Cristo nasce nel cuore!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Cristo nasce nel cuore

 

Care Anime in festa Halleluijah!

Oggi voglio concludere con la stella sull'albero di Natale, una ciliegina sulla torta, il nostro lungo percorso insieme, che da agosto ci ha visti attraversare molti momenti di consapevolezza, di apertura, di comunione e crescita.  Voglio terminare con un ultimo dono il nostro viaggio dell'anima iniziato con il portale del leone.

Desidero condividere con voi un momento molto intimo e speciale che ho vissuto con alcune tra le Anime che stanno seguendo il mio stesso Sentiero di Luce e Amore; il LAAV.

Qui sotto trovate la registrazione della puntata che ho tenuto in diretta su LAAVtv la sera della Vigilia di Natale  E' stato un momento di preghiera e meditazione, di gioia, aperture e condivisione.

Eravamo un piccolo gruppo di Anime riunite per Amore, e abbiamo condiviso insieme un'esperienza straordinaria... Abbiamo sentito sensazioni meravigliose, ci siamo sentiti Figlie e Figlio di un Dio d'Amore che ci ha benedetti con la sua Luce, ci siamo sentiti Uno, una Famiglia di Anime!

I nostri cuori si sono aperti a ricevere la discesa del Bambino Divino, e lo abbiamo sentito nascere dentro, lo abbiamo percepito nella sua potenza forte e innocente. Abbiamo compreso cosa significhi essere Figli unigeniti di Dio, perchè il Cristo nasce in ciascuno di noi quando siamo pronti ad accoglierlo, ad aprire la grotta al passaggio della luce.. e come in un parto ecco che il Bambino d'Oro è nato in noi.

Questo e molto altro abbiamo vissuto nella commozione di essere il Cristo che stavamo apettando discendesse dalle stelle, Lui invece è nato nella culla dei nostri cuori!

Perchè Dio vive nei Cuori di chi ama e si ama, e custodisce il Suo Amore.

La Buona Novella dice che il Re dei Re deve nascere in ognuno di noi. Dio non è lontano, il suo Regno è vicino, così vicino perchè è in noi, fuori di noi, ovunque. Tutto è il Regno, nulla esiste fuori dal Suo Regno!

Cara Anima che hai seguito il viaggio dell'anima fin qui oggi ti saluto con un abbraccio festante, ti condivido la registrazione del nostro incontro di Natale con l'augurio che l'Amore Divino possa toccare anche te, e tu desideri accoglierlo. 

LAAV you!

 

*******************

Altre risorse:

IL REGNO DEI CIELI È QUI!

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria