13° calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

cattedrali di luci 0

 

Care Anime in Avvento oggi apriremo la tredicesima calzetta che è un omaggio a voi, sì a voi che state seminando da più vite l'Amore, e lo state facendo incessantemente, con gli strumenti che avete, con tutte le vostre forze.

Oggi dedico a voi il contenuto delle tredicesima calzetta con questo messaggio di LAAV:

"Quando dai, non è importante quello che torna, ma più è puro quello che parte e più è grande quello che ritorna! Dai solo l'Amore del tuo Cuore, espandilo con la gioia di un bimbo che lancia in aria i coriandoli, sii festoso lieto e sereno quando li vedi volteggiare nell'aria prima di toccare il suolo.

Sai, essi sono semi preziosi, sempre lo sono i frutti dell'Amore, ma cadendo a terra non sempre troveranno il terreno adatto per crescere. Alcune volte invece non li vedrai sbocciare perché il seme in letargo ha bisogno del suo tempo per nascere a primavera.

Tu semina e come il contadino continua il tuo cammino, non crucciarti, non voltarti indietro, non serve, sarà la vita a prendersi cura di loro, tu intanto pensa solo al tuo campo, rendilo fertile e fecondo con pensieri sani e buoni, e tutto il resto lascialo nelle mani di Dio!

Ma un giorno vedrai, questi semi al vento, proprio quando ti sarai dimenticato di averli sparsi, ti appariranno davanti grandi e maestosi come Cattedrali, e allora tu comprenderai meglio il valore del tempo, quello della semina e quello del raccolto!"

Questo avete trovato nella tredicesima calzetta: "la certezza che nulla è sprecato, o inutile per costruire una cattedrale". Tutto ha valore quando nasce dal cuore in modo puro e disinteressato. Questo sono venute a fare le Anime di Luce: a costruire Cattedrali che resistano al tempo, Templi e Santuari per lo Spirito.

Vi ricordo di praticare anche oggi la meditazione dello Scrigno, vorrei che vi accompagnasse ogni giorno per aiutarvi a fortificarvi e rendervi più solidi e concreti. Sì, perchè un giorno possiate vedere autentiche Cattedrali di Luce apparire nel vostro campo, nella vostra vita! :-)

Buon Avvento, buona domenica in LAAV

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria