Terra amata Madre: calmati, ti amo!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Terra amata madre calmati ti amo

Giovedì 25 Agosto ore 21:30 Meditazione di Luce per Madre Terra in diretta su RadioSentieroLAAV e condotta da Gabriella Tuninetti.

 

Cari amici miei, immensamente toccata e dispiaciuta da ciò che è accaduto stanotte sono qui per portarvi il mio pensiero e la mia presenza, sono con tutti voi!

 

Voglio dirvi che in momenti come questi ciò che occorre è stare uniti, è necessario fronteggiare le prove di questa nuova dura e difficile lezione cercando dentro il proprio cuore la forza che solo Dio può dare!

 

Forse sapete tutti che sono in vacanza, ma un evento come questo non poteva non vedermi coinvolta e non potevo restare in disparte e non far sentire la mia voce a coloro che stanno seguendo il Sentiero della Maestria in LAAV!

 

Il mio abbraccio va a tutti coloro che hanno perso qualcuno o qualcosa o che stanno soffrendo perché in tanti hanno perso qualcuno o qualcosa, forse tutto. E' proprio in questi momenti che le domande iniziano a trivellare la mente e a volte si finisce spossati e senza delle risposte che facciano bene e che calmino i pensieri.

 

Non ci sono parole di fronte al dolore, alle perdite di questa nuova tragedia che ha colpito il nostro Paese, ma è proprio di fronte a queste situazioni che dobbiamo tirare fuori la nostra capacità di vedere oltre e di sentire cosa si nasconde dietro queste apparenti sconfitte della vita umana.

 

Non ho la presunzione di dare risposte e non voglio neppure dare le mie personali, ciascuno dovrà cercarle dentro se stesso, tuttavia mi preme dirvi semplicemente che in momenti come questi possiamo trovare solo nel trascendente il conforto e la possibilità di non essere sopraffatti.

 

La Terra è nostra madre, è il pianeta che ci ospita, con pazienza e amore ci nutre e ci dà la vita. Perchè quindi queste rivolte contro il suoi figli? Sentite dentro di voi cosa stiamo facendo contro l'equilibrio della natura e contro l'armonia degli ecosistemi!

 

Sentiamo come stiamo comportandoci di fronte alla vita. Chi mi conosce sa il mio pensiero e i miei sentimenti al di là delle parole che posso esprimere qui. Facciamo quindi un cerchio di Luce e riuniamoci come attorno al fuoco sacro della vita immortale, riuniamoci e stiamo uniti e che le benedizioni ricadano su coloro che hanno perso tragicamente la loro vita questa notte, e su coloro che questa notte non hanno perso la vita ma la loro voglia di viverla ancora! Pace alla Terra e ai suoi figli...

 

Di fronte a questa sciagura ognuno quindi faccia quello che può e sente dentro il proprio cuore. Io da parte mia prego e porto la mia energia, faccio LAAV, medito e recito i miei mantra. Chi vorrà recitare con me il mantra dedicato a Madre Terra lo condivido qui. L’audio lo trovate su Radio Sentiero LAAV.

 

- Mantra per Madre Terra! -

 

“Terra, Amata Madre, stai tranquilla sei nel mio cuore. Calmati! Io ti chiedo ascoltami. Io ti prego. Io ti benedico. Io ti amo".

LAAV you! Gabriella
 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli