15° calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

rosa con sfondo

 

Benvenute care Anime in Avvento all'apertura della quindicesima calzetta!

Oggi è un giorno di festa.
Questo è il significato che ho voluto attribuire a questa calzetta in un giorno importante che ci vuole parlare di amore materno, dell'Amore materno di Dio. Dio come Madre.
Il suo contenuto è riversato in parte qui e nella sua forma completa nell'audio che vi allego.

Ho scelto di trascrivere nel post solo una parte del mio pensiero per invitarvi, se siete interessati, ad ascoltarlo nel video, che contiene le vibrazioni di LAAV che vi faranno accedere al vostro Cuore, l'unico luogo in cui possono avvenire le alchimie necessarie per cambiare ciò che ancora turba, ostacola o impedisce il cammino nell'Amore, verso la gioia.

"Tutto ciò che causa infelicità non è Amore. E’ per farci cambiare dentro che le situazioni che viviamo ci fanno soffrire, lo fanno per invitarci a uscire dal dolore, e non per continuare ad alimentarlo! L’Amore porta gioia, il non amore fa soffrire, e non stando bene nella sofferenza siamo stimolati a cambiare per scegliere così finalmente il vero Amore. Lo ricerchiamo con corpo, mente ed anima, perché vogliamo stare bene ed essere felici, quindi attraverso la sofferenza il non Amore ci porta al conflitto per spingerci a dirigerci oltre, verso altri lidi. È il non capirlo che ci fa perpetuare schemi di comportamento ripetutamente inadeguati e distorti : bruciarci con il fuoco dovrebbe insegnarci a non toccarlo più, invece impariamo ad adattarci, perché l’istinto di conservazione ha richiesto per lunghi millenni l’adattamento ai dolori, alle sofferenze più grandi per poter continuare a vivere, e così abbiamo ritenuto che fosse naturale la sofferenza ed impossibile viverci senza. Ha prevalso la nostra natura animale, sappiamo infatti che alcuni animali sono costretti a sopravvivere in gabbia o in cattività lontani dai loro habitat ideali. L’uomo ha applicato agli animali lo stesso genere di trattamento che ha riservato a se stesso!

L’uomo purtroppo continua a credere che l’amore significhi sofferenza e che debba lottare per averlo. Non è così: l’amore è un diritto di nascita, un bene imprescindibile del genere umano, noi in quanto figli di Dio siamo figli dell’amore!
Perché tutto questo non viene compreso e vissuto naturalmente? Perché ci sono uomini e donne che invece lottano, soffrono e arrivano a uccidere e ad uccidersi per amore? [...]"

Se vuoi avere le mie risposte, Se vuoi sentirle in LAAV per "accordarti" alle sue vibrazioni vai al video :-)

Nella quindicesima calzetta trovi il "ricordo armonico" di cos'è realmente l'Amore e cosa invece non lo è.
Amare incondizionatamente se stessi e gli altri è ciò che siamo venuti a riscoprire e ritrovare su questa Terra.

Buon Avvento in LAAV <3 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria