La Settimana della Gentilezza!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

BUON ANNO!! Il viaggio nella maestria interiore continua anche nel 2017 :-)

Il mio invito per questa settimana è quello di coltivare la gentilezza verso noi stessi e il prossimo. Voglio lasciare un vademecum affinchè ogni giorno possiate riflettere e meditare su una particolare qualità della gentilezza.

Chi ha già fatto questo percorso con me su facebook può ripeterlo ancora utilizzando per ogni giorno i suggerimenti che via via vi darò ancora da lì, seguitemi quindi sul mio profilo e nel gruppo di Dimensione LAAV. Più siamo gentili con noi stessi e più il mondo ci risponderà con gentilezza, come un eco e uno specchio la vita ci risponde!

Ciascuno può scegliere come comportarsi con se stesso e verso i propri presunti errori: torturandosi oppure amandosi. Amare qualcuno significa dirgli quello che si pensa sì, ma con gentilezza senza ucciderlo, questo vale anche con le parole!

Ma a volte con noi stessi invece siamo così spietati e ci facciamo del male, come conseguenza riflettiamo questo anche sugli altri aggredendoli, scaricando su di loro la nostra rabbia, inquietudine, paura, insoddisfazione.

Ogni giorno pertanto cerchiamo di monitorare le nostre energie e di scoprire cosa si muove dentro di noi, perchè sono queste le forze che ci stanno portando nel bene oppure nella sofferenza.

Prestiamo attenzione a ciò che accade in noi perchè "la gentilezza è un'attività rivoluzionaria, è amore, rispetto, armonia, pace, salute, è un talento Divino da coltivare e fare nostro." Torturarsi e immolarsi non hanno senso in una dimensione di vero amore, fare agli altri solo quello che si vorrebbe venisse fatto a noi stessi è sempre un comandamento attuale e perfetto, certamente non facile ma se siamo scesi sulla Terra è senz'altro per ottime ragioni!

Ogni giorno quindi entra in risonanza con l'immagine del giorno e LAAVoraci su.

Se vuoi qualche aiutino in più chiedi la mia amicizia su fb da qui, ed entra nel gruppo Dimensione LAAV 

 

gentilezza

2017 42017 52017 62017 112017 152017 9

 

Voglio comunicarti che sabato 4 febbraio 2017 terrò un nuovo seminario LAAV a Torino, lo dedicherò a qualcosa di importante per stare bene in corpo, mente e anima: Riconciliazione e Riappacificazione con se stessi e il mondo!

Dedicherò un post specifico la settimana prossima, per adesso ti faccio ascoltare il mio invito in radio.

Ascolta Presentazione e invito al seminario LAAV del 4 febbraio" su Spreaker.

Il seminario si terrà presso: Centro Brahma Vidya, Via Vandalino 72/28 . Torino

Telefono:011 411 9849 - 334 3145040,
14:30 / 18:30

LAAV you, Gabriella

Se ti è piaciuto il post La Settimana della Gentilezza puoi lasciare pure un commento qui sotto o condividerlo su facebook :-)

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria