Invito al Wesak di Giovedì 11 Maggio 2017

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Wesak 2017

Cara Anima in cammino verso Casa,

questa sera risplenderà in cielo la magnifica luna piena in Scorpione e sono lieta di invitarti domani sera Giovedì 11 maggio a vivere insieme a me il Wesak su www.RadioSentieroLAAV.it.

Come sai, il Wesak è la celebrazione che come sempre cade durante il plenilunio del Toro: noi vivremo insieme questo movimento universale su Radio Sentiero LAAV giovedì 11 maggio a partire dalle 21:30!

Perché partecipare alla cerimonia del Wesak 2017

Il Wesak è un importante momento spirituale dove gli uomini, seppur appartenenti a credi e religioni differenti, possono sentirsi membri di una sola famiglia umana come fratelli uniti in un solo Cuore: quello Divino! Il Wesak è una celebrazione interreligiosa che abbraccia i valori di fratellanza, solidarietà, comunione, benevolenza e amore universale. Questa ricorrenza si festeggia ogni anno alle pendici dell'Himalaya nella valle ai piedi del monte Kailash, qui migliaia di pellegrini si riuniscono per pregare per la pace e per la fine della sofferenza su questo pianeta. durante l'incontro si apre un canale di comunicazione profonda tra gli esseri umani e i Maestri ascesi.


Il Wesak è un momento di unione con la Luce e parteciparvi ci porta in dono l'Amore dei Maestri ascesi come il Cristo e il Budda ad esempio, che avendo completato il ciclo delle rinascite stanno aiutando il processo di evoluzione spirituale. del Genere Umano. Partecipare al Wesak significa offrire il proprio lavoro ed impegno come operatori di luce avendo come obiettivo comune la propria evoluzione spirituale.

Cosa accadrà di speciale durante il Wesak 2017

Durante il Wesak le energie dei Maestri scendono sui partecipanti per donare la Loro benedizone affinchè la pace discenda sulla Terrra e su tutti i suoi figli cosìcché la sofferenza ceda il suo baluardo all'Amore Divino.
Questo evento appartiene a tutti gli uomini della Terra ed è indipendente dalla religione professata!

Cosa avere con sé per il Wesak 2017

Durante la celebrazione che si terrà online, si consiglia a casa di munirsi di acqua (un bicchiere oppure meglio ancora una bottiglia), dei semi oppure una pianta in fiore, un cristallo ed una candela: questi oggetti riceveranno la benedizione dei Maestri e rilasceranno le energie del Wesak fino al prossimo anno!

Per partecipare occorre sintonizzarsi alle 21:30 su www.RadioSentieroLAAV.it dove condurrò personalmente la meditazione e la connessione con in Maestri di Luce.

Se hai un dispositivo Android, puoi scaricare l'APP di Radio Sentiero LAAV dal Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/radiosentierolaav


In Amore e gioia,
LAAV you!
Gabriella Tuninetti

Ascolta "Invito al Wesak" su Spreaker.

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli