Siamo scintille divine

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

12119102 963943607000792 586814181503271747 n

Siamo qui su questo pianeta per compiere una grande missione, non siamo venuti al mondo senza uno scopo. Il nostro obiettivo è di risvegliare la Maestria, la parte di grande Luce irradiata dai nostri Sé.

Ora, oggi è il tempo di fermare le armi con cui stiamo combattendo contro noi stessi e amarci finalmente, nulla può più andare avanti con le vecchie energie, tutto sta cambiando e ogni creatura è destinata ad abbandonare i vecchi fardelli e riconoscere la verità: siamo esseri divini distaccati dalla Fonte per poter fare un viaggio nell'ombra.

Dimenticandoci di noi stessi abbiamo creato il nostro alter ego e ci abbiamo combattuto, lo abbiamo messo su un altare, lo abbiamo odiato, idolatrato, cercato, abbandonato, rifiutato, tradito, ma dopo tanto tempo siamo arrivati qui a comprendere che tutto quello che abbiamo creduto nostro in realtà non lo era, erano miraggi, fantasmi, castelli in aria creati nel nostro sentirci isolati, persi e soli, perchè distaccati dalla Fonte e come creature solitarie e spaventate adesso stiamo ritrovando chi siamo.

Siamo esseri antichi che hanno vissuto molte volte e sono tornati ogni vita per imparare un pò di più chi siamo e cosa non siamo! E oggi sono qui per dirvi che siamo Divini, che siamo scintille di un Dio che ci ha amati dal momento che ci ha generati ossia pensati come parti di Sé. Noi siamo Figli della Luce e nostra è l'eredità dei cieli.

Siamo qui per Amore, solo per Amore stiamo compiendo questo viaggio nel tempo e nello spazio per venire a guarire le antiche memorie, i fantasmi che si agitano dentro la mente e che vogliono giustizia e pace. Solo con l'Amore potrete colmare il loro vuoto, il loro senso di desolazione.

Ora siete qui per Amore e solo l'Amore potrà ricondurvi a Casa, solo l'Amore potrà riportarvi la vita, farvi uscire dai sepolcri e iniziare a tingere di colore i vostri giorni.
Siete qui per risorgere ad una nuova vita e il tempo della sofferenza sta finendo per chi vede e sente la presenza dell'ESSERE DIVINO dentro il proprio cuore.

Siete Luce Amore Armonia Vibrazione Divina, siete uomini e siete Dei!

******************

Potrebbero interessarti anche:

Siamo scintille divine

Siamo raggi dello stesso Sole!

Noi siamo coloro che stavamo aspettando!

Siamo un Noi...

Siamo Anime

Siamo Uno

Noi siamo gli strani!

Siamo note sul pentagramma

Siamo in prestito

Noi siamo la Terra

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria