AUGURI per un felice 2016!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

felice 2016

 

Buon ultimo giorno dell'anno, cara Anima Sorella! Ho pensato quale messaggio lasciarti per concludere bene il 2015, cosa donarti per il nascente 2016 con degli auguri all'insegna del cambiamento, della rinascita a una vera vita nuova. :-)

Ma non sono i pensieri che possono portare tuffi nel cuore, che lo fanno danzare, a farlo sono invece i sentimenti che nascono nel profondo. Solo dopo sono veicolati dalla mente, che diventa un fattorino, una sorta di portalettere, che li trasporta e li diffonde come piccole onde, gocce di pioggia lieve, dolce e colorata di arcobaleno.

Ecco quindi che mi sono centrata nel cuore e ho percepito una forma bene augurale che voglio donare a ognuno di voi: amica/o, sorella/fratello che ho avuto modo di incontrare, e a cui la mia anima si è affiancata in questo, per me magico 2015. A ciascuno voglio donare un soffio di energia di Luce e Amore che sento forte pulsare in me e desidero prenda il volo per arrivare fino a te che mi stai leggendo ora!

Non esistono separazioni, o distanze ed è per questo so di potermi connettere con chi vibra sulla mia stessa frequenza per portarti degli auguri sentiti, e non solo scritti su una pagina di un sito, perchè è possibile attraversare le distanze del tempo e dello spazio per ritrovarsi immersi in un nuovo, unico campo, quello dove solo l'Amore vive e regna sovrano.

Ecco ciò che sento e voglio manifestare ora e che vorrei tu raccogliessi come un mazzo di fiori profumati!

Sento Gioia e vorrei che il tuo Sè la percepisse come energia frizzante e viva.
Sento Amore e vorrei che il tuo cuore ne cogliesse il calore e l'armonia.
Sento Passione e vorrei che la tua mente ne ricevesse forza e determinazione.
Sento una Luce che infiamma e vorrei si accendesse la "Scintilla" che arde in ciascuno di noi.
Voglio augurarti di poter parlare ed ascoltare con il cuore, per 366 giorni ricchi di benessere, gioia e progetti condivisi e realizzati.

Se hai percepito qualcosa nel leggermi in questi mesi vuol dire che le nostre Anime sono connesse in una relazione di amore, che ti senti un Noi. E' il cuore che sente impulsi, onde e vibrazioni, lui è la porta verso il trascendente, verso la nostra Essenza più alta, quella che fa uscire fuori dalle gabbie del dolore e dal buio.

E' questo il mio augurio per tutti noi: che si possa sentire e parlare sempre di più con l'Anima, che il linguaggio dell'Amore sia la lingua utilizzata da ogni uomo del pianeta. Che si possa condividere lo stesso cielo senza più frontiere, una terra per tutti madre, l'acqua per tutti sorella, il fuoco per tutti amico e fratello e l'aria per tutti padre, che si abbandoni l'idea malata della separazione per connettersi con "l'essere multidimensionale" che siamo che circola e comunica con gli universi.... Siamo Amore in azione, ed è tempo di ricordarlo <3

Auguri per un sereno, prospero, gioioso e radioso 2016 a tutti!

Buon anno pieno di Luce, Amore, Armonia in ogni figlio di Dio.
Pace in Terra!

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria