BLOG

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

LAAV-meditazione-effetto-maharishi

Quando due o più persone si incontrano con intenti comuni di pace, collaborazione, benessere e si mettono a pregare, contemplare la natura assaporando il silenzio che fa parlare il cuore, allora lì possiamo sentire DIO. E questo non l'ho detto di certo io, ma Qualcuno che ci ha insegnato una Via per ritrovare la vera Fonte della Vita che è l'AMORE DIVINO 

Questo è ciò che produce l'effetto Maharishi, proposto e insegnato da un Maestro indiano, quindi non dimentichiamo che ciò che occorre veramente riscoprire e vivere coerentemente è il "Senso Cristico" che vive in ognuno di noi e questo è indipendente, non è legato di certo ad un credo, religione o ad una pratica di culto.

E' Cristico ciò che ci unisce, e non ciò che ci separa, è Cristico ciò che ci permette di accogliere con comprensione, che non è mai sottomissione, bensì consapevolezza.

Il Senso Cristico è ciò che ci fa sentire UNO! LAAV è Cristico? Sì perchè i suoi insegnamenti lo sono ma lungi da me volere fare associare il LAAV al Senso Cristico. La differenza che passa è quella che possiamo vedere tra una sfera contenuta in un piano infinito, e il piano stesso.

Il Senso Cristico non è appannaggio di nessuno, non ci viene trasmesso da un altro essere umano, bensì è un percorso personale, non è un'etichetta, perchè ciò che confiniamo e chiudiamo in un nome ci fa perdere il suo senso di infinito.

Il Senso Cristico è indipendente da tutto e da tutti i nomi che possiamo dargli, nessuno potrà mai depositarsi padrone o custode assoluto di questo Senso che è oltre i cinque sensi che tutti conosciamo, non si può definire ma solo vivere cercando di migliorarlo e implementarlo ogni giorno, perchè l'Amore qui sulla Terra può solo essere colto con i limiti della nostra natura.

Il Senso Cristico nasce perciò dall'impegno e dallo sforzo di metterlo al mondo, ma non potremo mai dire che è nostro, noi siamo Suoi, siamo Scintille della Sua Manifestazione. Non si può fermare il flusso di un fiume così come non si può arrestare il corso di una vita, ma noi possiamo metterci i nostri intenti di Amore ed è così che la Luce può manifestarsi.

Quando 10 anni fa, il 16 agosto 2008 ho registrato questo nome "LAAV", l'ho fatto perchè continuamente le persone mi chiedevano che tipo di energia stavano percependo poichè non ne avevano ancora mai sentita una simile... Ho scritto e ho parlato molto per fare arrivare quello che stavo ricevendo.
A distanza di tanti anni, 20 da quando ho iniziato a captare questa frequenza di Luce, sento che è arrivato il tempo per definire brevemente ciò che il LAAV ci consente di vivere e sentire: ossia quanto Amore siamo in grado di percepire dentro noi stessi e di riflesso irradiarlo all'esterno. 
L'Amore ci riunisce come in un girotondo di cuori, è stare insieme amandoci che apporta i benefici di cui tu e altre persone del gruppo state testimoniando.Praticare uniti dissolve le separazioni e le avversità causate dalla solitudine, dall'impotenza, allevia il dolore e incute speranza, permette di attraversare le zone d'ombra e consente di rivedere, ritrovare la Luce, quella Fiamma che mai si è spenta e mai si spegnerà! Continuiamo dunque in questo percorso a praticare tutti uniti...

Qui sotto trovi il Mantra che stiamo recitando insieme, chi inizia adesso può decidere se praticare per 7 oppure per 21 giorni, oltre la pratica del Mantra uniamo la visualizzazione così come puoi leggere in questo post

Ascolta "Mantra LAAV: Connessione con il Campo del Cuore - Versione musicale" su Spreaker.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

LAAV-meditazione-esperimento-effetto-maharishi

EFFETTO MAHARISHI.. VUOI UNIRTI ANCHE TU?

Mi è stato chiesto come fare per accedere ad uno spazio più intimo e profondo, come sbloccarsi da energie stagnanti che alcuni tra voi stanno sentendo molto pesanti. Ecco la mia risposta: MEDITARE accedendo, connettendosi al Campo del Cuore...
Durante la meditazione, le onde cerebrali diventano coerenti, il pensiero di tutti i praticanti si allinea e si coordina entrando in fase, come se fossero tutti collegati, come se fossero un unico pensiero!

Il mio vuole essere un invito a praticare per almeno 7 giorni consecutivi la Meditazione LAAV, gli effetti saranno evidenti :-) 
Chiedo anche a chi già conosce LAAV di affiancarsi in questa "sperimentazione" per innalzare le energie di Luce
Se poi vorrai andare avanti fino a 21 allora sì che potrai stare decisamente MEGLIO!
Fammi sapere 😍 se vuoi unirti a me per vivere questa esperienza insieme... 
continua la lettura e scoprirai cosa possiamo fare, la Luce sta chiedendo rinforzi e tutti quanti possiamo realizzare realmente qualcosa se lo desideriamo.

L'effetto Maharishi che scientificamente determina cambiamenti effettivi negli stati di coscienza umana vuole essere la mia proposta per questo periodo un pò nebuloso e per certi versi ombroso.

Cos'è l'effetto Maharishi e cosa produce?

Ecco alcune informazioni prese dal web

EFFETTO MAHARISHI:
Per chi non sa cosa sia l'effetto Maharishi riporto queste informazioni:
Cos’è l’effetto Maharishi?
 
"L’effetto Maharishi si può manifestare quando un insieme di persone - con un certo livello di consapevolezza - pratica insieme alcune specifiche "tecniche mentali" e riesce a dirigere il proprio pensiero in una particolare direzione. In coincidenza si assiste ad un netto miglioramento delle tendenze sociali in un'ampia regione circostante, come una riduzione della criminalità, degli incidenti, delle malattie e di altri problemi, perfino un miglioramento dell'economia.
 
Secondo le teorie del maestro indiano, il cervello umano sarebbe infatti in grado di contrapporsi a campi elettromagnetici annullandone alcuni nefasti effetti, e aiutando l’essere umano a vivere in armonia con il Cosmo.
 
Verifiche dell’effetto Maharishi
L'effetto Maharishi è stato sottoposto molte volte a verifica da vari istituti di ricerca con metodi e controlli rigorosi. Esiste una spiegazione scientifica, proposta dalla MIU (Maharishi International University) secondo cui la mente non è fisicamente isolata dall'ambiente circostante ma segue anch'essa le leggi naturali.
 
Le misure, di natura prevalentemente statistica, effettuate dopo le meditazioni sembrerebbero mostrare modificazioni sensibili di alcuni parametri della realtà oggettiva. Una conferma scientifica a favore di questa concezione è stata ottenuta in alcuni recenti esperimenti in cui si è verificata un'influenza della consapevolezza umana su dispositivi fisici (Esperimenti condotti dalla PEAR, Princeton Engineering Anomalies Research, Scientific Studies of Consciousness-Related Physical Phenomena).
Così alla fine del 1983 fu prodotto per la prima volta un effetto Maharishi di portata mondiale con un'assemblea di 7.000 persone. Si ebbero effettivamente risultati positivi in tutto il mondo.
Breve storia dell’effetto Maharishi
A metà anni '70 il movimento di Maharishi negli Stati Uniti contava 360 centri e oltre 6.000 insegnanti. Il passo successivo fu quello di approcciare il mondo aziendale proponendo la MT come strumento per alleviare lo stress lavorativo e per incrementare la creatività, la flessibilità, la produttività e la soddisfazione per il proprio impiego, nonché migliorare le relazioni con i propri superiori e colleghi.
A partire da questo momento dunque, e per tutti gli anni '80, il movimento di MT iniziò ad allontanarsi progressivamente dalla sua precedente immagine legata alla controcultura hippy. È dello stesso periodo l'inizio delle dichiarazioni sempre più sensazionalistiche circa i poteri della MT, con un'enfasi in particolare sul cosiddetto “volo yoga” e sui suoi effetti sulla riduzione del tasso di criminalità." (tratto da http://www.crescita-personale.it/meditazione/1295/effetto-maharishi-tecnica-meditazione-trascendentale/462/a)
Questo è ciò che vorrei sperimentare con te non con la MT bensì con LAAV!
 

Come? Praticando il Mantra di Connessione con il Campo del Cuore per 7 giorni o ancora meglio per 21 giorni, e vediamo cosa succede!
Se vuoi puoi... Aspetto il tuo Sì perchè più siamo meglio è, l'effetto massa critica è determinante per avere risultati migliori e più grandi.

So che sarebbe il massimo meditare tutti insieme alla stessa ora per ottenere un effetto MAHARISHI più forte, ma visto che sarebbe anche più complesso, per poter essere più persone e creare una massa più estesa ognuno faccia la meditazione quando può esprimendo l'intenzione di unirsi agli intenti degli altri. 
Rafforziamo e innalziamo le energie della Terra e di noi suoi abitanti, con la meditazione si può! Visualizziamoci come tanti raggi che si uniscono indipendentemente dal tempo, al di là delle briglie dello spazio, sentiamo la connessione con il Campo del Cuore.

 

Trovi qui sotto l'audio con il mantra e il relativo mudra. Ascolta "Mantra LAAV: Connessione con il Campo del Cuore - Versione musicale" su Spreaker.

Ascolta "Mantra LAAV: Connessione con il Campo del Cuore - Versione musicale" su Spreaker.

Ci aggiorniamo tra 7 giorni :-)

LAAV You 
Grazie a tutti!!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

ca53359d3b87d9c42099777cbf862b10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ECLISSI DI LUNA VENERDI' 27 LUGLIO!

Domani sera tra le 21:30 e le 23:13 assisteremo ad una super eclisse di luna, pare sarà la più lunga del secolo con il massimo della visibilità, o meglio scomparsa della luna alle ore 22:22 e in alcune parti del mondo si festeggerà con musiche, danze, preghiere e canti.
Perchè è super? Perchè la durata del fenomeno è davvero notevole rispetto ad altri episodi di eclissi di luna a cui possiamo assistere, tra parentesi per il prossimo in Italia dobbiamo aspettare il 21 gennaio 2019! Quindi domani sera tutti quanti con il naso in su a puntare la luna, questo misterioso satellite che si nasconderà davanti ai nostri occhi per far brillare ancora di più le stelle sue compagne di territorio.
Un invito potrebbe essere proprio quello di cogliere in questa temporanea assenza della luna un messaggio dal cosmo che, a dispetto di quello che gli astro fisici hanno già scoperto, racchiude ancora molti segreti. E chissà che domani sera guardando su nel cielo non ci si possa ritrovare un pò più vicini, più solidali, più uniti in questo viaggio terreno dove la nostra vita è così intimamente connessa agli equilibri del cosmo, in cui la Terra è solo una delle infinite manifestazioni della creazione... 
Eppure siamo Uno, tutti nasciamo dalle stesse particelle di Luce riflessa e qui ci differenziamo per poterci vedere al di là dello specchio, tutti gli elementi che compongono il nostro corpo provengono dallo spazio, siamo composti dagli elementi scaturiti dagli astri. Chissà dunque che domani sera gli uomini possano sentirsi davvero figli delle stelle e la luna possa dal suo nascondiglio sorridere sorniona augurandoci buon risveglio e non buona notte, perchè dormire lo abbiamo già fatto abbastanza!
Grazie grande luna, grazie per le tue energie, per i tuoi influssi così potenti e preziosi da influenzare le nostre vite e anche i nostri sonni, difatti molte persone, tra cui la sottoscritta, non stanno dormendo molto in queste notti... Cara luna facci sentire più luminosi e meno soli, facci ritrovare la strada smarrita, inviaci segnali affinchè noi si possa ritrovare la rotta, la via delle stelle che queste luci della civiltà hanno oscurato, fai che la via Lattea si apra davanti agli occhi dei nostri cuori....
Buona Eclissi a tutti!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

A distanza di qualche anno ho deciso di dare alla luce anche qui una rubrica che aveva avuto molti consensi sul mio precedente sito Sentierodorato.

In quel blog difatti segnalavo ogni mese un libro che mi aveva ispirato e di cui consigliavo la lettura.

La spinta a riprendere questa procedura mi è nata dal numero di libri della mia biblioteca, che sta diventando sempre più ricca, ma scorrendo alcuni titoli mi è sorta spontanea una cosiderazione. Se tornassi indietro lo ricomprerei? Ha apportato davvero dei contenuti importanti e utili al mio sapere, oppure no?

Ecco che quindi ho ripensato a quello che avevo fatto per molto tempo in passato, ossia consigliare i miei lettori in merito a libri che avevo letto e su cui potevo pronunciarmi onestamente avendoli qui sotto gli occhi, e di cui potevo proprio affermare: sì, è un libro che mi è piaciuto e mi ha insegnato qualcosa!

Certo lo so che non siamo tutti uguali e che ogni parere è soggettivo, tuttavia mi sento di dare il mio Ok ad alcuni titoli che secondo me meriterebbe proprio leggere. In quanto ricercatrice ho alle mie spalle un lungo e variegato cammino dove ho appreso tante tecniche e ringrazio ognuna di esse per ciò che mi ha insegnato, perché ciascuna è stata un tassello nel mio mosaico, un gradino su cui salire per arrivare fin qui.

Dal Reiki Usui al Karuna, da Vivation alla Respirazione Buteiko e alla Cristalloterapia, dalla Numerologia ai Fiori di Bach, dal metodo Silva al Fosfenismo, dalla Psicogenealogia alla Radioestesia, tanto per citare i più importanti per la mia formazione, ebbene ho spaziato molto, ma se guardo oggi i miei attestati posso vedere sul mio cammino di ricercatrice che accanto a me ho sempre avuto dei compagni davvero speciali, i libri... accanto a loro sono cresciuta mi sono sentita più aperta, più curiosa, più predisposta al cambiamento.

Quello che ho studiato, appreso e consapevolizzato l'ho ampliato e arricchito anche attraverso questi preziosi compagni di viaggio... per me toccarli, annusarli, oltre che leggerli e guardarli, ha una valenza speciale! Guardo i miei libri come creature vive, ringrazio chi li ha scritti e ciò che mi hanno trasmesso, perchè tutti in fondo mi hanno arricchita, mi hanno portato un messaggio.

Ecco dunque che da questo mese inizio a condividere ogni mese due titoli, ti suggerirò due libri da leggere e da assaporare, con l'augurio che anche in te suscitino qualcosa di bello, che ti aiutino nella ricerca di te stesso e del tuo benessere.

E per iniziare eccoti i miei primi "Letti, piaciuti e consigliati! Questi sono due libri della mia biblioteca che questo mese ti consiglio di leggere. Sono due libri meravigliosi, a me sono piaciuti tantissimo. Li puoi acquistare in sconto su Macrolibrarsi cliccando sul link in azzurro.

Il primo è La biologia delle credenze di Bruce Lipton, una pietra miliare sul potere della mente di plasmare la realtà. E' un testo molto interessante che spiega come le cellule siano strutture intelligenti che possono interagire con l'ambiente in modo creativo. Quindi ogni cellula è un essere intelligente dotato di un vero e proprio cervello, la membrana. Non sono i geni a controllare la nostra biologia bensì è l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule stesse. Ecco dunque che diventa basilare scoprire cosa crediamo di noi stessi e della realtà in cui siamo immersi! 

la biologia delle credene n e 142589

Il secondo è La scienza perduta della preghiera di Gregg Braden, un altro grande per quanto riguarda la ricerca della mente quantica

In questo libro si riscopre il potere della preghiera in un'ottica aconfessionale che ci riunisce come esseri umani e non ci divide come purtroppo vediamo fare dalle religioni.

scienza perduta preghiera

Il libro è suddiviso in 5 capitoli: il primo è dedicato al nostro modo perduto di pregare; il secondo al dolore come maestro, dove la saggezza è la lezione da acquisire; il terzo al rilascio del dolore attraverso il potere della benedizione. Il quarto alla bellezza come fattore di trasformazione. Il quinto è dedicato alla creazione di preghiere personali.

Spero di avervi fatto nascere il desiderio di approfondire uno o entrambi questi temi... intanto vi auguro buona lettura sul mio sito, dove ci sono tante altre pagine da leggere!

LAAV you 

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria