19° calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sei nata libera

Care Anime in Avvento siamo giunti alla diciannovesima calzetta, l'apriamo subito così da rivelarvi il suo contenuto:

Questo nostro mondo così caotico ci ha abituati a un continuo vociare, a rumori e grida. Suoni striduli e gracchianti ci fanno talmente compagnia dal mattino alla sera al punto da passare inosservati. Alcuni accendono la radio, televisione come sottofondo alle proprie giornate, e lasciano attraversare il loro cervello da  telegiornali, talk show, telenovelas e altri programma di intrattenimento che hanno come obiettivo quello di evitare che le persone si ascoltino, si sentano dentro. Esse vengono addestrate, educate al permettere che la propria mente sia usata come un contenitore riempito sempre più di cianfrusaglie.

Quanto è importante invece zittire ogni apparecchio per entrare nell'ascolto, nel sentire... prova a farlo anche tu! Metti a tacere per un pò televisione, radio, pc, tablet, cellulare, telefono. A quel punto però sentirai un altro vociare, quello della tua mente, anch'essa non tace, ma prestandole meglio ascolto potrai vedere cosa pensa e ti fa credere. Scoprirai che fa fatica a pensare in modo originale, lei non fa altro che ripetere il vecchio modello dei pensieri di cui è satura, ma ormai così assuefatta, da non accorgersene nemmeno.

Da cosa puoi scoprirlo? Dal fatto che ricalca un modello in cui  si lamenta, si sente debole, sfruttata, oppure superiore e prevaricante, vittima o aggressore rispetto al prossimo.

Essere inseriti in un sistema che boicotta la libera espressione e l'autenticità dell'individuo porta le persone all'immersione nel pantano del sistema che  rende incapaci di gestire la vita in modo autentico, fa indossare maschere di sopravvivenza per poter respirare e fa sentire sempre più soli e scontenti di se stessi e della vita. Questa è la legge del branco... e  nel gregge accade questo: vengono alimentate indifferenza, omologazione e spersonalizzazione.

Ma noi non siamo animali da assoggettare e rinchiudere in un recinto, siamo Esseri Divini nati liberi, e la libertà è ciò che siamo tornati a riprendere, fuori dai target, dai condizionamenti e dai pregiudizi. Stiamo ricercando noi stessi!
Noi siamo Anime di Luce che sono venute per ritrovare, e riportare in vita i propri talenti, che giorno dopo giorno stanno risvegliandosi in chi decide di lasciare le proprie sicurezze per avventurarsi nella reale avventura di realizzare i propri sogni.

Inizia a osservare la tua mente quando parla come una marionetta, e quando invece in te sta sussurrando l' Anima.
Ascoltati e comprendi chi sta parlando in te. Cosa ti stai dicendo? Stai incoraggiandoti, apprezzando la tua vita, stai promuovendoti come esempio di gentilezza, premura e cura? Stai valorizzando i tuoi talenti?
Oppure stai colpevolizzando te stesso o gli altri, ridicolizzandoti, punendoti oppure incensandoti, torturandoti nel cuore e rinchiudendoti in una cella sempre più stretta?
Guardati e osservati. Quanto del tuo tempo lo passi a demolire te stesso o il prossimo. Quanto invece sei intento a costruire e a fondare su basi di Luce e Amore la tua vita e quella di chi ti è accanto.

Quello che ospiti è ciò che tu credi sia vero, è su questi presupposti che hai costruito la tua identità e la tua vita. Ti ricordo però che Tu sei un Essere che proviene dalla Luce infinita, dal Cuore Amorevole di Dio, da un Regno di pace e armonia. Tu sei una Vibrazione Divina!
Tu sei già tutto questo ma sei qui per rammentarlo a te stesso e dirigere la tua vita su questo Sentiero in cui sei il sovrano del tuo mondo. Non sei nato per essere uno schiavo, ma un re. Dio ti ha affidato una parte del Suo regno perchè lo custodissi per Lui, e ci vivessi nella gioia di creare consapevolmente in nome Suo.

Ricorda quindi Chi sei e il tuo incarico celeste...

Cara Anima oggi nella diciannovesima calzetta  hai trovato il ricordo di "essere nata libera" e di voler ritornare a vivere in questo stato dell'Essere che ti appartiene come diritto di nascita.

Buon Avvento in LAAV <3

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli