Progetto delle Anime Faro LAAV

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Progetto delle Anime Faro LAAVChiamata a raccolta per le Anime di Luce in LAAV

Durante l'incontro di Meditazione LAAV con il gruppo di Bologna ho parlato del mio ultimo progetto: Anime Faro LAAV.

Tu ti senti una di loro? Scoprilo: ascolta la trasmissione in radio e leggi qui sotto se la descrizione ti corrisponde!

Le Anime LAAV sono Fari di Luce e Amore, risuonano naturalmente nell'amonia. Sono Fari che sentono le vibrazioni della vita con dei sensi-sensori che vanno oltre quelli fisici. Pensano con il cuore e sentono con la mente.

Sentono nell'invisibile perchè il loro sesto senso, che le fa muovere verso la Luce, è naturalmente impresso nel loro DNA. Vedono oltre le stelle e creano bellezza e armonia perché Loro sono questo.

Hanno la capacità di illuminare a giorno anche gli angoli più bui e di portare i colori dell’arcobaleno in un sorriso, un abbraccio.

Hanno nel loro codice genetico “antenne” sottili che le fanno vibrare nell’Amore, e anche se hanno avuto delusioni, tradimenti e sconfitte continuano a credere che l’Amore con la A maiuscola esista, perché Loro lo sanno!

Sono Anime forti che hanno continuato a cantare anche quando la vita ha dato loro uno schiaffo, a ballare anche quando sono state messe in ginocchio, a ridere anche quando le lacrime hanno segnato dei solchi sul viso.

Sono anime coraggiose, che hanno un senso naturale per la fratellanza e la giustizia. Sono trasparenti come la luce e anche se sono state ferite, o quando hanno visto la loro luce violata hanno chiuso gli occhi, aperto il cuore e hanno ripreso a sentire il Vento di Luce nell’Anima.

Ho un progetto in comune con queste Anime Sorelle e ora so che è il momento, che questo sogno diventi realtà, lo so perché Loro sono come me, mi sentono e mi capiscono, perché parlano nella mia lingua.

Ogni Anima Laaviana è un pezzetto del mosaico, ha custodito gelosamente nel cuore questo seme sapendo che sarebbe sbocciato a Primavera, quando tornano le rondini!

Ora è il momento di interrare questa vibrazione che è partita dal Cielo per arrivare fin qui: siamo un’onda, un bocciolo di rosa, siamo un profumo ed un nettare, siamo passionali e veri, forti e determinate, abbiamo tutte/tutti una storia comune, sembra che abbiamo vissuto tutti la stessa vita

Porto la mia energia qui, porto me stessa come strumento in contatto con i Mondi oltre il velo, come Polo magnetico di Luce Amore Armonia perché possa aggregare, riunire saldamente una comunità, un Noi, un insieme di creature che vibrano come me, che mi sentono, mi capiscono e comunichino nella mia lingua.

L’AMORE ci guiderà, non abbiamo bisogno di altro, ognuno saprà “SENTIRE E VEDERE” cosa fare e dove disporsi, nel volo a stormo ognuno è parte dell’UNO… E nell’ESSERE se stessi la meraviglia dell’Opera si compirà.

Qui l'Amore è l'agente magnetico che ci accomuna, riunisce e aggrega in un solo Corpo... io lo sento tutto questo da una vita, da più vite :-)

Le finalità del mio progetto sono di riunire come in uno stormo di Anime in volo coloro che sanno di avere una missione d’Amore qui, anche se magari non sanno ancora quale sia…. quello che sento di volere e potere fare è di rinforzare i sensori di ricetrasmissione di coloro che già mi sentono affinchè i talenti naturali e le predisposizioni personali siano valorizzati, incoraggiati ad esprimesi per realizzare qui e ora il progetto della propria Anima!

Ti chiedo quindi di ascoltare se queste parole ti risuonano dentro, se pensi che questo progetto faccia per te, se è anche ituo...

Luce Amore Armonia vibrino sulla Terra e nei suoi figli! 

Gabriella Laav Tuninetti

*******************

Articoli che potrebbero interessarti:

Sei anche tu un'Anima Laaviana?

Anime in volo

Siamo Anime

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria