Progetto Ali di Luce

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Logo LAAV

 

Buongiorno Anime LAAViane, esseri che amano la libertà e che non sopportano di essere catalogati, rinchiusi in schemi rigidi di pensiero, di vita!

Noi siamo Anime che non si sentono di appartenere ad un dogma, ad un credo assoluto che arrivi dall'esterno e che detti legge con le sue verità. Noi siamo Anime in ricerca e in cammino verso l'unico obiettivo importante: ritrovare se stessi e Dio dentro il proprio Cuore.

LAAV quindi NON è una religione, una dottrina ma uno stato di Coscienza per Esseri che vogliano ritrovare la Maestria dell'Io Sono, e che nell'Amore Divino sentono il collante che crea e dà la vita eterna. 

Siete arrivati qui da strade diverse e ci siamo ritrovate, ci stiamo ritrovando sempre di più perchè questo è il tempo...

E per farvi scoprire se appartenete oppure no al Progetto Ali di Luce vi dico che...

Le Anime LAAV sono quelle che sentono le vibrazioni della vita con dei sensi-recettori che vanno oltre quelli fisici. Pensano con il cuore e sentono con la mente. Sentono nell'invisibile perchè il loro sesto senso, che le fa muovere verso la Luce, è naturalmente impresso nel loro DNA.

Vedono oltre le stelle e creano bellezza e armonia perché Loro sono questo. Hanno la capacità di illuminare a giorno anche gli angoli più bui, e di portare i colori dell’arcobaleno in un sorriso, un abbraccio.

Hanno nel loro codice genetico “vibrisse” sottili che le fa vibrare nell’Amore, e anche se hanno avuto delusioni, tradimenti e sconfitte continuano a credere che l’Amore con la A maiuscola esista, perché Loro lo sanno, lo sono!

Sono Anime forti che continuano a cantare anche quando la vita dà loro uno schiaffo, a ballare anche quando sono messe in ginocchio, a sorridere nel cuore anche quando le lacrime segnano dei solchi sul viso. Sono anime coraggiose, che hanno un senso naturale per la fratellanza e la giustizia.

Sono trasparenti come la luce e anche se sono state ferite, o quando hanno visto la loro luce violata, hanno chiuso gli occhi, stretto i pugni e hanno ripreso il viaggio continuando a cercare il Vento di Luce dello Spirito.

Ho un progetto in comune con queste Anime Sorelle e ora so che è il momento che questo sogno diventi realtà, lo so perché Loro sono come me, mi sentono e mi capiscono, perché parlano nella mia lingua, quella che definisco il Laaviano.

Siamo un’onda, un bocciolo di rosa, siamo un profumo ed un nettare, siamo passionali e veri, forti e determinate, abbiamo tutte/tutti una storia comune, sembra che abbiamo vissuto tutti la stessa vita!

Porto la mia energia qui, porto me stessa come messaggero e strumento in contatto con i Mondi oltre il velo: il LAAV come Polo magnetico di Luce Amore Armonia perché possa aggregare, riunire saldamente un popolo, un insieme di creature che vibrano come me, che mi sentono, mi capiscono e comunicano nella mia lingua. L’AMORE ci guiderà, non abbiamo bisogno di altro, di strutture fisiche o di statuti, ognuno saprà “ SENTIRE E VEDERE” cosa fare e dove disporsi, nel volo a stormo ognuno è parte dell’UNO…

E nell’ESSERE se stessi la meraviglia dell’Opera si compirà.

Qui l'Amore è l'agente magnetico che ci accomuna, riunisce e aggrega in un solo Corpo... Io lo sento tutto questo da una vita, da più vite :-)

E le parole d'ordine le ha pronunciate l'Arcangelo Michele nell'ultima canalizzazione: OGGI E' IL GIORNO!

Questa è la volta buona: Voi siete Me, e Io sono Voi E io ci credo!

Cara Anima sì, se ti riconosci in quello che hai letto/percepito allora ben ritrovata Sorella/Fratello, sono felice che tu sia accanto a me con altre Anime simili a noi!

LAAV you 

***********************

Potrebbe interessarti anche:

Sei anche tu un'Anima Laaviana?

Progetto delle Anime Faro LAAV

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli