Solo l'Amore vince!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

solo-l-amore-vince

Care Anime è a voi che rivolgo questo messaggio, non alle menti che sono impegnate a discutere, disquisire, polemizzare, far entrare nella paura oppure nella rabbia.

Quello che i sistemi mediatici vogliono fare è spostare l'attenzione all'esterno e far coalizzare le persone, porle o da una parte o dall'altra. Tuttavia questa cosa, lo dovremmo sapere bene, provoca sempre e solo separazione, divisione, opposizione e ostilità.

Qui non si tratta di schierarsi da una parte o dall'altra, ma di andare oltre. E' questo che si vuole impedire che facciamo, pensare oltre la mente di superficie che è solo in grado di vedere bianco o nero, buono o cattivo, bene o male.

Ma da una mente duale cosa si può pretendere? Noi però possiamo vedere, sentire oltre e porci in un altro modo davanti a ciò che sta accadendo, solamente usando la via del Cuore. Sulla Terra si combattono guerre in vari paesi, ogni giorno ci sono attentati e morti uccisi.

Chissà perchè i morti francesi fanno più notizia di quelli irakeni, iraniani, libici, o nigeriani? Forse perchè sono più vicini e questo scatena la psicosi collettiva di essere noi stessi più vulnerabili e non difesi?

Chi lo sa ad esempio che l'Italia è un forte produttore di armi, sì proprio quelle che non sparano cioccolatini ma proiettili, noi produciamo strumenti che uccidono e non siamo famosi solo per la pizza o la moda.

Io sono dispiaciuta per tutti i morti, qualunque nazionalità essi abbiano, perchè il sangue versato è uguale per tutti, le lacrime piante per la loro tragica fine sono tutte dolorose. Ma schierarsi pro o contro continua a fomentare i vecchi giochi di potere, l'inganno che ci fa vivere in uno stato ipnotico.

E' sempre la solita guerra tra poveri che si acciuffano e si scannano senza vedere e comprendere che è la dualità a rompere l'armonia e la pace.

Cosa si può fare? Ognuno guardi dentro se stesso, guarisca le proprie lotte intestine e fratricide, mediti e preghi. Non dobbiamo avere paura ma usare sempre di più la fiaccola della libertà che nei Cuori sta già svettando come una bandiera in chi ha scelto di essere sveglio e vivo, e di portare Luce e Amore in un mondo ammalato.

In LAAV un abbraccio di pace e unità.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria