Sei anche tu un'Anima Laaviana?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Aquila tramonto reverse

Sto scrivendo tutto questo per chi sta cercando se stesso, la propria provenienza e si potrà riconoscere in queste parole, per chi sta ancora cercando di scoprire qual è la sua Famiglia Animica, che potrà essere questa oppure un'altra...

 

 

Il mio vuole essere un tam tam per coloro che si riconoscono in tutto questo, che lo sentono nel cuore, perchè un "Laaviano" il cuore ce l'ha grande e forte, e sente, sente proprio tanto tutto, ogni emozione, ogni sensazione è amplifcata! Siamo particolari, teneri e forti, in noi gli opposti, gli estremi si sentono davvero al massimo, lo so bene...

 :-) quindi Laaviani cercasi!

 

 

Ci sono tante Famiglie Animiche deputate a risvegliarsi su questo pianeta, compresa la nostra, che non è al momento molto grande come numero di componenti, ma chi c'è, si è riconosciuto e si sente di farne parte, è intenso, è pieno di passione, e sta nutrendosi di questa appartenenza animica come se fosse un nettare che scalda, dà forza, vigore, sicurezza.. e infiamma l'esistenza.

 

Abbiamo una iper sensibilità, siamo Anime intense, che hanno faticato a ritrovare risposte e si sono sentite fuori luogo, spesso incomprese e fuori dal coro, una caratteristica che ci accomuna può essere avere sforzato tanto, aver conosciuto la lotta e la fatica per arrivare, per farcela, con un senso di incompiutezza, in uno sforzo senza pari!

 

Siamo una Famiglia di Anime particolari, che stanno cercando e in cui il senso della loro missione è forte e chiaro, nonostante le avversità non hanno mollato la speranza e la ricerca!

 

Noi siamo una squadra, un corpo speciale al servizio del Divino Amore. Siamo oltre le religioni e i loro dogmi, siamo spirituali questo sì, perchè sappiamo che Tutto è Spirito e Noi lo vogliamo incarnare qui e ora. In LAAV ci sono quindi Anime che possono avere credi diversi, ma ciò che conta è come ci sentiamo quando siamo insieme, perchè siamo un popolo che ha il senso del Noi, della condivisione, della cooperazione intessuto nel corredo del proprio DNA, siamo felici quando parliamo la nostra lingua madre!

 

 

Io definisco LAAV tutto questo, ma se vi siete riconosciuti in quello che avete letto, sapete bene che una parola non può definire ciò che Noi sentiamo, sappiamo essere l'eterno e assoluto Amore da cui proveniamo e che MAI abbiamo dimenticato!

 

 

In un uccello quando è fermo non si vedono le ali, lui però sa che in qualsiasi momento può volare, ora tocca a tutti noi scoprire che, sotto gli abiti appesantiti dai lunghi inverni freddi e rigidi che le nostre anime hanno attraversato, noi abbiamo le ali!

 


Siamo un "popolo antico e fiero", le nostre ali sono grandi e sono certa che, pur essendo la nostra per ora una piccola comunità, sapremo fare le nostra parte come esercito di Luce, Amore, Armonia, Vibrazione Divina qui sulla Terra. Il nostro compito è riconoscerci e tornare ad essere Noi stessi, riprendere antiche facoltà sopite e dimenticate, disconosciute e rinnegate, rifiutate perchè ci ha fatto molto male sentire la vita con i nostri recettori così aperti e sensibili... ecco perchè li abbiamo chiusi e ci siamo trovati imprigionati così stretti nelle gabbie delle nostre paure!

 

 

Siamo rari quindi preziosi, e parliamo una lingua antica, quella dei popoli delle stelle che credono nell'Amore, quello Divino incondizionato e assoluto.

 

Noi abbiamo difeso ciò in cui crediamo a costo di restare soli, smarriti, feriti e oltraggiati ... Ma ora possiamo camminare insieme!

 Siamo qui per Amore e nell'Amore tutto si sta compiendo...
LAAV a tutti, LAAV è qui in Noi
 
Seguici su facebook sulla pagina Sentiero LAAV e chiedi di entrare nel gruppo “Amici di Sentiero LAAV", una comunità di anime che stanno condividendo con me questo percorso, questo viaggio dell'anima, perchè insieme si può, il Noi è la forza del cambiamento!

*************

Potrebbe interessarti anche:

Progetto delle Anime Faro LAAV

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria