BLOG

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

LAAV School Scuola Alchemica Superiore

Cara Anima del Sentiero, ho da annunciarti una SORPRESA!   

Sì, lo avrai già capito guardando l'immagine qui sopra: sto per aprire una scuola, e visto che le persone che mi seguono sono sparse un pò in tutta le penisola, e sarebbe stato per loro impensabile venire a Torino per frequentarla durante la settimana, ho scelto di istituire una scuola online che non avrà nulla da invidiare ad una tra 4 mura. La mia decisione nasce per insegnare LAAV a tutte le persone che desiderano APPRENDERE e UTILIZZARE questa potente filosofia alchemica per trasmutare realmente la loro vita.

L'ho chiamata "LAAV School: Scuola Alchemica Superiore" ed è indirizzata a chi sente di volere cambiare, evolvere, trasmutare attraverso ONDE di Frequenza a cui si accede attraverso il Canale dell'AMORE Incondizionato di LAAV.
E' rivolta: 
1) a chi desidera salire di frequenza imparando a gestire e padroneggiare le energie di Luce dell'universo, 
2) a chi vuole Crescere in consapevolezza, conoscenza e potere interiore di Cuore 
3) a chi desidera essere un contributo al progetto di risveglio e rinascita per l'umanità.  

La Scuola insegnerà ad utilizzare le Frequenze LAAV su Se stessi e di riflesso irradiarle nella realtà circostante. Chi la frequenterà cambierà innanzitutto la struttura dei propri corpi sottili per poi modificare quelli più densi.

Ad esempio si imparerà ad entrare in contatto e a rinforzare il potere del Guaritore interiore essendo il percorso finalizzato al compimento dell'Opera Divina su questa Terra con una "ristrutturazione effettiva" degli strati non sani e disarmonici. Ogni partecipante apprenderà quindi a creare una realtà d'Amore andando a risanare strati di paura e sofferenza, debolezza e fragilità nei propri corpi energetici, e potrà così verificare su se stesso e nella propria realtà gli effetti dei LAAVori energetici! Che la vita di un Allievo della LAAV School cambi completamente mi sento di poterlo garantire senza ombra di dubbio!

Ascoltami nell'audio che allego qui sotto (dura 5 minuti) e se sei interessato e vuoi avere ulteriori ragguagli puoi contattarmi a info @ sentierolaav . it (tutto attaccato e senza spazi): sarò lieta di darti le informazioni utili per poterti iscrivere alla LAAV School. 
https://clyp.it/tlfzimse…

Le iscrizioni ufficialmente iniziano Sabato 18 novembre ma è possibile fare fin d'ora la tua pre - iscrizione. 
L'Anno scolastico inizierà Lunedì 4 dicembre  due giorni dopo il Seminario di Torino  (nulla è per caso :-) )
"Se vuoi cambiare la tua vita puoi: vieni anche Tu alla LAAV School: Scuola Alchemica Superiorel!"

In Amore e Luce... LAAV you 

Gabriella 
https://clyp.it/tlfzimse…

Se ti è piaciuto il progetto LAAV School - Scuola Alchemica Superiore e vuoi farlo conoscere a un tuo amico, condividi questo articolo!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

<< E' lei la vera Mente, quella che racchiude il potere dell'essere umano. E' arrivato il momento di unire le due sponde e la "Mente del Cuore" le riunisce e le racchiude in un flusso vitale dove intelligenza e sensibilità, maschile e femminile diventano Uno! >>

Seminario LAAV torino dicembre 2017

Cara Anima sul Sentiero,

con gioia ti annuncio la data del mio prossimo seminario LAAV a Torino che terrò sabato 2 Dicembre 2017!  Il tema sarà l'Attivazione della Mente del Cuore.

Cos'è la Mente del Cuore?

E' la nostra vera Mente, quella che presiede alle capacità di creare unità, pace, benessere, Amore, quella che usiamo quando siamo innamorati ad esempio, quando siamo aperti alla vita, quando sentiamo di scorrere, fluire nel flusso!

Si può creare questo effetto sempre e indipendentemente dalle circostanze esterne? Io rispondi di sì. Certamente ogni Anima è chiamata a recuperare, rinforzare e sviluppare questa Mente del Cuore come Dono Divino che ci porta oltre i confini dell'ego per farci approdare nell'Universo di Amore: un Oceano sconfinato di Luce che esiste ed è vero se noi ci permettiamo di scoprirlo e farlo vivere, vibrare nel nostro Cuore.
Non penso ci sia bisogno di spiegare, aggiungere molto altro in merito a quello che sarà questo Seminario, in quanto chi sta seguendo LAAV sa bene cosa possa portare e trasmettere ogni nuovo appuntamento dal vivo. Chi "sente" sa che questo sarà davvero speciale: un incontro di chiusura con le energie del 2017 e di preparazione per quelle del 2018.

E' un seminario molto importante, che ci preparerà a vivere al meglio le energie così potenti che arriveranno nel 2018, difatti sempre di più occorrerà essere in grado di gestire le forze nuove che stiamo sentendo dentro e fuori...

Visto che il Seminario è a numero chiuso e ci sono già molte iscrizioni ti consiglio di chiamare al più presto il Centro Brahma Vidya telefonando allo 011 411 9849.
Indirizzo: Via Vandalino, 82/28, 10142 Torino TO.

Arrivederci a presto, LAAV you
Gabriella 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

12745775 963531633736947 5756135082149976337 n

Care Anime sul Sentiero, stamattina ho ricevuto questo messaggio dai Maestri per gli operatori di luce, e con gioia desidero condividerlo con voi:

LAAV you 

Gabriella

 

"Amate Creature, siete qui tutti insieme sulla Terra come un solo Corpo composto da miliardi di cellule che comunicano con la lingua dell'Anima attraverso la voce del Cuore. Questa lingua non è persa, non è morta come forse qualcuno crede!

L'Amore è il codice della vita, il codice vibrazionale che ha creato l'Universo e lo mantiene vivo.

Questo è il Tempo per fare ciò che avete aspettato tanto a lungo, non è più possibile aspettare, chi sente la chiamata risponda come raggi di un unico Sole. L'Amore si sta manifestando ed è attraverso ciascuno di voi che tutto questo può accadere e accade. La Terra ha bisogno di pace e solo voi potete crearla in voi stessi e irradiarla nel mondo! Quando gli Operatori di Luce smetteranno di contrastarsi tra loro le forze nuove potranno realmente riunirsi in un unico centro.

Occorre smettere di sentirvi migliori di altri, più bravi e più capaci, oppure meno dotati o meno predisposti.

Smettetela di confrontarvi e di giudicarvi puntando il dito gli uni contro gli altri considerandovi dei padri eterni, oppure dei mentecatti.

Entrambe queste immagini non vi rappresentano. Voi siete qui per portare le vostre bellissime Essenze di Luce, siete qui come arricchimento per il Tutto, come un mosaico costituito da miriadi di tasselli, voi siete su questo pianeta per dotarlo di nuove spinte, nuove vibrazioni fatte di suoni, colori, immagini, sensazioni.

Voi siete Un Dono che si può manifestare quando è riunito in un anelito comune, senza contrasti, giudizi o critiche.

Ognuno dia quello che ha e come lo può dare, anche un bambino porta le sue gocce d'acqua per riempire un secchio, e così sia per voi uomini e donne che state costituendo questa nuova Terra. 

Questo farvi sentire su fronti opposti piega e annichilisce le Vostre forze. Dovete capire che non esiste una tecnica migliore delle altre, una via superiore alle altre, Voi siete tutti unici e impareggiabili, siete speciali per ciò che siete senza bisogno di dimostrarlo o giustificarvi. Ognuno è un Dono, una espressione Divina che si sta rivelando al mondo. Non abbiate quindi necessità di salire in cattedra e di sentirvi i più bravi, perfetti e imbattibili, ma neppure non sentitevi scadenti, incapaci e senza possibilità.

Quando gli Operatori di Luce smetteranno di guardarsi con rivalità e altezzosità e termineranno critiche e ostracismi allora in quel giorno le forze della Luce riempiranno l'ombra, la ricopriranno con il loro manto d'Amore e sarete Uno!"

Ascolta "Maestri di Luce: L'Amore è il codice della vita" su Spreaker.

Ascolta "Maestri di Luce: L'Amore è il codice della vita" su Spreaker.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
equinozio Fall Faerie5
 
Buon nuovo giorno, felice Equinozio d'autunno a tutti voi amici miei, Anime sorelle e compagne in questo bellissimo viaggio.
Giorno e notte, luce e ombra quest'oggi si ritrovano in armonia ed equilibrio, da Madre Natura durante gli equinozi possiamo ricevere che la Luce e l'ombra si ricongiungano in noi in un vero abbraccio fondendosi con Amore nei nostri Cuori!.
 
Questo giorno celebri quindi un nuovo riequilibrio interiore, ci sia nel cuore un passaggio di consegne tra le due stagioni con leggerezza e rispetto, amore e benessere, la forza dell'estate lasci il posto alla dolcezza dell'autunno in modo lieve e amorevole, la fusione alchemica tra le due forze doni in noi energie più equilibrate e armoniche.
 
La vita sempre cambia, sempre muta in un ciclo senza fine in cui l'unico e vero protagonista però è immutabile, sempre è, sarà ed è l'AMORE, Sostanza e nettare di tutta la Creazione, Creatore e Creato, Lui il Tutto! Usciamo dai reticoli di filo spinato innalzati dalla nostra paura di Essere ciò che siamo e chi siamo: Amore Divino che si esprime e si manifesta nelle nostre vite. Ad ogni istante benediciamo e siamo grati di questo tempo qui nella materia che ci fa sognare oggi ciò che saremo domani.
 
Felice Equinozio in Amore e Luce...
LAAV you 
Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata