Verso la Maestria interiore: inizia il viaggio!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Verso la Maestria interiore inizia il viaggio 2

Ecco ci siamo: inizia il viaggio, buona partenza! Una nuova esperienza LAAV sta aprendo i cancelli e siamo tutti invitati ad entrare per andare a scoprire cosa c'è oltre la nostra apparenza.

C'è qualcuno che è già pronto in prima fila e zainetto in spalla sta scalpitando perché non vede l'ora di viverla questa LAAVventura :-) Altri invece sono più titubanti, stanno un pochino più indietro, hanno bisogno di capire meglio, di sentire di più; altri ancora sono rimasti fuori dai cancelli e aspettano di vedere cosa succede, hanno bisogno di più tempo per decidere.

 
Tu in quale categoria ti collochi? Sei tra quelli che non vedono l'ora, sei con gli entusiasti, oppure tra i reticenti, i perplessi, come ti senti? Ebbene qualunque sensazione tu stia provando va bene, tutto è perfetto così com'è! Le personalità è normale che facciano capolino.
 
Forse invece non sei ancora iscritto e stai leggendo questo post da esterno? Sappi che sei ancora in tempo, se vuoi prenderne parte fallo adesso iscrivendoti subito qui, devi solo compilare il form, ricordati solo di confermare la tua iscrizione dalla mail che ti arriverà appena dopo esserti registrato.
 
Vivremo insieme così ogni segmento di questo nuovo cammino nella Luce, Amore, Armonia Vibrazionale ispirato dai Maestri oltre il Velo che ci vogliono portare nel cuore di noi stessi, per rivelarci sempre di più ciò che siamo: la nostra Essenza senza tempo.
 
Riusciremo a trovare, sentire e vedere il nostro Maestro dentro, la voce Guida della nostra esistenza? Io lo auguro a tutti quanti, ma sono comunque certa che ad un certo punto sarà Lui a trovare noi :-)
 
Questo sentiero verso la Maestria interiore, il saggio Maestro Guida dell'anima, penso sia il viaggio per antonomasia, quello che ognuno di noi è chiamato a vivere, ricercando e scoprendo che alla fine tutto inizia e finisce dentro se stessi, e l'immagine che amo di più e che rappresenta meglio ciò che intendo è il Tao.
 
Noi siamo ciò che desideriamo sperimentare, offriamo al mondo ciò che siamo disposti a provare, ricevere, accogliere di noi stessi. Siamo uno, mille e centomila, siamo chi stavamo aspettando, scintille Divine che hanno attraversato tempo e spazio per immergersi nella densità dei 5 sensi e imparare quella che è la vera arte: vivere!
 
Ora, occorre esercitare l’arte della pazienza attesa, che si chiama tempo, solo così difatti alcuni alberi possono diventare secolari, monumenti viventi in grado di raccontare la loro storia a chi si appresta ad ascoltarli con cuore puro e sincero. Se solo imparassimo dalla Terra!
 
Ora, occorre esercitare l’arte dell’ascolto e della visione, per imparare e vedere che la natura ci sta dando da sempre indicazioni di rotta su quelle che sono le vere leggi per vivere in armonia e pace: ritmo, alternanza, movimento, ciclicità. Se solo imparassimo dalle stagioni!
 
Ora, proprio ora occorre immergersi nelle acque del perdono, atto compassionevole che dobbiamo rivolgere innanzitutto a noi stessi, perché là fuori ritroviamo le parti che abbiamo giudicato, condannato e giustiziato, quelle che abbiamo apprezzato, incoraggiato, amato.
 
Perché come in alto così in basso, come dentro così fuori, come nel micro così nel macro. Se solo imparassimo guardando cielo e sentendo il mare!
 
Con questi pochi accenni ho voluto indicarti qualcosa in anteprima su “I percorsi dell’anima verso la Maestria”, nel cammino insieme ognuno entrerà nel proprio tempio, che come una navicella spaziale trasporterà oltre il tempo e lo spazio.
 
Sarà un viaggio per cercare qualcosa di prezioso che ogni uomo possiede nascosto, forse sepolto tra le pieghe dei suoi pensieri, relegato nelle soffitte polverose del tempo passato, celato negli annali di una polverosa biblioteca.
 
Ciò che ogni partecipante scoprirà sarà una conquista unica, personale e meravigliosa, perché la natura asseconda sempre quella che è la naturale evoluzione della vita, e noi siamo destinati ad essere ciò che siamo: ogni pulcino può diventare un’aquila!
 
Se hai un account facebook puoi commentare qui sotto, se invece hai bisogno di contattarmi puoi scrivermi a info @ sentierolaav.it (tutto attaccato). Generalmente riceverai solo un mio aggiornamento settimanale. Hai un pò di tempo quindi per meditare su ciò che hai letto. Ci risentiamo la prossima settimana!
 
Ricordati che puoi decidere di entrare nel gruppo di Facebook dedicato a questa nuova LAAVventura, così potrai approfondire e sviluppare di più i vari passi dei "Percorsi verso la Maestria interiore", che vivrai in modo più personale e individualizzato.
 
Questo è il link per richiedere di far parte del gruppo https://www.facebook.com/events/149265468852234/
 
Fammi sapere le tue impressioni, sensazioni e se vuoi condividi il percorso con le persone interessate.
Buon weekend e LAAV you! Gabriella
 
Per iscriverti alla newsletter e seguire il percorso clicca qui

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata