Avvento in LAAV

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Mie care Anime, ormai sapete che mi rivolgo a voi che siete al di sopra della piccola mente sempre indaffarata e chiacchierona, incredula, dubbiosa e petulante. Quello che seguirà sarà un periodo di Avvento per quanto riguarda in ciascuna di voi la rinascita, la venuta di una nuova vita. Voi sapete bene che il Figlio di Dio deve nascere in una grotta, ma dopo tante vite e molti giri di giostra forse avete compreso che è dentro ciascuna di noi che deve avvenire la fecondazione, la gestazione, il travaglio e infine il parto. Dio deve venire alla luce dall'interno, è quando si illumina il proprio mondo interiore che il Figlio dell'uomo può nascere, il Cristo appartiene a tutti, siamo tutti sulla via per ritrovarlo dentro il nostro cuore.

Siamo qui come Figli della Luce che devono ricordare, ritrovare e riappropriarsi di conoscenze antiche, di beni e tesori nascosti. 
C'è una Stella nel nostro cielo, sta a noi alzare gli occhi in alto per vederla cercandola tra tante altre... sì perchè il cielo è pieno di stelle ma solo una per ciascuno di noi è la cometa. Che ognuno possa ritrovarla nel cielo del proprio cuore e possa seguirla con fede e fiducia, non lasciandosi fuorviare da interferenze e agguati, paure e incertezze.

Che per ognuno di noi questo Avvento 2015 possa essere foriero di rinascita, quella che la Terra sta aspettando da tanto tempo. Vi accompagnerò e sarò con voi per condividere questo Avvento interiore, e attraverso il LAAV, questo immenso Canale di Luce Amore Armonia Vibrazione Divina dei Maestri e degli Angeli, arriveranno spunti, inviti e messaggi che ognuno potrà elaborare, coltivare e far fruttare. Questo è il messaggio per oggi: "il Seme interrato tempo fa sta diventando sempre più rigoglioso, nutrito e rafforzato, coccolato e cullato nella vostra grotta. Il Salvatore è dentro, ogni cosa si compie nel vostro mondo. Ogni giorno può essere Natale!"

Tra un mese saremo alla vigilia, il Re Leone sta per venire alla luce, tra un mese si chiuderà la Saga che ha visto parecchi lettori entrare a farne parte e viverla. Che questo mese prima del Natale sia un tempo importante e ricco di significati per tutti. Buon Avvento In LAAV! 

calendario avvento con piccole calze

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria