Messaggio dell'Arcangelo Michele

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

arcangelo Michael

 

Dal LAAV, (per chi non lo sapesse ancora, una comunione di Maestri ascesi, Angeli e Arcangeli), mi arrivano innumerevoli stimoli, spinte e messaggi che attestano, confermano il Loro stato di unione con noi e di partecipazione alle nostre vite. Non siamo mai soli!


Ora sempre più si stanno delineando i nostri passi per uscire dalla schiavitù della "mente contenitore e intrattenitore" che ci ha tenuti nelle sue gabbie per tanto tempo.
Adesso il tempo è giunto per mettere in atto ciò che siamo venuti a fare: riprenderci la nostra vita, la nostra libertà: Noi stessi.

Gli Esseri di Luce, sono Qui e Ora più vicini al nostro Cuore. Siamo Noi ad averlo permesso, perchè solo Noi decidiamo se vogliamo oppure no la Loro Presenza nella nostra vita. Se scegliamo l'Amore o ancora la paura! Per chi ha scelto di Essere Amore, l'Amore risponde sempre!


Durante la trasmissione di giovedì scorso su LAAVTv quello che molti di voi hanno sentito nel contatto con l'Arcangelo Michele, è stato l'aver aperto la porta del loro cuore a Lui, Colui che è come Dio!


Desidero condividere con voi anche il Suo messaggio di Oggi! 


"Io Sono Michael e sono passato, ho attraversato filtri e maglie sottili che mi hanno messo in contatto con molti dei vostri fardelli, con zavorre che vi stanno ancora impedendo di vedere la verità che custodite nel vostro Cuore, nel vostro DNA animico... Questo è il tempo che sappiate ciò che si cela oltre il velo delle vostre amnesie.

Miei Amati, sentitevi sostenuti e guidati... questo è un Sentiero aperto a tutti coloro che vogliano cibarsi di Luce e Amore... Siamo qui per aprire la strada a coloro che lo vorranno, siamo qui per ripulire la via da ciò che è sterco, falsità e menzogna.

Mai Dio vi ha abbandonati, mai ha pensato di lasciarvi soli nel vostro cammino, siete Esseri nobili, e non poveri peccatori e Noi siamo qui per risvegliare in Voi il ricordo di Chi siete!
In Amore e Luce Noi Siamo."

Questo è ciò che che mi è giunto e con Amore lo condivido con tutte Voi Anime LAAviane, Anime che hanno scelto di incarnare il Divino Amore spogliandosi di tutto ciò che Amore non è. Siamo nello stesso cuore, viviamo in Dio, Dio è in Noi
LAAV you

********************

Potrebbe interessarti anche:

Canalizzazione dell'Arcangelo Michele: Risveglio dell'Anima

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria