Luce nei cuori sulla Terra!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

17712 1454020311580315 7830512537526860710 n

 

Alcune volte possiamo pensare che siamo soli sotto il cielo stellato, ma non è così, siamo amorevolmente assistiti, amati, guidati e protetti. Alcune cose cambiano nelle nostre vite, a volte perdiamo qualcosa, altre volte arriva qualcosa, quello che la vita ci chiede è di imparare a seguire il suo flusso, sapendo che stiamo guidando tra gli opposti, la dualità, per imparare ad amarla, non per combatterla!

Ciò che è dentro è anche fuori, come in alto così in basso. Apprendere il senso della responsabilità delle nostre creazioni è fondamentale per vedere crescere in noi le nostre Ali di Luce, già presenti in embrione e pronte per farsi vedere nella loro magnificenza per farci volare!
Siamo qui per questo, ed è bellissimo poter compiere questo viaggio alla ricerca di chi abbiamo veramente perso: Noi stessi.

"Oggi è il giorno", questo è il tempo in cui ritroviamo la via verso Casa su un Sentiero fatto di Luce, Amore, Armonia e Vibrazioni Divine che scendono copiose su ognuno di Noi per benedirci, incoraggiarci, sostenerci e guidarci oltre l'ego, la paura, per farci risentire la gioia di appartenere ad una Famiglia Spirituale. Solo al buio la Luce può apparire, solo nello spazio sacro del cuore la fiamma si accende, arde, si espande e nasce Amore. 

Siamo parte di un infinito e meraviglioso Piano chiamato Vita, ciascuno di noi è parte di un arazzo, possiamo non vederlo ma siamo tutti lì ed iniziamo a muoverci incoscienti e inconsapevoli fino a quando non ci si risveglia al concetto di Uno, e a comprendere che siamo tutti uniti da fili invisibili che formano la trama del tessuto umano.

Quello che ci viene chiesto in questo periodo così intenso, pregno di energie molto forti, a volte anche contrapposte ed altalenanti, è di mantenere la nostra concentrazione su un punto fermo, quello che Franco Battiato chiama " Un centro di gravità permanente". Questo punto è il nostro Cuore Spirituale, che si trova nel centro dei nostri corpi sottili e, come il cuore fisico è il motore che permette la vita nella materia, così quello spirituale consente di mantenere un contatto tra ciò che noi siamo sia qui che là! E' un trait d'union tra la parte fisica e quella energetica.

Ecco perchè si può amare solo con un "cuore aperto e connesso con la Fonte". Se il cuore è chiuso, o isolato dal tutto si possono provare altri stati d'animo, desiderio, passione, brama, possessività, dipendenza, bisogno, che non sono chiaramente Amore.

Tutto l'universo è coscienza vibrante e ognuno di noi ne è parte, possiamo comunicare attraverso dei sistemi che vanno ben oltre i 5 sensi, e ora l'umanità sta finalmente riscoprendo e iniziando piano piano a comprendere e a utilizzare il linguaggio dell'Anima.

Sempre più le Scintille di Luce si richiamano e si attraggono per formare tutte insieme un'unità, un solo corpo chiamato genere umano.

Questo è il mio augurio di Natale: sentirsi tutti insieme in un unico abbraccio con i cuori uniti. Questo sogno è una potenzialità, una possibilità che il Divino ha posto in essere e sta solo a noi ritrovarla, riconoscerla, coglierla, farla propria per espandere Luce, Amore, Armonia e Vibrazioni Divine in ogni angolo della Terra. Possiamo cambiare il mondo in modo nuovo, attraverso una rivoluzione profonda e potente che parte da noi stessi con l'effetto della candela, la cui luce si diffonde e si espande proprio attraverso la condivisione della sua fiamma.

Oggi condivido con te questa luce, continua anche tu con la tua, tutte insieme formeranno un grande Faro! 

LAAV you 

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli