17° calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

1391509785 3

Care Anime in Avvento in LAAV oggi apriamo la diciassettesima calzetta. Essa contiene le tre forze del triunvirato per Anima che si chiamano Fede, Fiducia e Speranza e sono tre assistenti preziose che permettono ad Anima di poter uscire allo scoperto e iniziare la sua avventura, il suo viaggio nello spazio tempo senza farla disperdere nell'oblio, permettendole di ritrovarsi, di riconoscersi, e un giorno di ritornare a Casa.

Speranza l'abbiamo conosciuta ieri, quindi su di lei non mi soffermo, se non avete letto il contenuto della 16° calzetta in cui ne parlo, vi invito a farlo sul mio sito, (www.sentierolaav.it, qui trovate l'intero percorso con la possibilità anche di stamparlo) oppure qui nel mio profilo.

Fiducia è la presenza in se stessi di quel sano senso dell'io che ci ha permesso di stare in piedi e iniziare a parlare, camminare, saltellare, correre con sicurezza e serenità su questo pianeta.
E' lei che crescendo ci ha fatto diventare autonomi, invitandoci a riprovare a fare le cose anche inizialmente difficili, gli obiettivi che non riuscivamo a raggiungere dopo i primi tentativi, ci ha sempre incoraggiati a ritentare, e ci ha sostenuti invitandoci a credere in noi stessi, e nel nostro potere di farcela. Se non ci fosse stata fiducia non saremmo neppure riusciti ad arrivare fin qui, non avremmo imparato di certo a leggere, a scrivere, guidare l'auto, cucinare ad esempio e a compiere tutte le cose e le mansioni che sappiamo fare e oggi conosciamo così bene.

Fiducia può essere rivolta anche agli altri, e la vita ci ha insegnato quando, a chi e quanto accordarne. Molti di noi sono stati traditi e disillusi su questo punto, tuttavia nella mia esperienza posso dire che se questo è accaduto è sempre perchè lo si è permesso. L'accordare fiducia a chi ci ferisce dimostra di non essere ancora abbastanza sicuri di noi stessi, nella logica dell'attrazione ciascuno invita nella sua vita, a seconda delle vibrazioni che emana, le persone e le esperienze che gli servono per crescere, quelle propedeutiche al cambiamento.

Fede invece è la forza che ci trasporta oltre la nebbia e le nuvole, oltre le paludi e le colonne d'Ercole, nel triunvirato è l'energia con le ali più grandi, lei ci riunisce alla schiera degli Angeli, ci riporta a Casa, nel regno di Dio.
Fede non è collegata all'essere creduloni, ingenui e infantili come qualcuno potrebbe pensare. Quando si trascende la mente e si inizia a pensare con il cuore fede arriva invece come una certezza. Nel campo dei miracoli dove tutto è possibile è fede che trasporta prendendoci per mano, lei ci invita a chiudere gli occhi sognando Dio, e nel sogno permettere che sia LUI ad agire. Ed ecco che quando il triunvirato è attivo il Divino arriva realmente, le cose accadono e si compiono i miracoli... <3

Nella diciassettesima calzetta oggi avete trovato il "triunvirato dell'Anima". Che fede, fiducia e speranza possano darvi la loro incredibile forza, che possiate vederle pronte, attive e vive in voi!

Buon Avvento in LAAV <3

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata

Raccolta cronologica articoli