Le coincidenze: semplici casualità o messaggi dell'anima?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le coincidenze casualita o messaggi dell anima

Le coincidenze secondo me non esistono!

Nell'articolo di oggi ti parlerò delle coincidenze: puoi ascoltare queste parole anche con le frequenze LAAV utilizzando il secondo audio che hai ricevuto in dono iscrivendoti al sito.

Le coincidenze per il mio modo di vedere non esistono, in quanto credo che nella vita mai nulla avvenga per caso e che non esistano casualità o un destino crudele e ingiusto. Tutto quello che capita è stato attratto nella nostra vita per segnalarci la strada e le svolte che dobbiamo intraprendere. Tutto viene per indicarci il percorso, in una sorta di caccia al tesoro ogni cosa capita con un senso ed uno scopo preciso.

La cosa davvero importante però è vivere bene il viaggio, così che arrivare al traguardo sia motivo di gioia e di soddisfazione. Alcune volte non riusciamo proprio a cogliere il senso degli eventi: questo perchè dobbiamo abbandonarci a nuove visioni e considerazioni per poter interpretare i segni della vita e comprendere in modo diverso ed efficace ciò che stiamo vivendo.

Tutti siamo in cammino, chi qualche passo avanti e chi un pochino più indietro, ma siamo tutti in viaggio. Tuttavia il bello della vita è conservare il gusto, il piacere di viverla come una straordinaria avventura da cui apprendere il mestiere di vivere. La vita porta a farci continuamente delle domande, ogni problema cerca la sua soluzione, ogni dolore cerca la guarigione. Siamo qui sulla Terra per capire e risolvere ogni controversia, ogni conflitto irrisolto in noi. Le domande e i dubbi nascono dal bisogno di avere chiarimenti in merito.

Abbiamo tanto bisogno di portare luce dentro di noi. Senza gli stimoli portati dalle domande senza risposta, non riusciremo mai a cambiare, a crescere e a evolvere. Se hai delle domande è naturale e facile ottenere delle risposte, sarà la vita stessa a fornirtele, la cosa essenziale però è restare con occhi e orecchie bene aperti per poterle ricevere da un libro, dalle parole di un amico, da un intuizione che come un guizzo leggero appare nella tua mente.

Sono tante le strade attraverso cui l'anima parla: resta dunque in silenzio e ascolta. Non per tutti vanno bene le stesse strade, non sono tutte uguali le soluzioni ed i responsi, ognuno deve trovare in se stesso il sentiero giusto e percorrerlo con speranza e fede. Questa è l'indicazione uguale davvero per tutti.

L'universo è costellato di tante vie, ognuna ci porta dove e cosa decidiamo di esplorare, ma abbiamo già fatto abbondantemente l'esperienza del senso del peccato, della colpa e della punizione su cui si sono fondati molti credo e religioni: non credi?

Tuttavia c'è un tempo per tutto, anche per stare in una prigione di paure e schiavitù, ogni esperienza serve e ci fa crescere! Così quando si arriva alla chiarezza e alla comprensione dei giochi il nostro giogo svanisce, finisce così, semplicemente accade: vediamo e sentiamo leggerezza e pace, comprendendo che....
Tutto è stato, è e sarà sempre perfetto nell'unico tempo che esiste: ADESSO!

E tu, anima in cammino, credi nelle coincidenze? :-)

LAAV you!

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria