ci fa scandire le ore in base al pensiero logico e analitico, e risponderci ad esempio guardando l'orologio " Sono le 10:20" oppure potremmo andare oltre, entrando in profondità, sentendoci dentro e risponderci scegliendo tra queste risposte "Questo è il mio momento. E' l'ORA di essere me stessa. Adesso Io Sono. In questo momento Io Sono presente. Qui e ora Io ci Sono!"

Così ogni volta che qualcuno ti chiederà l'ora, o ti viene da guardare l'orologio interpresta questo come un bisogno di fermarti e di riflettere sulla tua presenza effettiva nel tempo, chiediti se sei tu che usi il tuo tempo a tuo vantaggio e beneficio oppure sei  usato e consumato dal tempo che passa. Fai questo semplice esercizio per ritornare nella presenza e ne vedrai i benefici.

Sei un protagonista o un suddito del tempo? Se ti senti schiacciato dal tempo, se lo senti scorrere tra le dita come sabbia allora vuol dire che non stai vivendo nel presente e hai delle memorie che ti ancorano al dolore di eventi passati che non hai ancora accolto, elaborato e amato in Te... Pratica dunque questa meditazione e sentine gli effetti di leggerezza e benessere! 

LAAV you 

Gabriella

Ascolta "Meditazione LAAV per rimuovere le memorie di dolore" su Spreaker.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata