14° calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

cometa

Care Anime eccoci entrati in una nuova settimana del nostro Avvento. Oggi ci ritroviamo ad aprire la quattordicesima calzetta. Ecco il suo contenuto:

Siamo qui sulla Terra perché abbiamo una missione, essa coincide con lo scopo della nostra Anima, con i suoi obiettivi di liberarci dall'ombra e ritornare a Casa, nell'Uno! Per farlo occorre seguire il Sentiero della vita che, come nella favola di Pollicino, è costellata di indizi e cartelli indicatori. L'anima ci porta letteralmente a scontrarci con gli ostacoli e le difficoltà perché essi sono i pezzi importanti in questa caccia al tesoro, il cui premio in palio è sempre Lei, Se stessa, ovvero Tu, integro e riunito al Tutto.

Siamo qui per riunire un popolo, le nostre stesse parti. Siamo qui per ricongiungere i pezzi sparsi, i nostri frammenti disconosciuti, rinnegati e abbandonati, quelli che per paura abbiamo giudicato e quindi distaccandocene abbiamo sentito dei nemici. Siamo qui per risentirci Anime Divine!

L'anima desidera essere riconosciuta e rivelarsi per quello che è, e vuole fare: ovvero creare Amore e sentirsi viva. Essere Anima significa quindi riprendere contatto e possesso di se stessi oltre la forma e i comuni 5 sensi. Si può riassumere che siamo qui per ritrovarci, o meglio ritrovare le parti di noi stessi che si son perse in una sorta di amnesia generale, di distacco, di scissione dal Tutto.

Vivere in questa dimensione è un pò come sognare, e nel sogno trovarsi imprigionati in una sorta di incantesimo, che a volte si può trasformare in un incubo infernale, in cui i gironi bui possono ripetersi anche innumerevoli volte, fino a quando si trova il coraggio di aprire gli occhi e guardare finalmente le cose che hanno sempre fatto paura. Senza il coraggio di guardare nel buio e attraversarlo fissandolo direttamente in faccia non ci si può risvegliare, e riconciliarci con il passato per farlo ritornare a risplendere nel'eterno presente, la Vita eterna, l'Amore, Dio, l'Uno.

Seguire la Luce richiede a tutti di lavorare sul proprio buio per liberare l'Anima e risvegliarsi, nessuno può farlo per noi, ciascuno deve immergersi nelle sue paure, le sue prigioni, per scoprire che la serratura e la chiave si trovano dove non avremmo mia pensato che fosse: all'interno della nostra cella.

Si vede e si percepisce il buio semplicemente perché per paura si sta a occhi chiusi, e la coscienza è come la principessa della favola, che si addormenta e resta imprigionata nel suo lungo sonno.
Il risveglio richiede coraggio, senza cui è impossibile svelare la realtà di questa Matrix, la dimensione in cui i sensi rendono le percezioni offuscate e ingannevoli. Ci vuole coraggio per vivere, è più semplice, perchè automatico e sostenuto dal sistema, accontentarsi di sopravvivere per poi morire e poi ritornare ricominciando tutto da capo!

La Luce sta cercando di farsi strada nell'oscurità, Dio sta entrando in questa realtà, in noi, lasciamolo entrare, accogliamolo nella nostra vita. E' dentro che possiamo trovare la nostra essenza, il significato e il senso profondo di questa incarnazione. Ciascuno ha il proprio navigatore satellitare, ma è solo accendendolo che si può capire e sentire il senso delle nostre lezioni, prove e percorsi, infatti la vita è costellata di eventi e incontri che ci permettono di monitorare e gestire meglio il nostro viaggio.

Guardati dentro con sincerità e onestà, cosa ti sta preoccupando? Cosa ti manca per stare bene? Di cosa hai paura? Nella risposta a queste domande troverai anche la soluzione, la vita te la sta offrendo come una rosa, di cui devi cercare di scoprire il colore e il profumo al di là delle spine. Può darsi che tu oggi non riesca ancora a vederla e neppure a coglierla, ma essa è là nel tuo giardino, stanne certo lei è lì che ti aspetta!

Questo viaggio nella materia, nella dualità, ci porterà esattamente dove ci permettiamo di andare, o meglio di essere. <3

Nella quattordicesima calzetta hai trovato il "ricordo di avere una Stella Cometa interiore", una sorta di navigatore satellitare che può aiutarti a viaggiare più serenamente! Accenderlo però tocca solo a te... :-)

Buon Avvento in LAAV <3

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria