SentieroLAAV si offre di...

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Benvenuto sul sito dell'energia LAAV: per ritrovare se stessi e la propria Anima!

SentieroLAAV.it nasce per compagni di viaggio che hanno scelto la Via del Cuore come strumento e stella di orientamento sul cammino.

Il sito, il blog e il relativo forum si offrono come spazio e luogo per le magiche realizzazioni per l'Essere armonico che vuole affrancarsi dal corpo di dolore e ritrovare la Maestria del Cuore.

Cos'è LAAV? Significa Luce, Amore, Armonia, Vibrazione Divina

LAAV è anche per coloro che hanno compreso che vogliono dire basta con il dover dimostrare, faticare e soffrire per arrivare alla pace, ovvero all'amore, a se stessi e a Dio. Dio infatti Qui e Ora ci sta amando, rafforzando ogni particella affinché essa si senta unita al Tutto. Noi siamo cellule dell'infinito corpo di Dio!

Sono un messaggero LAAV di Luce, e come channeller porto il mio contributo a Madre Terra e alle sue creature affinchè si possa fare il cambiamento, il grande salto che tutti stiamo aspettando. E che parte da ciascuno di noi.

Anche se ancora a molti non sembra vero e possibile, siamo sulla Terra come manifestazioni Divine di collaborazione, condivisione, espansione. Siamo nati per creare il Regno dei Cieli su questo pianeta, all'insegna della bellezza, del benessere, della gioia e della gratitudine. Sì, possiamo farlo perché noi siamo il sale della Terra, e le nostre intenzioni consapevoli possono creare una nuova Realtà!

Siamo Anime LAAV in volo, possiamo averlo dimenticato e soffrire per questo, ma ritrovare se stessi è il senso del viaggio, e ripartire verso nuove rotte di libertà e armonia è uno degli scopi della nostra incarnazione!  E' bello poter condividere le esperienze di gioia e benessere che ognuno di noi sta creando nel Qui e Ora, e questo Sentiero in LAAV si offre anche per questo: per riunire chi sta ancora cercando, e anche per chi già avuto le risposte che cercava ma sente che il volo in solitaria non fa per lui/lei. Il sito di LAAV vuole essere un punto di incontro per chi sulla via sa che sta cercando il Suo Amore.

SentieroLAAV: per ritrovare se stessi e la propria Anima

Questo spazio non è quindi una una vetrina di pubblicità, bensì una piattaforma di comunicazione, condivisione e crescita per i nuovi Figli della Terra. E' uno spazio di incontro per Cuori aperti e sensibili. Un ritrovo di Anime con le Ali, in volo verso Casa! Sia che vogliate provare una meditazione guidata, intraprendere ad esempio il percorso per perdonare se stessi e gli altri  oppure quello di conoscere meglio Gabriella Tuninetti anche tramite video-intervista, siate i benvenuti in LAAV...

LAAV-sentierolaav-gabriella-tuninetti

 

*********************************************************************************************************************************************

 

Iscriviti alla Newsletter

per rimanere aggiornato su tutte le novità di SentieroLAAV!  

Riceverai i "Percorsi verso la Maestria interiore"

e subito in OMAGGIO 2 audio per te, per riceverli CLICCA QUI o sulla foto qui sotto

due audio per riflettere Sentiero LAAV

*********************************************************************************************************************************************

IMPORTANTE: Tutto quello che si trova su SentieroLAAV.it e su facebook è coperto dai diritti d'autore. Non è possibile utilizzare i miei scritti o le trascrizioni dei miei audio e video, neppure in parte, senza citarne la fonte.

 

Se vuoi prendere parte online alle Meditazioni LAAV con il mio gruppo facebook puoi mandare una richiesta al Gruppo Facebook Noi Meditiamo in LAAV

                                               Si medita il giovedì dalle 21:30 alle 21:30

 

Per chiedermi invece direttamente l'amicizia clicca qui :-)

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • Attività

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Area Dedicata