Pensare con il Cuore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pensare con il cuore




Come fare per pensare con il cuore? L'Amore vuole essere sentito e condiviso, ascoltato e vissuto. Siamo solo interpreti di uno spettacolo che si chiama vita, che a volte si tinge di tinte ridenti oppure cupe, ma sta solo a noi scegliere a quale colore affidarci per continuare il cammino.. Il corredo emozionale determina troppo spesso il colore dei nostri giorni, se sono difficili e sofferti proviamo ad invertire la rotta... partiamo quindi dal Cuore e non più dalla mente o dalla pancia per pensare e decidere cosa fare!

L'universo è Amore, è uno stato dell'Essere. Avere paura di sentirlo e di viverlo è legato ai nostri blocchi, a ciò che stiamo impedendo di riconoscere, di accettare, e di fluire in noi. L'Amore è l'unica medicina che guarisce, l'unica via che apre il cuore, l'unica verità che ci rende liberi. l'Amore ci permette di Vivere ogni esperienza nel nome dell' Io Sono: non più fermi nel passato, distratti dal futuro ma solidamente VIVI nel presente. Questo è fare esperienza dell'Uno, far parte dell'universo. LAAV permette il riconoscimento del Dio interiore e la Sua infinita Forza di Amore!

Vi aspetto GIOVEDI' 2 Giugno alle ore 21:15 su LAAVtv.com per assistere alla trasmissione in diretta, e vivere insieme un incontro di Connessione con il campo armonico nel Cuore!

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli