4° calzetta di Avvento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

305594 136473679834091 1466263810 n

Care Anime in avvento oggi "apriamo la quarta calzetta", ecco il messaggio che vi è contenuto.

"Caro cuore, so che a volte ti senti triste e solo, sperduto e abbandonato, ferito, oltraggiato e tradito, so bene tutto questo, ma oggi sono qui per dirti di smettere di soffrire perchè ciò che stai cercando, inseguendo da tanto tempo è già in te, la medicina che può curarti, e risanarti da ogni male la possiedi già, e si chiama Amore! Quello che hai creduto esserlo era invece un surrogato, una falsa illusione, una meteora sfuggente, ma non era vero e incondizionato Amore. Quello puoi trovarlo solo in te, nel suono, nella melodia della tua anima, in ciò che puoi percepire nel tuo respiro, nella tua vita ad ogni istante.

So bene quando soffri e quanto sei deluso e amareggiato, frustrato e addolorato. Ti guardi intorno e dici che il mondo non ha amore? Ebbene ti rispondo che sei sceso su questo pianeta per essere tu il suo e tuo generatore. Sei qui per portare Amore in te stesso e a te stesso, solo così dopo potrai proiettarlo e rifletterlo anche fuori. Perchè arriva da dentro e non da fuori.
Non ricordi quando appena approdato su questa Terra avevi le idee ancora chiare? Ti sembrava fosse tutto possibile, volevi giocare, volevi metterti in gioco con tutte le tue forze per cambiare qualcosa: te!

Sei tornato per rivedere vecchie immagini, apparenze e credenze distorte, sei qui per poter guarire vecchie interpretazioni dell'amore, di quello che hai creduto lo fosse, che Tu fossi.
Sei tornato per riprenderti te stesso, oltre le antiche memorie, i preconcetti, i condizionamenti. Sì caro cuore sei qui e stai scandendo il ritmo della vita per ricordare, riconoscere e ritrovare ciò che sei. Tu sei il meraviglioso fiore della vita, tu canti, danzi e suoni il suo canto. Ricorda che sei qui per accordarti, armonizzarti al ritmo del vero Amore, la vita te ne sta dando la possibilità, questa è la via: sentiti oltre le corazze, le palizzate che hai eretto dentro te stesso impedendoti di amarti e amare!"

Nella quarta calzetta hai trovato la "via del cuore".
Oggi ascolta intensamente ciò che si muove dentro di te...

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria