L'Amore è Uno!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Ciò che si è creato in merito al distacco, alla separazione dall’amore viene chiamato spazio-tempo, che in realtà sono una cosa sola. Nello spazio e nel tempo si percepisce la dualità, ma solo così si può fare esperienza di se stessi e delle proprie creazioni.

Siamo uno e non due, ma non lo sappiamo o meglio non lo ricordiamo più, e così ci convinciamo di qualcosa che non esiste: crediamo di aver perso noi stessi e l’amore attraverso scelte sbagliate, e questo fa nascere l’idea dell’errore, del peccato, che a sua volta origina il senso di colpa correlato da paura e rabbia.

Perché siamo nati? Perché viviamo?

Per ritornare a sentire la vera armonia dell’Essere, per rientrare a Casa sentendo che tutto il Viaggio, che ogni vita sulla terra è stata perfetta. Siamo perfetti così come siamo, qualunque strada abbiamo intrapreso. Solo dalla consapevolezza nascono accettazione e perdono.

Cosa dobbiamo fare allora?

Colmare distanze e separazioni in un modo solo: risvegliandoci pienamente e permettendo ai nostri sensi veri e completi di riprendere a funzionare. Solo il buio e la paura finora ci hanno fatto addormentare, ovvero soffrire nell’illusione; siamo entrati in uno stato catatonico dove i riflessi si sono sopiti e le menti hanno preso il sopravvento sul vero Io.

Ma ora è il momento di cambiare, è giunto il tempo che ci permette di colmare il divario tra le due parti: mente e cuore, ego e anima, trascendendo la dualità in una fusione alchemica che riporta all’Uno.

Come?

Nutrendoci di amore, ritrovando la certezza di essere amati, di esserlo sempre stati; avendo la convinzione di essere degni e meritevoli di amore. Solo l’illusione tiene in piedi il teatrino dell’ego che sopravvive nella dualità.

Come è possibile smontarlo?

Vedendolo, accettandolo per ciò che ci ha insegnato e ringraziando soprattutto noi stessi per aver giocato fino a questo punto il ruolo che ci eravamo scelti. Adesso però è tempo di chiudere il sipario e di uscire dalla vecchia scena, c’è un nuovo mondo là fuori che… ci sta aspettando!

Siamo qui per manifestare noi stessi, per portare pace nelle nostre creazioni, anche le più buie e cupe. Siamo Anime e il nostro compito è di ritrovare la Maestria del Cuore, Lui sa cosa fare e dove condurci per farci vivere nella gioia.

Il viaggio e la meta sono Uno, siamo qui per manifestare Luce Amore Armonia, Siamo Vibrazioni Divine che hanno attraversato il tempo e lo spazio per riprendersi i frammenti sparsi fermi nel tempo della mente e riportarli nella Casa del proprio Cuore

1+ 1 non fa 2 inteso come contrapposizione e antagonismo, il risultato è invece un Noi, ovvero il risultato di una grande alchimia dell'anima, dove nello specchio si vede la proiezione di se stessi...

LAAV you

Seguici su facebook sulla pagina Sentiero LAAV e chiedi di entrare nel gruppo “Amici di Sentiero LAAV", una comunità di anime che stanno condividendo con me questo percorso, questo viaggio dell'anima, perchè insieme si può, l'Uno è il Noi, la forza del cambiamento!

********************

Potrebbe interessarti anche:

Verso la Maestria interiore: inizia il viaggio!

Siamo un Noi...

Siamo scintille divine

  cuore blu con continenti

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli