Siamo un Noi...

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

coppia sacra scritte

 

E' viva la forza vibrante dell'amore, è infinito l'Uno che riempie lo spazio tra l'io e il tu facendolo diventare un Noi!

Cos'è il Noi? E' un corridoio che annulla separazioni, confini e distanze, 

Il Noi per quello che sento è una concezione per guardare in modo diverso la vita, sapendo che nel Noi non si è soli, ma neppure annullati, o soppiantati da qualcos'altro. Il Noi fa crescere insieme, condividere lo stesso spazio, il tempo in comune, senza toglierti il respiro, o azzerare la coscienza. Amplifica invece la gioia di vivere, il poter scegliere cosa è bene per te, e cosa fa piacere all'altro, ma non annulla il tuo potere, e non domina l'altro costringendolo al tuo volere,

Il Noi è una entità che non sovrasta, non predomina, non ti toglie nulla,  ma riempie la vita, il tuo cielo, lasciando che tu possa guardare le stelle senza offuscarle, ma è il guardarle insieme che le rende ancora più luminose e belle, il cielo diventa così grande da farti quasi toccare l'infinito, perchè nel Noi c'è il divino amore.

Essere un Noi significa percepire con rispetto, cura e attenzione gli intenti e il bene dell'altro, significa esserci con il silenzio, con la presenza, con l'abbraccio o con la parola, senza intromettersi nei giorni in cui la solitudine è medicina e buona compagna, sapendo stare in disparte per correre però ad un cenno quando ci si sente chiamati.

Un Noi per me non è solo una coppia ma è una comunità, un giardino che cresce, sentendo nel "sottile" i passi dell'altro, la sua voce, il suo cuore.

Cos'è la vita in fondo se non un viaggio in cui ogni creatura di questo pianeta abbraccia il tu e diventa un Noi?

Il fondamento, lo specchio in cui ogni essere umano deve volgere lo sguardo è questo, guardare gli altri non più per separare, giudicare, condannare, ma per amare, ed è il Noi la risposta, quando lo fai, quando ci riesci ecco che l'età dell'ego lascia il posto all'età dell'oro, l'alchimia ha fatto il suo effetto, l'opera ha avuto successo... il piccolo tiranno è cresciuto, è diventato se stesso.

Il Noi è la risposta caro amico, la risposta è in te, intessuta nella tua carne, sei tu con i tuoi trilioni di cellule il primo "noi" che devi riconoscere e ricontattare, nel corpo c'è la chiave, in lui vedi la porta per oltrepassare un ego distaccato, freddo e ferito, egoista e prepotente e ritrovare il senso di una vita vera, sentirsi quindi come comunità e non più come sterile individualità. Tu sei un Noi, tu sei una comunità, l'ego ha creduto di essere un io distaccato e separato dal tutto, la tua mente ha creato la dicotomia tra l'io e gli altri, la tua anima sa invece la verità:

sei e siamo un Noi!

Guardando negli occhi tuo fratello riconosci che anche lui è fatto come te, la sua gioia è la tua, il suo dolore è come il tuo.... sono maggiori le cose che ti uniscono agli altri di quelle che ti separano. Entra nel Noi, entra in te stesso e vedrai che a poco a poco non sentirai più la solitudine , l'impotenza, e quel senso di incapacità che ti hanno bloccato per tanto tempo.

Tu sei me e io sono te, ci stiamo guardando in uno specchio... il Noi è il tema del viaggio sulla Terra, l'Amore è il filo, il collante, la struttura di tutto l'universo.Tutto si regge e si crea nell'Amore: l'Uno Divino

Luce, Amore, Armonia, Vibrino nel tuo Cuore!

LAAV you  <3

*******************

Potrebbe interessarti anche:

Siamo scintille divine

Siamo raggi dello stesso Sole!

Noi siamo coloro che stavamo aspettando!

Siamo Anime

Siamo Uno

Noi siamo gli strani!

Siamo note sul pentagramma

Siamo in prestito

Noi siamo la Terra

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli