Lo Spirito del Natale: Avvento in LAAV

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Lo Spirito del Natale

Lo Spirito del Natale e la sua magia.

Dicembre è arrivato e con esso lo Spirito del Natale, che è qualcosa di magico: non è legato al consumismo e alle esagerate espressioni di sfarzo a cui questi ultimi decenni ci hanno abituato, ma è altro. Significa sentirsi uniti in un sorriso, in un abbraccio; sentire che i cuori possono parlare e dialogare indipendentemente dalle distanze, dalle presunte barriere di spazio e tempo che sono pure illusioni della mente di superficie.

Nel viaggio verso il Natale cerca dunque di trovare la Forza della Luce, che è una presenza costante e imperdibile nonostante gli sforzi dell'ego di offuscarla! Questa Luce potrai trovarla nel tuo Cuore. Lo vuoi, vero? :-) Ecco come puoi fare.

Visualizza te stesso bambino in un Natale di quando eri piccolo, chiudendo gli occhi rivedi e risenti la magica armonia, i suoni, i colori, i profumi, le sensazioni che avevi e di cui godevi a quel tempo. Stai qualche istante immerso in quel passato, vediti dentro alla classica palla di Natale con la neve che scende. Sentiti avvolto, protetto, amato.

Ricrea quella magica sensazione di quando si crede ancora che tutto è possibile, che si può diventare ciò che si vuole; ritornare bambini fa bene, e le feste con le luci e i colori scintillanti dovrebbero servire anche a questo: a farci gioire intensamente di poche semplici cose.

Sappi che ricordarle significa ricrearle! E se non trovi nulla nella cassetta dei ricordi non è mai troppo tardi per dipingere una nuova scena natalizia, quella che il tuo cuore ha sempre desiderato vivere!

Siamo qui come Figli della Luce che devono ricordare, ritrovare e riappropriarsi di conoscenze antiche, di beni e tesori nascosti: un Cuore innamorato della vita sia il tuo prezioso dono sotto l'albero di Natale!

Così come ogni albero ha in punta una stella, così c'è una stella nel tuo cielo. Sta a te alzare gli occhi in alto per vederla cercandola tra tante altre, sì perchè il cielo è pieno di stelle ma solo una è la cometa.

Che tu possa ritrovare la stella cometa nel cielo del tuo cuore e possa seguirla con fede e fiducia, non lasciandoti fuorviare da interferenze e agguati, paure e incertezze. Per ogni creatura di questo pianeta l'Avvento 2016 possa essere foriero di rinascita, quella che la Terra sta aspettando da tanto tempo.

Il Seme Divino diventi sempre più rigoglioso, nutrito e rafforzato, coccolato e cullato nella nostra grotta interiore.

Il Cristo Salvatore deve nascere dentro, perché ogni cosa si compie nel nostro mondo interiore. Illumina quindi la tua vita, amala, amati, cosicché per te ogni giorno possa essere Natale!

Buon Avvento in LAAV

Gabriella

Se ti è piaciuto "Lo Spirito del Natale: Avvento in LAAV" puoi lasciare un commento qui sotto e/o condividere il mio post su facebook :-)

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli