BLOG

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

We just wanted you to know how much we love and appreciate you Thank you for everythingDedicato a chi vuole vivere La Luce è così vicina a noi ci siamo immersi è il brodo quantico in cui sono immerse le nostre c

In questi caldi giorni d'estate ci si spoglia degli strati invernali che ci hanno fatto compagnia durante il freddo.

In questa spogliazione è inevitabile vengano alla luce sensazioni, pensieri e sentimenti.

Queste considerazioni le voglio dedicare a tutti voi entronauti, anime in viaggio dentro se stesse: 

" La Luce è così vicina a noi, ci siamo immersi: è il brodo quantico in cui sono immerse le nostre cellule!

L'Amore è così tangibile: basta solamente appoggiare una mano sul cuore per poterlo sentire e respirare!

L'Armonia è così presente:guardare il sole, le stelle, la luna e gli astri nel cielo ci fa assaporare la danza

della vita, la nostra permanenza nell'essere Qui e Ora!

Vibriamo come Esseri infinito nello spazio e nel tempo dove sostiamo per un breva tratto della nostra immortalità

Ascolta ""In questi caldi giorni" (dedica alle anime in viaggio)" su Spreaker.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

the perfect time is now 57

 

Buon sabato a te Anima Radiante e Luminosa che sei venuta qui per condividere momenti di Luce, Amore, Armonia e Vibrazioni Divine nel Cuore. Nel post di oggi potrai trovare la meditazione che Giovedì 6  luglio ho tenuto all'interno del mio gruppo fb "Noi meditiamo in LAAV".

E' stata una serata di meditazione molto intensa che ha fatto risuonare, scandire nei nostri cuori una bellissima melodia... il Cuore è un tamburo, poterlo suonare e ascoltare insieme è stata un'esperienza di grande bellezza e apertura al nuovo, al pulito, al trasparente e luminoso mondo in cui tutti vorremmo vivere.

Ti lascio qui la registrazione dell' incontro che ho pubblicato in radio. Questa meditazione ha per titolo... "Rimuovere le memorie di dolore". Le memorie del passato che ci ancorano al dolore possono essere risanate! Come? Con AMORE... Ascolta la meditazione, praticala per qualche giorno, (ottimale per 7 volte) e vedrai cosa accade dentro di Te. 

E' il dolore sepolto nelle pieghe della nostra vita a procurarci ancora sofferenza, limitazioni e problemi. E' il non riuscire a staccarci da esso che ci impedisce di rinascere  a nuova vita. Tutto è qui, passato, presente e futuro, concentrati in un solo istante: ORA! 

Che ORA è? Guardiamo l'ora diverse volte nell'arco della giornata, e in questa domanda si racchiude l'essenza del tutto... la risposta potrebbe ancora essere quella precostituita che ci fa scandire le ore in base al pensiero logico e analitico, e risponderci ad esempio guardando l'orologio " Sono le 10:20" oppure potremmo andare oltre, entrando in profondità, sentendoci dentro e risponderci scegliendo tra queste risposte "Questo è il mio momento. E' l'ORA di essere me stessa. Adesso Io Sono. In questo momento Io Sono presente. Qui e ora Io ci Sono!"

Così ogni volta che qualcuno ti chiederà l'ora, o ti viene da guardare l'orologio interpresta questo come un bisogno di fermarti e di riflettere sulla tua presenza effettiva nel tempo, chiediti se sei tu che usi il tuo tempo a tuo vantaggio e beneficio oppure sei  usato e consumato dal tempo che passa. Fai questo semplice esercizio per ritornare nella presenza e ne vedrai i benefici.

Sei un protagonista o un suddito del tempo? Se ti senti schiacciato dal tempo, se lo senti scorrere tra le dita come sabbia allora vuol dire che non stai vivendo nel presente e hai delle memorie che ti ancorano al dolore di eventi passati che non hai ancora accolto, elaborato e amato in Te... Pratica dunque questa meditazione e sentine gli effetti di leggerezza e benessere! 

LAAV you 

Gabriella

Ascolta "Meditazione LAAV per rimuovere le memorie di dolore" su Spreaker.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

20817 1462769997372013 2528788332761528071 n

La mente ha la capacità di farci vedere nello specchio quello che ri-conosce, quello che lei crede sia vero e che giudica buono e giusto in base alle sue esperienze pregresse. Facciamo dunque attenzione alle distorsioni dello specchio! Come al luna park possiamo specchiarci in immagini alterate e fallaci, è così facile farlo e cadere nell'inganno come davanti ad uno specchio deformante! Guardiamo bene in faccia la vita. Facciamolo con Amore e con fiducia in noi stessi, nel valore che abbiamo e che mai dobbiamo sottostimare o consegnare nelle mani altrui! <3 Vi lascio anche a queste mie brevi riflessioni sulla fiducia, e la meditazione LAAV dello Specchio con l'augurio che possiate trascorrere un sereno weekend.

LAAV you 

Gabriella

Ascolta "Da Un Sentiero per l'Anima pag 58 "La Fiducia"" su Spreaker. Ascolta "Meditazione LAAV - Lo specchio" su Spreaker.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
go explore 1
 
Ieri sera durante la mia trasmissione, in diretta su Radio Sentiero LAAV dedicata al Solstizio, ho avuto un momento in cui ho sentito qualcosa che mi stava soffocando la gola. Tutti si sono accorti di questo, facevo fatica a parlare, anche solo a prendere fiato, ho iniziato a tossire per cercare di espellere "questa cosa" che sentivo mi serrava la gola, ma non riuscivo a farlo, è durato poco per fortuna, un provvidenziale bicchiere d'acqua mi ha aiutata a riprendere la voce e il respiro tranquillo, così ho potuto continuare la puntata.
 
Però ho subito capito che stavo captando qualcosa di non bello, ma non immaginavo certo si trattasse di un incidente drammatico che ha coinvolto la mia città: Torino.
Difatti ci sono stati dei disordini proprio ieri sera in zona Vanchiglia tra forze dell'ordine in pieno assetto di guerra e cittadini, alcuni forse non propriamente pacifici, diciamo dei provocatori, magari anche delle teste calde, ma ciò che è accaduto parla chiaramente e ci dà indicatori forti su ciò che sta avvenendo su questo pianeta. Ricordiamoci però che la ferocia, la bruttura, la violenza, l'aggressività fanno sempre e solo capo ad un'unica forza, che parla di disgregazione, separazione, conflitto e odio: NON AMORE ma solamente paura e rabbia.
 
Quindi da qualunque parte la si guardi, se lo si fa con quel sano distacco emotivo che ci dovrebbe vedere impegnate come Anime in cammino nel nostro Viaggio Spirituale, sarebbe importante non cadere nel tranello che i sistema ci offre. L'atteggiamento da assumere in questi è casi quale dovrebbe essere?
Secondo me è necessario sia osservare che comprendere il linguaggio dei segni, portare quindi Luce dentro noi stessi, lavorare sulla purificazione e sul bonificare innanzitutto le nostre "terre personali" perchè a nulla serve inveire contro gli uni, o contro gli altri, ma essere consapevoli invece che occorre ripulirci TUTTI quanti da strati e strati di malessere, asservimento, e ignoranza delle Leggi fondamentali dell'Universo che sono di Luce, Amore, Armonia...
 
L'inconscio collettivo è come una grande nuvola scura che sovrasta il cielo di ogni creatura di questa Terra.
Cosa fare? Vi posso dire quello che faccio io: lavoro, pulisco e agisco su me stessa, l'unica persona sulla quale posso avere potere decisionale! Meditare, osservare, pregare, ed entrare nell'ascolto e nel Tempio interiore sono gli aiuti che ci possono aiutare a rialzare, risollevare le energie... E a questo proposito vi lascio il Mantra LAAV del perdono che io uso ogni volta che sento qualcosa che non va in me stessa o fuori, tanto lo sappiamo che non ci sono confini! :-) 
LAAV you
Gabriella
Ascolta "Essere Luce: il solstizio d'estate!" su Spreaker.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

18813724 629571253911446 3109680228307866525 n

La serata di ieri su Radio Sentiero LAAV è stata molto intensa e ricca di vibrazioni. Ringrazio di cuore tutti coloro che vi hanno partecipato e condiviso il link.
La puntata aveva come titolo " Senso di inferiorità No grazie!" Nella trasmissione, tra le tante proposte e spunti di riflessione, potete trovare anche: 
- un test di autovalutazione per misurare il proprio senso di inferiorità;
- scoprire come approcciarlo e risanarlo in modo amorevole; 
 - ascoltare e praticare un'inedita e profonda meditazione (al minuto 48:28) ispirata e manifestata dentro di me durante la Connessione con il Campo del Cuore: le sue vibrazioni vi offriranno strumenti utili a riportare le energie in uno stato di pace, equilibrio e quiete interiore;
- apprendere un mantra per instaurare la "consapevole presenza" per scegliere chi e cosa vogliamo creare nella nostra realtà;
Il mio consiglio però è di sentire tutta la trasmissione!
Vi invito dunque all'ascolto e alla pratica, sperimentate su voi stessi e ne vedrete gli effetti e i benefici.

Arrivederci alla prossima puntata,
e se questa vi è piaciuta condividetela con gli amici! :-) <3 LAAV you <3 
Gabriella

Ascolta ""Senso di inferiorità? No grazie!" su Spreaker.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • Attività

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata