Luce nella notte buia dell'anima: Messaggio dei Maestri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Luce nella notte buia dell'anima: Messaggio dei Maestri

Superare la notte buia dell'anima e le prove della vita

Il viaggio nella Maestria interiore è appena iniziato e ciascuno si sta domandando di sicuro delle cose in merito. Ognuno si è iscritto a questo percorso per motivi differenti eppure simili: stiamo tutti ricercando la libertà di essere noi stessi, di manifestarci nella libertà, nella pace e nel rispetto reciproco.

Vogliamo essere creativi manifestando e realizzando al meglio i nostri talenti naturali, per portarli in dono come contributi per una vita migliore per noi stessi e il prossimo qui su questo pianeta. Tutti abbiamo dei talenti da esprimere, doni da condividere e in questa incarnazione sulla Terra desideriamo riprendere ciò che non comprendiamo, oppure non ricordiamo più di avere, di essere.

Forse i nostri beni li abbiamo persi, dimenticati in qualche stazione del passato, e la nostra Maestria è come un gioiello prezioso che, come in ogni favola che si rispetti, è custodito da draghi, orchi o giganti, così anche i nostri tesori sono custoditi da forze e forme scure che ci impediscono di riprenderli e farli nostri con facilità.

Ecco perchè voglio condividere con te il bellissimo messaggio che mi è arrivato dai Maestri di Luce, le Entità oltre il nostro spazio-tempo, che vivono, sono e parlano la lingua dell'Uno, essendo in una dimensione oltre la dualità. Il messaggio che ascolterai è stato canalizzato durante la diretta su Radio Sentiero LAAV giovedì 8 settembre, in occasione della puntata di inaugurazione del nostro nuovo gruppo Facebook di meditazione Online che si chiama "Noi Meditiamo in LAAV" (questo è il link per iscriverti se vuoi meditare con noi).

In questa canalizzazione di soli 22 minuti Loro ci parlano di grandi temi, quali il buio e le prove della vita, la notte buia dell'anima e come superarle, ma insieme alle parole ci fanno dei doni: un "intervento" particolare sui nostri corpi di dolore per rimuovere quello che ci fa ancora male, e inoltre in dono ci portano e ci lasciano "qualcosa" di meraviglioso! 
Trovi qui sotto le due versioni del Loro messaggio, quella in radio

e quella su Youtube

 

 

Se puoi ascolta con le cuffie affinché le Loro vibrazioni possano entrare meglio e ancora di più nel tuo profondo.

Ti auguro un incontro meraviglioso con la Luce e l'Amore del tuo Maestro!

Se desideri tenere conservato il materiale di questo percorso puoi stamparlo, e inoltre puoi prendere un quaderno in cui scrivere i tuoi appunti di viaggio! 

Buona vita e tanto LAAV

Gabriella


P.S. Se vuoi puoi commentare qui sotto se hai un account Facebook, oppure scrivermi dalla sezione contatti qui sul sito. Sentiti libero di condividere questo post con chi pensi che sia interessato.

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria