SentieroLAAV

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SentieroLAAV.it

è la naturale evoluzione di un percorso nel web iniziato nel 2008 con SentieroDorato.org, affiancato nel 2013 da un nuovo sito, CasaLAAV.it.

Questo cammino iniziato 7 anni fa oggi continua con questo sito, che ha un nome diverso e una nuova veste grafica. Ho voluto questo restyling per esprimere un mio profondo cambiamento, frutto di un grande lavoro interiore che mi ha vista in quest’ultimo anno fermarmi, impegnata ad occuparmi solamente di me stessa. A inizio 2013 ho scelto infatti di lasciare quello che avevo considerato importante fino a quel momento, alcune mie certezze, e determinati punti fermi che credevo solidi e indistruttibili, perché ho sentito che c’era qualcosa che non andava, stonava, strideva con la mia Anima. Mi ritrovavo nuovamente di fronte a situazioni riconosciute come storie già viste, già vissute, ma proprio il riconoscerle mi ha dato la spinta, la forza per chiudere un capitolo, e un insieme di cose che non mi facevano stare bene, anzi mi prosciugavano energia, mi stavano facendo allontanare da me stessa, da quello che volevo veramente. Lasciare tutto e ricominciare da me è già accaduto altre volte nella mia vita, ogni volta il salto è stato sempre più grande, faticoso ma necessario per farmi andare ancora più lontano. Oggi sono di nuovo qui, più consapevole e forte, con tanta voglia di fare ciò che amo e desidero esprimere a modo mio, senza più credere che questo sia possibile solo a certe condizioni. Quindi liberata da altre zavorre e condizionamenti sono pronta a ripartire da qui, da questo Sentiero!
Perché si chiama SentieroLAAV? Perché LAAV è ciò che sento dentro come realtà di sensazioni, vibrazioni di benessere, pace, e connessione profonda con chi sono, con la mia Anima. LAAV è uno strumento, uno stato interiore, è qualcosa che si può conoscere andando oltre la mente utilizzando le corde dell’Anima, non a caso la parola corde racchiude il cor!
Per me è come una musica che sento con un udito che va oltre i sensi fisici, è mille paesaggi che vedo oltre la visione i miei occhi. Quello che voglio fare è semplicemente provare a farti vedere e sentire con me.


Sono certa che molte anime sappiano già sentire in LAAV, in Amore, magari c’è bisogno di affinare ancora qualcosa, di perfezionare gli strumenti di bordo, ebbene LAAV è uno strumento che a me ha concesso di correggere parecchie stonature, e ancora continua a farlo. LAAV mi ha aiutata a riconoscere i miei talenti e a farli emergere. Come un’artista muove le energie e compone, scrive, dipinge, scolpisce con la sua creatività, così in LAAV si può utilizzare un mezzo che non è una tecnica, o un apprendimento, ma un autentico SENTIRE e VEDERE come i sensi fisici non sanno fare.
Ho scelto di chiudere con le cose che potevano procurarmi attaccamenti e bisogni, e ho chiuso il mio centro a Torino: casa LAAV, perchè ho sentito che dovevo liberarmi di fronzoli e belletti scegliendo un Sentiero diverso, basato maggiormente sulla fiducia in me stessa, in ciò che sento, sul monitorare meglio le mie sensazioni, sul dare maggiore valore a me stessa senza dovermi appoggiare a pensieri condizionati e quindi non liberi. per potermi esprimere in modo nuovo e diverso utilizzando i miei talenti e la mia gioia nel farlo senza appoggiarmi a strutture mentali o materiali. E’ sempre stata la mia sete di libertà a guidare i miei passi fin qui, oggi sono sicuramente più libera di ieri, e il viaggio continua.. Oggi so che l’unica vera Casa di cui necessito ce l’ho già dentro di me, è Dio, l’unica cosa che mi serve davvero è già mia, sono io. Nel mio lungo cammino come terapeuta dell’anima ho visto e fatto molto, capendo che le mie capacità sensitive sono state uno scoglio da affrontare e superare per avvicinarmi di più a me stessa. Ho realizzato perciò che la mia sensibilità è un dono da custodire, da proteggere e da valorizzare esprimendolo come meglio sento. Ed è per questo motivo che dopo più di un anno di assenza dal web ritorno con un nuovo progetto, un sentiero che potrete scoprire navigando nel sito: SentieroLAAV. E’ con un nuovo spirito che riparte la mia avventura qui, sono certa che la vita abbia bisogno di aria fresca e di rinnovarsi quando le cose non si sentono più confacenti a quello che si desidera. Quando l’aria è viziata occorre aprire le finestre e in quest’aria di primavera è bello affacciarsi al nuovo che dentro spinge per farsi scoprire. Quindi eccomi di nuovo a scrivere, una profonda passione che ho tralasciato di fare in tutto questo tempo in cui sono stata ad ascoltarmi, in quest’anno passato quindi non avrei avuto nulla da dire, c’era solamente un forte bisogno di sentire e di investire il mio tempo in questa attività di silenzio, meditazione e preghiera.
Ho sempre sostenuto che prima di dare agli altri bisogna saper nutrire se stessi, quindi quando mi sono resa conto di essere un po’ in avaria, in carenza di energie ho capito di dover correre ai ripari, e in questo anno ho riparato molte cose, ho capito che cosa mi era successo e perché il gioco del karma si era ripresentato.


La mia naturale capacità di generare energia e di donarla mi ha fatto spesso incontrare persone bisognose di cure e attenzioni, ho sempre cercato di infondere loro energia ma facendo in modo che imparassero ad alimentarsi da sole. E’stato sempre basilare che gli altri non si appoggiassero troppo a me, dipendenza e attaccamento non mi sono mai piaciuti e a costo di sembrare un po’ cruda ho sempre scelto di allontanare le persone con problemi di dipendenza da un maestro. Ho sempre detto che è bello viaggiare insieme, ma non camminando nelle stesse scarpe! SentieroLAAV è quindi un cammino per anime che amano essere autosufficienti, che ascoltano ma poi scelgono in base al proprio sentire assumendosi la responsabilità delle proprie scelte, senza dare colpa agli altri. E bello fare la traversata con compagni di viaggio gioiosi e propositivi, e che sappiano nuotare da soli. Non si può trasportare gli altri sulle spalle, o almeno non a lungo, altrimenti si rischia di annegare tutti insieme. Sono un essere libero e amo che anche gli altri lo siano, quindi oggi sono qui per dire quello che sento e sono e ognuno sarà libero di fare suo, di condividere oppure no questo percorso.
Sentire e vedere nell’invisibile sono le mia peculiarità e quindi in questo sito voglio offrire ciò che so fare, le mie sensazioni, il frutto del mio lavoro nel mondo dello Spirito.


Qui potrete assaporare quello che sento così tanto ne cuore, il LAAV, il mio personale modo di sentire e percepire la Luce, l’Amore, l’Armonia e le Vibrazioni dei Mondi oltre la materia. Devo tutto a questa Energia che sento nel cuore e in ogni parte di me, che mi ha aiutata a crescere, maturare, conoscere sempre di più me stessa, i miei ancoraggi, le paure, le fragilità, permettendomi di muovermi da queste parti congelate in me, riportandomi il sole, ridandomi la vita. Senza amore non si vive, e sono certa che non sarei più qui a scrivere se non avessi incontrato questa Forza Fonte di Amore puro e incondizionato.
In questo Sentiero quindi troverai semplicemente quello che amo e che voglio condividere gioiosamente con chi lo vorrà: il LAAV. A te caro amico che mi stai leggendo ora auguro di trovare anche tu nel LAAV un compagno che non ti tradirà mai, non chiedendoti mai nulla in cambio ti sosterrà sempre, con una vibrazione che partendo dal cuore si irradierà in ogni cellula fino agli strati più profondi dell’aura, Ti auguro di poter trovare Te STESSO. Sì perché LAAV sei tu, una creatura nata dalla Luce e generata dall’Amore con un codice di Armonia inscritto nel tuo DNA Vi auguro di sentire e di vivere questa esperienza con tutto il bene possibile.


Chiunque ami e desideri amare ancora di più qui potrà trovare energie di cuore e di benessere. Chiunque può avvicinarsi a questo sentire se lo permette, se decide di lasciarsi un po’ andare.
Puoi fare un giro in queste pagine e fermarti quanto volete, mi auguro tu possa stare bene e trovare quello che cerchi! Buon viaggio sul Sentiero, buona scoperta del LAAV.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • Attività

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata