Preghiera di Natale!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

 

 

 

stella cometascritte

Cara Anima che hai vissuto con me tutto l'Avvento, ho ancora una sorpresa in serbo per te.

Ti voglio dedicare la mia preghiera, che ho condiviso ieri sera durante l'incontro che si è svolto in diretta su LAAVtv.com.

Che questa giornata celebri una vera rinascita per te, un Natale nel Cuore che non ti lasci più!

 

 

"Notte Santa che sei davanti a noi, apri le tue porte affinchè si possa passare e valicare il guado dei nostri pensieri più cupi e neri.

Fai sì che si possano attraversare le nuvole che offuscano la vista del cielo terso e  risplendente, dove il sole vive sempre.

Fai che stanotte tutto si compia davanti ai nostri occhi, e si possa ritornare a sentire il tepore della Sacra Fiamma, e si possano ritrovare il bene e l'armonia, la pace e l'unità, la fratellanza e la solidarietà.

Notte Santa facci scorgere le stelle che brillano nel firmamento così immenso così bello.

Tempo fa una Stella ha attraversato il nostro cielo e noi l'abbiamo seguita, senza esitare, senza dubitare, E' lei che ci ha indicato il cammino, ci ha indicato la rotta, affinchè trovassimo la grotta.

Stiamo cercando in cielo proprio te grande Stella dalla lunga coda dorata che hai molto viaggiato e fin qui ci hai trasportato.

A te rivolgiamo lo sguardo, ti abbiamo tanto ricercata, inseguita, accarezzando ogni notte il tuo bagliore, grazie a te siamo qui davanti alla grotta dove il seme venne lasciato molto tempo fa, e ora stiamo aspettando con trepidazione Colui che tra poco arriverà.

Dopo aver  camminato tanto per arrivare fin qui, noi popolo di Dio siamo davanti alla grotta, in cui un piccolo seme divino Qualcuno lasciò cadere molto tempo fa. Abbiamo attraversato oceani e strisciato nei deserti, valicato montagne innevate, specchiato i nostri occhi nel mare e oltrepassato terre abbandonate. Durante il viaggio siamo caduti, ci siamo feriti, ma sempre in piedi ci siamo rialzati, era importante, troppo importante per noi essere qui stanotte, e per niente al mondo avremmo interrotto il nostro viaggio, avremmo saltato l'incontro.

Alcuni tra noi, è vero sono arrivati zoppicando, forse un pò emaciati e sussultanti, ma siamo tutti qui con occhi di luce, siamo perle che hanno trafitto il buio. In questa notte dolce e luminosa ci siamo tutti: noi il popolo di Dio che è arrivato davanti alla grotta.

Un lungo filo di luce ci ha radunati, raccolti e trasportati fin qui, siamo tutti insieme ora, mano per mano, cuore a cuore come in un coro che sta cantando Osanna. Siamo un'orchestra che sta suonando una dolce sinfonia, una bella ninnananna

E ora con occhi trepitanti siamo in attesa, stiamo aspettando il nettare, il frutto, l'essenza preziosa che sappiamo dovrà nascere stanotte, noi siamo qui per questo, stiamo aspettando che nasca, che venga al mondo Colui che ha infiammato il nostro cuore e ci ha condotti fin qui: il Figlio del Divino Amore..

Ci siamo, sta per scendere, la Stella è grande, forte e bella e noi ad occhi sgranati la stiamo guardando, osservando un bagliore che ci fa abbassare lo sguardo.

E ora con gli occhi rivolti in basso verso il cuore qualcosa accade, si apre una porta si vede la via, nel petto si odono musiche e canti e dentro, proprio dentro al cuore il miracolo accade, eccolo il Bimbo,  eccolo è nato, è Lui il redentore".

 

Tanta Luce, Amore, Armonia e Vibrazione Divina a tutti...

Buon Natale LAAViano! :-)

Gabriella

 

 

 

 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli