BLOG

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

 242x300

Cara Anima sul Sentiero, oggi voglio condividere con te alcune riflessioni, io penso che le prove della vita arrivano sempre per un motivo, anche e soprattutto quelle più improvvise, dolorose e apparentemente insopportabili. Certe cose accadono e ti chiedi il perchè, visto che le ragioni non sempre si capiscono subito. Certe esperienze, soprattutto quelle più assurde e inspiegabili quando ti cadono addosso ti chiedi perchè avvengano, ma non sempre lo sai...

Ma oggi mi sono fatta l'idea che siano proprio le esperienze più forti, quelle che ci toccano negli affetti più cari, ad essere le più significative, quelle necessarie per guarire altri frammenti di noi stessi. Ogni cosa è importante, ogni persona recita un ruolo e interpreta una parte, ognuno vive le sue proiezioni e ha bisogno dell'altro per capire cosa sta interpretando nella sceneggiatura che ha scritto di proprio pugno chissà quanto tempo fa. Gli altri ci fanno vedere come in uno specchio i nostri lati da guarire e ogni esperienza accade per questo! Più soffriamo e maggiormente dobbiamo chiederci cosa dobbiamo guarire, e così possiamo intercettare le parti che abbiamo creduto mancanti, non adeguate o incomplete.

Solo quando qualcosa o qualcuno ci è caro siamo toccati dalla sua perdita o mancanza.
Il dolore ci permette di entrare nelle regioni del cuore più recondite. Ci fa calzare scarpe strette per compiere il viaggio che ci permette di spostarci di paradigma... Perdere un affetto è molto doloroso, soprattutto quando non vedi e non sai i motivi di certi atteggiamenti, e ti senti impotente, ma in alcuni casi è basilare per andare avanti e crescere ancora. Quando credi di non poter guarire, di non dimenticare e di non riuscire proprio a vedere e ad accettare le ragioni dell'altro, lì subentra il Cuore.
Occorrono molta centratura, fiducia e fede per continuare a credere che anche le separazioni, pur se temporanee siano proficue e positive. Per ogni porta che si chiude però si apre un portone al posto, e la luce appare attraverso la proiezione dell'ombra. Ognuno infatti proietta fuori ciò che vede e sente dentro... Ogni uomo è un pianeta, una cellula dell'universo.Ciò di cui incolpiamo gli altri è solo un riflesso di ciò che vive dentro di noi. E' faticoso prendersi totalmente la responsabilità di noi stessi ma è l'unica cosa che possiamo fare per cambiare la nostra vita.

Credo nel potere dell'Amore che ci fa rialzare sempre e ci permette di avanzare nel nostro viaggio senza tempo... Credo nella verità e nella luce che sempre vengono a galla perchè Dio non abbandona i Cuori puri... L'Amore vince sempre sopra ogni dubbio e si fa riconoscere e scoprire anche se ciò potrà comportare tempo e pazienza.

Ma il viaggio è avere fede che tutto ciò avvenga, non bisogna mai perdere le speranze. La certezza di essere sostenuti, guidati e sospinti dall'Alto devono restare perni solidi della nostra esistenza... e con questa speranza nel cuore viviamo e restiamo fiduciosi. Tutto si risolve, tutto guarisce, tutto evolve!

Noi possiamo creare una nuova realtà togliendo gli strati di polvere che offuscano e soffocano la nostra realizzazione come Anime di Luce.

Con le parole che puoi ascoltare qui sotto ti auguro che le prove della tua vita siano superate presto e bene attraverso l'Amore che vive naturalmente in Te!

Ascolta "L'Amore è la vera forza dell'universo - Mantra LAAV l'Amore può tutto" su Spreaker.

LAAV you

Gabriella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Il Sole interiore non tramonta mai
 
Cara Anima sul Sentiero, ricordiamo e riconosciamo la nostra identità: Siamo Luce, Amore, Armonia, Vibrazioni Divine che si manifestano qui e ora. Con coraggio incarniamo il bene, il buono e il bello che fanno parte della nostra Essenza...
Noi siamo qui per questo, dunque non facciamoci travolgere dagli eventi ma prendiamo in mano il timone del nostro vascello terreno e conduciamolo in acque sicure: entriamo nel Campo del Cuore, lì dove tutto è pace e quiete perchè è Amore.
 
Nel Regno del Cuore tutto cambia, le cose si trasformano: di fronte alla paura nasce il coraggio, di fronte al buio appare la luce, di fronte all'odio si maniifesta la pace.
La vita ci presenta conti da pagare, situazioni da affrontare e problemi da risolvere, ma se tutto questo avesse un senso diverso da quello che comunemente gli diamo? Se la nostra presenza su questo pianeta fosse qualcosa di più grande di quello che appare ai nostri occhi?
 
Siamo costruttori di realtà, pionieri in questo spazio tempo ancora inghiottito nel buio, siamo qui per creare nuovi mondi di Luce in questo universo. Tutto dipende da Noi, da come interpretiamo la realtà, da ciò che consideriamo vero, da come muoviamo i nostri passi e da cosa ci permettiamo di sentire.
Siamo ciò che desideriamo ancora sperimentare, ecco perchè le cose vanno così a rilento su questo pianeta, la densità e la lentezza tra causa ed effetto rendono le cose più complesse, più difficili da interpretare e comprendere. 
 
Ma le energie del Centro dell'Universo, quello che possiamo considerare il Cuore pulsante della vita, stanno facendosi sentire sempre di più! Siamo amati e benedetti per poter partecipare a questo momento così importante, denso di significati e opportunità.
Ognuno di noi è chiamato a lasciare un dono alla Terra: Se stesso, la sua Scintilla di Luce e Amore, la Vibrazione Divina della Vita immortale, la sua impronta, un segno del suo passaggio, della sua esistenza Qui e Ora! 
 
 
Condivido qui, se ancora non l'hai ascoltata, la registrazione della trasmissione dell'Eclissi interiore che ho condotto su Radio Sentiero LAAV il 21 agosto, ti invito a sentirla per cogliere messaggi e parole, sensazioni e vibrazioni che possono farti sentire meglio te stesso, la tua Anima e la Connessione con l'Amore Universale.
LAAV you
Gabriella
Listen to "Eclissi di sole: un viaggio interiore!" on Spreaker.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Eclissi di sole interiore

Siamo figli dell'Universo e credere di poter sfuggire a ciò che abbiamo nascosto a noi stessi, nelle cripte sotterranee delle nostre esistenze è davvero inutile. 
Le energie avanzano, sono ovunque, dentro e fuori di noi ci circondano e ci compenetrano. Sono dappertutto perchè sono il tessuto di cui è costituito il creato, e noi in quanto figli di questo Universo siamo energia così come ogni altra creatura. Il vuoto non esiste, la separazione non esiste: tutto è interconnesso in trame e raggi invisibili. Quindi pensare di restarne fuori, credere di potersi distaccare da tutto ciò che E,' e che noi stessi siamo, è utopia come nascondere la testa sotto la sabbia credendo di non farsi trovare.

Si legge di tutto su internet rispetto a questa eclissi... di certo ognuno la vivrà come un'opportunità, oppure se la lascerà scorrere addosso, o peggio ne avrà timore! 
Quello che sta accadendo e che turba tante coscienze facendole sprofondare nella paura, nella fuga, nell'aggressione, nella ricerca di anestetici sempre più forti, è invece una grande possibilità per dimostrare il coraggio di vivere.

Sta permettendoci di vedere oppure no ciò che abbiamo creato individualmente e come collettività, ci dà la possibilità di muoverci oppure di restare ancora in scacco, in balia delle ombre. Loro stanno proseguendo incessantemente il gioco della separazione, del distacco e dell'illusione perchè hanno paura di scomparire, di svanire; ed è per questo che gridano sempre più forte: per non farci sentire la voce della nostra anima!

Accogliamo dunque il passato senza averne più paura, permettiamo ai nostri fantasmi di uscire dalle cripte, e amiamo ciò che abbiamo creato quando ancora piccoli abbiamo pensato di non meritare l'amore perchè colpevoli di chissà quale peccato. Non bisogna avere paura di noi stessi, l'eclissi avviene dentro, ma restare al buio è una grande opportunità perchè si accenda una nuova luce dentro!

LAAV you

Gabriella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Eclissi di sole 4

Caro amico del Sentiero,

il 21 agosto in molti paesi, soprattutto in America ma non solo, si potrà assistere all'eclissi totale di sole che inizierà alle ore 17:46 italiane e si concluderà alle 23:04 sempre ore italiane.
Per questo motivo desidero invitarti in diretta su Radio Sentiero LAAV ad una puntata che dedicherò proprio a questo fenomeno.

Condividerò con gli ascoltatori alcune riflessioni sul significato di questo suggestivo momento astronomico per viverlo insieme al meglio e intensamente. Ma visto che in Italia l'eclissi non sarà visibile perchè dedicarle una puntata? 

Perchè chiaramente oltre alla bellezza del fenomeno ci sono ben altri significati. Importante è comprendere che la simbologia esteriore rappresenta energie e movimenti interiori, ad esempio: sole e luna rappresentano mente e cuore, mascolino e femminino, Spirito e Anima, ragione e sentimento, dentro e fuori, è la dualità che occorre si riunisca in un connubio sacro, cosa che avviene effittivamente durante l'eclissi. 

La Sposa e lo Sposo sono i protagonisti al Sacro Banchetto Nuziale, questo è ciò che simboleggia questo fenomeno nel cielo: la fusione degli opposti, la Coppia Sacra interiore che si ritrova e ricongiunge diventando una cosa sola! Ecco perchè è importante ascoltare il proprio cuore e sintonizzarsi sull'Unità..

Durante la puntata praticheremo un rituale ed una Meditazione per allineare nel nostro cuore e nella mente la luna e il sole affinché la Fiamma gemella dentro il nostro Cuore si ravvivi di Luce, Amore, Armonia, e Vibrazioni di benessere e gioia.
Che le nostre intenzioni si uniscano affinché l'Uno, la pace, l'Amore, diventino finalmente i veri protagonista della nostra vita.
Buona Eclissi e buona riunificazione con noi stessi!

LAAV you 

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata