22°calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

images

Cara Anima in Avvento con oggi siamo arrivati a 22 calzette! Un bel numero vero? :-) Un numero Maestro <3
Ed è per questo che voglio farti un duplice dono, la possibilità di leggere e contemporaneamente anche ascoltare il messaggio contenuto nella calzetta di oggi.. Eccolo:

Ciò che hai creduto di dover dimostrare, conquistare o raggiungere è stato sempre tuo, ben custodito in te nel tuo Spazio Sacro, il Cuore, inteso non come organo fisico, bensì come porta di comunicazione tra le dimensioni, in contatto con l'universo, con Dio e il Suo infinito Amore.
Per molto tempo hai faticato per cercare di raggiungerlo, conquistarlo, farti accettare, perdonare, per tornare al Suo fianco, per ricevere e riavere il Suo Amore, generatore di benessere e beatitudine.

Ma oggi voglio dirti che niente e nessuno ha mia potuto portartelo via, o allontanarti da Lui, sei stata tu a credere di aver perso la Sua mano, perchè hai creduto all'ignoranza, alle interferenze, hai ceduto al peso delle mistificazioni degli inganni, del potere, che hanno cercato di corromperti condizionandoti e influenzandoti, facendoti cadere in un sonno ipnotico che ti ha illusa di cose non vere, come in un miraggio.

Ma oggi tutti questi scossoni che stai affrontando ti stanno mettendo di fronte a te stessa, il terremoto che ti sta rivoltando così tanto sta spostando un po di cose, e nel farlo le sta riportando alla luce, in modo da farti capire che non c'è nulla da temere, di cui vergognarti, nulla per cui continuare a soffrire, a subire ancora

Sei nata libera, Tu sei un'Entità Divina, provieni dalla Luce e nell'Amore eterno Tu risiedi!

Il buio è ciò che hai creduto essere te, il peccato, la colpa, le conseguenti punizioni ed espiazioni hai pensato che fossero il tuo destino, la tua croce inevitabile e necessaria per purificare le tue imperfezioni.
Hai creduto che Dio ti volesse punire e non ti amasse.
Ma quale grosso abbaglio hai preso Anima bella!

Oggi però finalmente stai iniziando a vedere, a comprendere e stai scoprendo l'arcano, stai liberandoti dal peso che per tanto tempo ti ha appesantito, gravato, soffocato, impedendoti di spiccare il volo.

Qui sulla Terra nulla è fisso o per sempre, è solo un viaggio nella nebbia dei sensi, e noi siamo qui per ritrovare, riprendere delle antiche valigie lasciate in qualche stazione del passato. Cosa contengono? Le cose, le esperienze, gli incontri, le situazioni che non abbiamo mai accettato, da cui abbiamo voluto prendere le distanza perchè vivendole non siamo stati capaci di gestirle ed elaborarle, in cui ci siamo sentiti peccatori da punire!
Abbiamo giudicato le nostre sensazioni e ne abbiamo avuto paura o rabbia, ci siamo vergognati, e quindi per tutti questi motivi le abbiamo censurate, confinate, rinchiuse in vecchie valigie. Siamo fuggiti, illudendoci di poterle lasciare lì, nascondendole abbiamo seppellito le parti scomode di noi stessi, ma per tutto questo tempo l'ombra ci ha inseguito con insistenza, non per farci del male, ma solamente perchè noi la integrassimo in noi, con la Luce della nostra Essenza e l'Amore del nostro Cuore.

Comprendi ora tutto questo gioco della polarità? E' solamente attraverso il ritmo dell'alternanza e il flusso delle contrapposizioni che si può finalmente vedere e riconoscere il contenuto represso e nascosto nelle memorie, le nostre valigie pesanti!

Quello che hai sempre giudicato e considerato male in realtà è solo un tentativo di farti vedere meglio te stesso :-)

Guarda ora cara Anima, cosa contengono le tue valigie?
Oggetti impolverati, ricordi incrostati e sbiaditi, immagini sfocate, emblemi fuori moda, mode e principi di altri tempi, leggi e convenzioni che avevi fatto tue perchè in quel tempo ci credevi fermamente, ma tutto può cambiare, se lo vuoi, se lo chiedi e se ci credi! Tu puoi guarire le tue ferite alla Luce dell'Amore <3
Così tutto quello che ti ha fatto così male e tanta paura, nel momento in cui apri le valigie, svanisce, si dissolve come neve al sole... e quando vedi quegli sbuffi scuri librarsi di fronte a te non puoi fare a meno di sorridere quasi incredula, ma come, sei stata assoggettata e ricattata per così tanto tempo da tutto questo?

Le tue paure sono state messe in vita da parti fragili e vulnerabili come bambini, le tue di tanto tempo fa, ma oggi sei grande e puoi guardare a te stessa e al futuro con altri occhi, nuove forze e consapevolezze ...
Oggi hai altri strumenti, sai che Tu sei Luce Amore Armonia, sei una Vibrazione Divina, la Sacra Fiamma arde nel tuo Cuore, nulla può contro l'Amore, e tu puoi tutto nel Suo nome! Così sai che in queste continue alternanze e contrapposizioni della vita tu puoi andare sempre avanti sapendo con certezza alcune verità: dopo il buio, anche della notte più nera, ritorna sempre la luce del giorno, dopo la tempesta spunta sempre il sole. Tu puoi farcela sempre, non avere più paura, cosa hai da temere se Dio è con te?

La ventiduesima calzetta ti ha portato la certezza della Presenza Divina nel tuo Cuore!
Buon Avvento in LAAV

 

                                                           

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria